Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 80 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1200

Qualcuno a provato a vedere MKV 3d da usb sul televisore?..
    la domanda è come si vedono?

io ho provato.. vanno benone!!!

ho provato bene gli occhiali.. in effeti se li accendo prima di impostare il 3D la sincronia non la prendono.. se li accendo dopo tutto perfetto!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Nuovi Setting da tecnico ISF in prima pagina

Ditemi come vi trovate

PS: per che aveva tanti "Puntini verdi", aumentano all'aumentare del contrasto.....

Citazione Originariamente scritto da Dave86rm
    Qualcuno a provato a vedere MKV 3d da usb sul televisore?..

visto che mi arriva venerdi il 50...
    visto che la mia catena audio-video non digerirà affatto i bd 3d.....

potreste indicarmi anche im pm dove trovare qualche file mkv-3d (anche un semplice demo) per testare il 3d??

anticipatamente ringrazio!

Citazione Originariamente scritto da piovano
    potreste indicarmi anche im pm dove trovare qualche file mkv-3d (anche un semplice demo) per testare il 3d??
    pagina 31 di questo thread.. Robbynaish ha postato un link davvero interessante!

te lo ripropongo:
    http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

thanks!!!

figurati!!!

Comunque da quello che ho visto fin'ora i film di animazione in 3D sono quelli che rendono di più e senza mai problemi di sincronia...

Ieri ho giocato un po' a GT5 normalmente (non in 3D) e di input lag non ne sento, sembra sempre veloce ed immediato nelle reazioni, quindi direi che anche per il gioco il test è passato a pieni voti...

il dithering sto notando che piano piano si sta riducendo

ma se ho uan ps3 ed un ampli non 3d impostando solo il passaggio (senza scaling per intenderci) del segnale video al tv 3d non dovrebbe funzionare lo stesso?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

secondo me no, perché per il passaggio devi comunque tenere acceso l'amply, quindi vuol dire che il suo processore partecipa lo stesso al processo, ma non riesce ad interpretare correttamente il flusso passante e quidni ti frega..

ma neanche la ps3 ha l'uscita hdmi 1.4 ma gestisce lo stesso il 3d
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

perché l'hdmi della play se non sbaglio è programmabile...

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    figurati!!!

Comunque da quello che ho visto fin'ora i film di animazione in 3D sono quelli che rendono di più e senza mai problemi di sincronia...

Ieri ho giocato un po' a GT5 normalmente (non in 3D) e di input lag non ne sento, sembra sempre veloce ed immediato nelle reazioni, quindi direi che anche per il gioco il test è passato a pieni voti...

il dithering sto notando che piano piano si sta riducendo
    Se selezionavo gioco in rete probabilmente ieri potevamo fare un gara a GT5 che ho provato anche in 3d, bello se corri da solo, ma in due lo preferisco in 2d.Confermo la mancanza di imput lag (detto da mio figlio che la ps3 la mastica bene) non noto dithering e ritenzione quasi assente.Insomma se dovessi consigliarlo (in effetti già l'ho fatto) non esiterei.Credo anche che nella serie 2011 probabilmente hanno risolto quelle dofformità nei pannelli che portavano a giudizi completamente contrastanti tra i vari utenti.

Ma dai? cavolo... ti lascio in mp il mio nick, così mi aggiungi e ci facciamo qualche garetta online!!!

ma willy qualche bella foto videogiocosa del nuovo mostriciattolo non la vogliamo mettere?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Hai pienamente ragione, è una settimana che tutti i giorni vogli otirare fuori la eos e fare quattro scatti decentiin varie visuali ma poi dico... faccio domani
    oggi ho tempo, magari li metto su stasera!

Pagina 47 di 80 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •