Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1200

secondo me con il tempo si attenuerà, io già lo notato molto inferiore a quando l'ho acceso per la prima volta, però devo dire che non mi infastidisce nella normale visione.. potrebbe essere che quello del tuo amico ne soffre di più, perché da 1m in poi non lo vedo proprio e limmagine è ferma non c'è nessun formicolio... hai provato a verificare che nelle impostazioni non ci sia qualche filtro attivato?
    io ho spento tutto, dal contrasto dinamico a tutto quell oche potevo mettere su off, ed ho impostato i parametri day/nigjht della prima pagina
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

vedrò appena torno a casa sua. ma mi pare tenga tutto off pure lui
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Io nel mio non ho nex di questi problemi. Prova a mettere i settaggi su standard o vivace e vedi se ci sono ancora i pixel imazziti. Mi sembrava di aver visto qualche cosa sulle bande nere di un film quando provavo su expert 1 alcuni settaggi ma non so di preciso cosa avevo toccato. Non lasciarti condizionare dal prezzo ricordati che questo a detto di molti recensori americani è il miglor tv in assoluto o sicuramente tra i miglori.Il dittering è un problema dei plasma ok ma vogliamo parlare dei duemila problemi degli lcd? Se vuoi andare sul sicuro allora compra un panasonic a 4000/5000 euro e forse ma dico forse avrai una visone leggermente migloire e ripeto forse. NON LASCIARTI CONDIZIONARE DAL PREZZO

bah, ok. la mia impressione ora è stata quella. vale 1300 euro, e sinceramente chiedo consigli ed opinioni. non mi faccio condizionare molto da quello che si dice finchè non provo. io la sto paragonando al led che ho adesso. il plasma mi piace come resa del colore più reale e calda. morbida. per questo vorrei provarlo

solo che il dithering ok è comune ai plasma. ma c'è chi ne ha di più, chi meno e visto che non se ne era mai parlato magari fa comodo a qualcuno che come me è condizionato molto da questo fattore

si trovasse ancora intorno ai 1300 la prenderei ma ora sto optando per una serie pk che costa ancora meno. diciamo che mi tentano i 60" perchè io lo vedrei da quasi 4m e minimo da 2,50 perciò di questi puntini non dovrei nemmeno notarli. ma la VIBRAZIONE dell'immagine (che non è quella dello scarrellamento o spostamento dell'inquadratura) è quella che più mi lascia dubbioso
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

se vuoi farti una vacanza vieni a trovarmi così ti faccio vedere il mio... magari ti convinci!!
    considera che il PK è più o meno simile a questo come pannello, quindi non so come possa cambiare..
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

è che il pk250 si trova sui mille...poi sto valutando un pk760 che ha anche i 100hz trumotion (che il px950 non ha)...che se si possono settare a me non dispiacciono a fatto perchè non danno effetto telenovela ma rendono il film veramente fluido. booooh!!!!!

tanto del 3d a me non frega relativamente niente...purtroppo è ancora giovane come tegnologie.

grazie per l'invito comunque
    bomberman's king

di nulla!!!
    questo però io devo dire che con i BD è molto fluido, probabilmente grazie all'interlacciamento dei 600hz... ma di scattini ne vedo ben pochi, magari sono anche derivati dalla play che legge...

beh non so se avete mai provato i 200hz motion plus. io sulla sammy li ho impostati a mio piacimento evitando effetto telenovela ma rendendo tutto fluidissimo. ho paragonato con stessi bd la mia e la vostra PX ed effettivamente con la samsung e questa tecnologia si ha moooolta più fluidità e soggetti a fuoco nel limite della telenovela..

sti 600hz boh..non li capisco. Secondo me sono una farsa nel plasma
    bomberman's king

bhe, si i 600hz non sono reali infatti... sono uno specchietto.. però io le immagini le noto fluide, ma non ho mai visto il motion plus, quindi..

lg cam hd

Ciao _plasmone_ il problema della cam mi si è ripresentato e facendo il downgrade il tv non mi torna indietro più della versione 07....come si fa per arrivare alla 00???? sennò per farla funzionare devo per ogni canale sfilare la tessera sfilare la cam infilare di nuovo la tessera e la cam

Citazione Originariamente scritto da bromm...broom...
    Ciao _plasmone_ il problema della cam mi si è ripresentato e facendo il downgrade il tv non mi torna indietro più della versione 07....come si fa per arrivare alla 00???? sennò per farla funzionare devo per ogni canale sfilare la tessera sfilare la cam infilare di nuovo la tessera e la cam
    Ciao broom...broom.
    mi sembrava strano che il tecnico avesse sistema il problema.... te lo dico perchè io non uso la chiavetta wifi ma il cavo di rete...ad ogni modo il problema è dovuto agli ultimi due aggiornamenti software del tv (03.02.07 e 03.02.09) che creano problemi di dialogo tra cam hd e tv. Io ho parzialmente risolto accendo la tv sul canale premium che voglio vedere e senza però cambiare canale... però è una rottura... dobbiamo solo attendere un nuovo aggiornamento firmware che risolva il problema...
    ad ogni modo per portare la tv al software di fabbrica devi innanzitutto staccare la connessione internet dopodichè premi il tasto menu e poi vai su opzioni e assicurati che non sia selezionata nessuna voce dal menu opzioni, quindi premi per sette volte il tasto 9. La tv si riavvierà da sola e una volta riavviata fai un reset di fabbrica e fatto il reset metti su spento gli aggiornamenti software (tasto menu poi tasto rosso quindi agg. software). Ovviamente cosi non hai il netcast aggiornato....
    Ma solo la ns. tv non deve funzionare con la cam HD e l'ultimo software... che nervi che ho....
    teniamoci aggiornati cmq...

e mo ogni tanto me esce pure questa scritta?????????????????????????

Citazione Originariamente scritto da Gios
    ...

Usb perfetto nessu problema sia con materiale SD che HD, le prove le ho fatte con HDD da 2,5 Ide autoalimentato (lo uso come chiavetta) perfetto con tutte le tracce ma anche tramite DLNA, con wi-fi (chiavetta inclusa ) e cavo, nessun problema. In questa mod. è possibile settare tutti i formati incluso TXH 1/2.

A me interessava principalmente su fonte sky e questo lg sembra essere fatto su misura, prossimamente prove con htpc 2d e 3d e BR.
    ciao, vorrei sapere che server dlna usi.
    io non riesco a configurare vlc come server.
    mi daresti una mano?
    TV: LG 60PX950N

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    poi sto valutando un pk760 che ha anche i 100hz trumotion (che il px950 non ha)
    Guarda che i plasma non sono LCD.
    Sei andato nel sito lg e confrontato i 2 modelli? Il 760 é per il mercato tedesco. Ma cosa centrano questi modelli in questa discussione?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Ma può essere che il tv visto da 4ourMor sia un'esemplare difettoso??? ero parecchio orientato verso questo px, ma adesso che ho visto quelle immagini un pochino di paura ce l'ho ad ordinarlo...

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •