Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 80 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1200

Citazione Originariamente scritto da drako
    La nuova politica di LG è quella di risparmiare sulla manodopera e inviare ai clienti i tv a 1300 euro ma completamente smontati. Tranquillo Willy 80 il montaggio della parte elettronica non è difficile basta essere un ingegniere elettronico e seguire il semplice schema elettrico (tipo IKEA).
    Wow.. bella notizia.. così mi diverto un po'!!!!
    Scherzi a parte, è in gestione nella filiale TNT di competenza del mio comune e ho scoperto che il tipo che fa la consegna è lo stesso che passa tutti i giorni per l'ufficio qui dove lavoro...

Per il momento lo terrò con il piedistallo sperando non mi sfondi il mobile , poi vedrò di metterlo a parete, solo che devo vedere per delle staffe che lo tengano ad una distanza dal muro accettabile per poterci mettere le mani...

Volevo fare una domanda, il 60" arriva già montato con il piedistallo, giusto? è imballato bene? cioè non c'è il rischio che possano averlo danneggiato durante il trasporto, sia il piedistallo in vetro che il vertone davanti allo schermo....
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Willi occhio a metterlo a parete. Assicurate che il muro sia abbastanza robusto
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Scusate, ma tutti gli LG px950 che si trovano online hanno garanzia italiana? Grazie

@ Gamberetto
    Certo certo... sono ben 43,3Kg senza piedistallo.. non male...
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Il tv è gia montato sul piedistallo e perfettamente imballato. Poi sono molto resistenti questi tv; lo scatolone del mio precedente Lg deve essere caduto dal camion è arrivato in negozio distrutto con pezzi di polistirolo sbriciolato ma il tv non ha subito danni e funziona bn da due anni. Quindi puoi stare tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    Nel mentre chiedo di nuovo se qualcuno l'ha fisato alla parete e quanto spazio serve dietro per "lavorare" comodi con i cavi...
    Io ho il 50 pollici ed ho messo questa staffa

http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...-MOTION-LC.htm

Se non ricordo male l'ho pagata 150 euro.

Ho preso questa, perchè ho la necessita di girarlo quasi a 90 gradi, dato che il tavolo da pranzo sta a lato della parete TV.

Si gira con un dito!!!!!
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

interessanti queste stafe.. però ho sempre il dubbio della minima distanza dal muro per inserire comodamente i connettori e non far fare curve troppo accentuate ai cavi.. quanti cm deve avere dietro per far passare comodamente i connettori dei cavi hdmi e antenna?

P.S. uff... TNT ha tenuto per oggi l'ordine in gestione.. logico.. devono prima chiamarmi.. quindi mi sa che non prima di domani me lo portano.. va bhe.. speriamo arrivi sano!
    Ultima modifica di Willy80; 16-02-2011 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    Intendi dire che il polliciaggio superiore di 60 pollici di Lg ripetto a i 46 sam non penalizza quindi il px950 secondo te nè nella visione di fonti Sd o HD?
    Avrei pensato che la maggiore grandezza di lg lo svantaggiasse specialmente in Sd.
    intende dire che che ovviamente sui 60 pollici i "difetti" si vedono di più
    @ ari, grazie... allora sono ancora più indeciso se vendere la mia b8000..secondo voi 1000 euro sono una cifra giusta per lei? la venderei solo per il px

ieri sera ho provato quello da 60 da un mio amico. enorme... però sono perplesso..ma ovviamente non si può dir niente perchè c'è da fare il rodaggio e non era ancora impostata e settata la tv.

aiuto
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

per cosa sei rimasto perplesso?

soprattutto la fluidità. con film agganciati a 24p è fluido si, ma (io faccio paragoni con la mia sammy) non potendo settare gli hz come sulla mia..riducendo vibrazioni e distorsioni... noto qualche lieve effetto "sfarfallio" o come cavolo si chiama..per esempio nella scena iniziale di The day after tomorrow... quella dei ghiacciai che scorrono davanti la telecamera avete presente? oppure la scena iniziale di ironman con le hummer, è fluido ma sulla mia è olio e questo mi ferma
    non si possono regolare queste cose?

gran bella tv comunque per il prezzo che costa!

per la definizione non mi esprimo perchè l'abbiamo provata sempre con luminosità a 50 per il rodaggio...peccato che lui non abbia l'antenna e non posso testare il digitale terrestre. Ma come qualità d'immagine mi sembra che vada veramente bene.. poi quando si alzerà la luminosità andrà sicuramente meglio

altra cosa, non c'è un tasto info per vedere come si sta facendo girare il film? sulla mia esce fuori scritto 1920x1080 24p etc etc
    Ultima modifica di 4ourMor; 16-02-2011 alle 10:45
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

capito... magari lo sfarfallio potrebbe essere derivato dai fosfori che devo assestarsi... non saprei...
    appena mi arriverà vedremo come va... dovrò togliere l'hud da GT5 se no per 1 mese non posso giocarci!! :-D

bene dove volevo acquistarla è salita di prezzo. e a quel punto non vale assolutamente cambiare la mia sammy
    bomberman's king

per 1480 spedito euro lo prendo?

o magari conviene aspettare che i prezzi calino ancora?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

io l'ho pagata 110€ in meno... diciamo che anche a 1700€ secondo me può valerne la pena, visto che di 60" sotto i 2000€ non ce ne sono...

Secondo me conviene che aspetti però per vedere se torna disponibile in qualche onlineshop con un prezzo più basso!!

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    per 1480 spedito euro lo prendo?

o magari conviene aspettare che i prezzi calino ancora?
    mi puoi dire in mp dove l'hai trovato te? grazie
    bomberman's king

Pagina 37 di 80 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •