Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Tornando al Samsung PC Share Manager, qualcuno lo ha usato?

Il televisore accede ad internet senza problemi ma il mio pc non lo vede proprio... ho Windows 7 64-bit, spero non sia quello il problema.

Occorre attivare qualcosa sulla TV?

Devo comprarne uno pure io di 3D al plasma.

Premesso che li ho visti tutti in funzione e paradossamente in SD i migliori erano appunto i Samsung rispetto a Panasonic e LG, vi chiedo?

Tra i Samsung 3d quale compro? Il C680?
    Il C6900!?

Boh!?

E del modello LG Infinia 3D PX950N cosa ne pensate in alternativa ai sopra citati?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da s_y_m_o
    L'ho preso io da Mr. Pr@@e e ritirato a mano a Milano, ma facevano anche la consegna al piano ...)
    Scusami le ultime domande e poi chiudo:
    - quando l'hai comprato ?
    - ha garanzia e manuale in italiano ?
    - gli occhiali 3d quali sono ?
    grazie per la pazienza
    ciao

Settimana scorsa, e sì, ha garanzia italiana e un paio di occhiali 3D modello a batteria (non ricaricabili)

Il prezzo del tv che ho visto ieri, non è proprio 1.500, ho detto così perché non mi ricordavo con sicurezza il prezzo visto, mi ricordo che era 1.449, ma come detto non ne sono sicuro al 100%.

Se il prezzo fosse, giusto la differenza con acquisto online, calcolandoci anche le spese di spedizione, non sarebbe eccessiva, però con la sicurezza che in caso di problemi, posso risolverli in breve tempo, comunque visto che sono indeciso tra appunto il 6900 e il 7700, propendendo più per il secondo, temo che l'acquisto online sia inevitablie.

Citazione Originariamente scritto da one_039
    Io ho individuato il sito Mr.P... che attualmente lo propone in offerta con garanzia italiana e consegna al piano, qualcuno l'ha comprato li e mi sa dare delle info ?
    Ho notato anch'io quello shop, ed ero interessato anch'io con quel tipo di spedizione con consegna al piano e montaggio, quindi ho fatto delle ricerche, su un altro shop ho trovato delle istruzioni relative all'ingombro del pacco e alle dimensioni minime delle scale, delle ante della porta, ecc. a cui attenersi per poter fare il servizio.

il mio da epla** garanzia ita consegna al piano su bancale 1 occhiale con pila a bottone. Tot. 1184 euri.
    Sono soddisfatto.

A breve prenderò la chiavetta wifi ma non sò ancora dove...

Citazione Originariamente scritto da hal6969
    il mio da epla** garanzia ita consegna al piano su bancale 1 occhiale con pila a bottone. Tot. 1184 euri. ...
    Che corriere ti ha consegnato il tv ?

grazie
    Ale

Eccomi...Primo post e per prima cosa mi presento, sono Valter da Roma, saluto tutti ringraziandovi per tutte le info ke mi avete dato facendomi cosi decidere di acquistare questo splendido plasma. Ke dire, preso qui a Roma in un negozio fisico con garanzia Italia ad un buon (credo) prezzo portato a casa con molta cura aperto e anke se la collocazione è provvisoria (andrà in un'altra stanza, ma nn ho resistito a non aprirlo x vedere come funzionava) l'ho provato...bello, bello, bellissimo, l'ho provato con la play3 vedendo mostri contro alieni ed il 3d era ottimo, c'è un pò di crosstalk ma credo ke sia normale, ho provato altri demo e sono giunto alla conclusione ke il problema del crosstalk è più dei filmati ke della tv, nn ho potuto attaccare il decoder di sky hd ke sta in un altra stanza ma devo dire ke sia i canali hd del digitale ke in sd si vede alla grande. Ho provato anke il canale la7 3d e si vede molto bene anke se li il crosstalk è abbatsanza forte. I settaggi nn li ho proprio toccati mentre ho aggiornato il software ma nn ho notato grosse differenze. Poi ieri la FOLGORAZIONE!!! Ho visto una demo del film avatar 3d e mi son sentito male...Si vede una meraviglia oggetti ke escono dallo schermo, crosstalk inesistente (premetto ke nn sono esperto di settagli e altro, questa tv l’ho comprata solo x il 3d visto ke ho gia un altro samsung full hd) insomma ho visto le potenzialità future x la tv 3d e sono molto ottimista. Un’altra cosa ke mi ha lasciato piacevolmente sorpreso è vedere quantoquesta tv sia fina, sembra un lcd nn pensavo davvero ke fosse cosi stretta…bello, bello, bello. Nn l’ho tenuto acceso molto e quindi di ritenzione neanke l’ombra, quando comincerò le sessioni prolungate con la mia xbox360 o con la play3 vi farò sapere. Una sola domanda, visto ke lo vorrei attaccare al muro qual è la migliore staffa secondo voi? Vi ringrazio di nuovo per avermi aiutato con tutti i vostri post a scegliere quello ke ritengo il meglio dei plasma 3d. Un saluto Valter

Citazione Originariamente scritto da valter5
    Poi ieri la FOLGORAZIONE!!! Ho visto una demo del film avatar 3d e mi son sentito male...Si vede una meraviglia oggetti ke escono dallo schermo, crosstalk inesistente
    Nooooo, ti prego dimmi dove l'hai trovata, voglio vederla anch'io!!!

Relativamente alla staffa, io ho preso queste, non so se siano le migliori ma mi piacevano perchè sono slim.

[QUOTE=fjp]Nooooo, ti prego dimmi dove l'hai trovata, voglio vederla anch'io!!!

Relativamente alla staffa, io ho preso queste, non so se siano le migliori ma mi piacevano perchè sono slim.

Belle queste staffe, grazie x il consiglio, ti mando un pm x avatar

Citazione Originariamente scritto da one_039
    Che corriere ti ha consegnato il tv ?

grazie
    Ale
    corriere TNT

Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970. Anche per me corriere tnt, sono rimasto contento. Ho avuto poco tempo per testarlo, veramente un "mostro". Sono rimasto deluso della conversione 2d->3d e ho notato molto crosstalk anche scambiando i frame per occhio, non sono riuscito a trovare un'impostazione convincente. Non riuscirò a provarlo con un film nativo 3d per molto ancora. Spero in futuro di essere utile alla discussione, ciao.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970....
    Benvenuto, ci puoi dire da chi l'hai comprato ? prezzo e corriere ?

grazie
    Ale

Ciao a tutti ,allora sto facendo il rodaggio alla tv con un dvd che manda di continuo ogni 50 secondi schermate colorate tipo bianco,rosso,blu,ecc ho notato che quando manda la schermata bianca si vede qualche lieve alone un po' piu scuro praticamente lo schermo non e' perfettamente uniforme(scusate ma sono pignolo )avete per caso voi fatto delle prove in queste condizioni?

p.s. trovati 2 pixel bruciati
    Ultima modifica di bozzo; 27-10-2010 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Anch'io ho dovuto "ripiegare" al c6900, però il fratello tedesco, col decoder satellitare incorporato: il c6970.
    Online, il 7700 costa meno del 6970, anche me serve il tuner satellitare.

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •