Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Comunque che sbattimento con questi Tv... è mezzo mese che sto con questo tv rotto, e il centro assistenza al 100% dirà... beh questo televosore sembra che abbia viaggiato in orizzontale invece che in verticale la riparazione non non è in garanzia... Che co...i.

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    arrivata la risposta dello shop. per chi è interessato:

"Gentile cliente, dopo la sua segnalazione abbiamo verificato che i tv della serie da lei acquista ci sono stati forniti con le ultime cifre del seriale cancellato; sappiamo comunque che quelle stesse ultime cifre riguardano il paese di provenienza e non vanno ad inficiare la validità della garanzia.
    Le confermiamo inoltre, che in caso di necessità di riparazione in garanzia, se dovesse riscontrare delle difficoltà con Samsung, potrà fare riferimento direttamente a noi che ci occuperemo di farle da tramite con il centro assistenza.
    Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e inviamo cordiali saluti"

il problema è che samsung non la pensa allo stesso modo.
    vedo di farli comunicare, cmq sono un pò più tranquillo...
    per me gli dovresti far capire che provenendo dall'Ukraina, indipendentemente dalle ultime 3 lettere cancellate, a prescendere il prodotto non rientra nella garanzia europea.

Quindi fatemi capire una cosa...ma quelli in vendita sul diunamai...provengono dall'Ukraina?
    No perchè a differenza dell'Lg, che non ti riconosce l'assistenza al centro più vicino, l'unico sbattimento per i samsung europei, rispetto a quelli italiani che te li vengono a prendere direttamente a casa, è solo l'impegno di portarlo al centro assistenza.
    E' giusto o ho capito male io?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

hai capito bene come funziona...cmq i prodotti dovrebbero essere europei e non fuori dalla CE.

il mio 50c7000 acquistato da diuna è di provenienza credo francese, modello yw.

Ciao a tutti!

Sono molto interessato alla TV in oggetto ma ho bisogno di qualche chiarimento prima di procedere all'acquisto. Vengo subito al dunque:

- è possibile sfruttare entrambe le USB per collegare 2 hard disk per i contenuti multimediali (vedi mkv, mp3, etc.)?

- è possibile connettere il TV alla rete WiFi domestica oppure è necessario aggiungere una chiavetta USB WiFi;

- gli hard disk colllegati alla TV, sono condivisibili nella rete domestica (via WiFi o Ethernet) e, viceversa, la TV riesce a vedere gli hard disk condivisi da un PC;

- Il TV è predisposto per utilizzare Skype? La telecamera è un accessorio da aggiungere successivamente?

Scusate per le tante domande ma sulla rete non ho trovato un granchè.

Grazie 1000.
    Fabio.

prova a leggere sul sito samsung oppure chiama il numero verde loro e ti diranno tutto cmq:

1. di sicuro su una porta colleghi hard disk e usb (ma con due contemporaneamente che ci devi fare?)

2. il tv lo colleghi con cavo ethernet oppure compri la chiavetta samsung usb wirelles e ti colelghi ad una rete dmestica wifi.

3. c'è il sistema all share di samsung colleghi tv - pc - cellulare - videocamera etc.

4. per skype non so dirti....e neanche sulla webcam da aggiungere (ma che ce devi fa co tutte ste cose te devi collegà co la nasa? )

una domanda per chi ha il tv d'importazione, cambia qualcosa collegandolo su internet rispetto ad uno italiano?

mi spego meglio intendo per quanto riguarda le apps (tipo leggere le news dei giornali, il meteo...etc) oppure per quanto riguarda la possibilità di aggiungere eventuali widget.

mi sembra che leggendo da qualche parte c'era qualcuno che sosteneva che si sarebbero perse queste cose perchè rivolte al paese di dove nasceva il tv.

ti faccio sapere la settimana prossima, visto che mi è appena arrivato l'adattatore powerline (dopo 3 mesi di RMA, lasciamo perdere...)
    per ora non l'ho ancora attaccato ad internet, ma nel week end provvedo

io cercando il codice per esteso oltre yw (indovinando i 3 caratteri oscuscati che si vedono in controluce) mi vien fuori che è ukraino cosa confermata dal manuale che contempla solo paesi dell'est. poi gli altri non so...

Scusate, nessuno ha il PS50C680 e puo' dare un giudizio in merito?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    ti faccio sapere la settimana prossima, visto che mi è appena arrivato l'adattatore powerline (dopo 3 mesi di RMA, lasciamo perdere...)
    per ora non l'ho ancora attaccato ad internet, ma nel week end provvedo

io cercando il codice per esteso oltre yw (indovinando i 3 caratteri oscuscati che si vedono in controluce) mi vien fuori che è ukraino cosa confermata dal manuale che contempla solo paesi dell'est. poi gli altri non so...
    ok fammi sapere ... una domanda ma cos'è l'adattatore powerline

ma alla fine non riesco cmq ancora a capire come fa il prodotto ukraino ad entrare nella garanzia europea ... e siprattutto qualora ci fossere problemi cosa puo' fare il diuna per far si che il prodotto venga accettato dall'assitenza sams italia....mistero della fede

Citazione Originariamente scritto da Bubi65
    Scusate, nessuno ha il PS50C680 e puo' dare un giudizio in merito?

Grazie
    se vai sul sito della sams ci dovrebbe essere il modello e dovresti capire le differenze...

Angry

nuovi aggiornamenti riguardo al mio caso, riassumendo ho ricevuto il c7000 plasma, imballo integro senza segni di rottura, firmato quindi senza riserva. A firmare è stato mio suocero in quanto io ero a lavoro. Tornato a casa sballo il giocattolino e lo schermo interno era completamente crepato. Solo l'interno l'esterno la scocca etc... perfetti. Dopo vari sbattimenti il corriere dice che non risarcisce nulla il venditore di conseguenza la Samsung non passa il danno in garanzia e nessuno paga. Quindi oltre ad aver ricevuto un prodotto guasto anche la beffa che nessuno riconosce il guasto, e secondo loro solo perchè non c'è scritto con riserva... Quindi se vi arriva un pacco integro spaccate il contenuto e fate causa in teoria va benone, se lo ricevete con imballo integro e contenuto spaccato senza riserva vi attaccate. IN TEORIA. che schifo

Citazione Originariamente scritto da Konan
    se vai sul sito della sams ci dovrebbe essere il modello e dovresti capire le differenze...
    Si grazie, sul sito ho visto, ma volevo capire, visto che non si trovano notizie/recensioni, come funziona..

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Beetlejuice01
    nuovi aggiornamenti riguardo al mio caso, riassumendo ho ricevuto il c7000 plasma, imballo integro senza segni di rottura, firmato quindi senza riserva. A firmare è stato mio suocero in quanto io ero a lavoro. Tornato a casa sballo il giocattolino e lo schermo interno era completamente crepato. Solo l'interno l'esterno la scocca etc... perfetti. Dopo vari sbattimenti il corriere dice che non risarcisce nulla il venditore di conseguenza la Samsung non passa il danno in garanzia e nessuno paga. Quindi oltre ad aver ricevuto un prodotto guasto anche la beffa che nessuno riconosce il guasto, e secondo loro solo perchè non c'è scritto con riserva... Quindi se vi arriva un pacco integro spaccate il contenuto e fate causa in teoria va benone, se lo ricevete con imballo integro e contenuto spaccato senza riserva vi attaccate. IN TEORIA. che schifo
    hai 10 gg da quando lo riceve di diritto di recesso verso lo shop, per qualsiasi causa.

quindi digli che se lo venissero a riprendere!

altrimenti minacciali di fargli causa.

Pagina 15 di 57 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •