Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Citazione Originariamente scritto da italico
    era per me?
    cos'è tronica?

un po + espliciti! no?

LOL! Un pò di fantasia...unisci il messaggio precedente con questo! :-D
    Vabbè dai, ti scrivo un m.p.! ;-)

Arrow

che tipo di cavetto hdmi mi consigliate di usare per collegare il plasma in questione con il decoder myskyhd con la massima qualità? grazie!!!

che tipo di cavetto hdmi mi consigliate di usare per collegare il plasma in questione con il decoder myskyhd con la massima qualità? grazie!!!
    I cavi di marca servono solo per lunghe distanze (più di 2-2,5 metri). Uno qualsiasi va bene (magari evita il cavo da 1€ cinese su ebay).

sono molto interessato a questo tv, ma sarei prima curioso di sapere se è presente green ghosting nei videogiochi tipo Gears of war oppure in film tipo SIN CITY..
    in gears of war io non ho notato green ghosting.
    Ultima modifica di al17; 21-10-2010 alle 15:55

quindi non devo guardare ad es. versione 1.2, 1.3 o 1.4 ...?

Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato il televisore, devo dire che sono soddisfattissimo del sito dal quale l'ho acquistato, lo strastraconsiglio.
    Persona gentilissima e precisa.
    Ho ordinato Martedì verso le 16 e come promesso sul sito il televisore oggi era pronto per il ritiro.
    Quando sono arrivato lì ho chiesto di togliere l'imballo per controllarlo e il proprietario del negozio è stato gentilissimo, mi ha aiutato e non ha fatto alcun problema.
    Relativamente alla TV è made in Ungheria con garanzia Samsung Italia di 24 mesi con supporto a domicilio.
    Nella confezione c'era un paio di occhiali 3D Samsung con batteria a bottone.
    Fin'ora sono soddisfattissimo, appena effettuo i test vi faccio sapere! ;-)
    Ah, a proposito di occhiali a batteria, qualcuno sa dirmi quanto durano le batterie a bottone?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fjp
    Ciao a tutti,
    oggi ho ritirato il televisore, devo dire che sono soddisfattissimo del sito dal quale l'ho acquistato, lo strastraconsiglio.
    ma l'hai preso in negozio fisico oppure on line ?

qual'è ?

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    ma l'hai preso in negozio fisico oppure on line ?

qual'è ?
    L'ho preso online, ti mando il link in m.p. ;-)

quindi non devo guardare ad es. versione 1.2, 1.3 o 1.4
    Pensavo ti riferissi solo alla marca del cavo. Ovviamente prendi solo un 1.3 o meglio ancora un 1.4

buongiorno a tutti, fino ad ora ho avuto pochissimo tempo per fare test sul TV per motivi di trasferte di lavoro.

ma ieri sera ho provato a collegare internet al tv e va tutto bene.....solo che non mi ritrovo alcune applicazioni che avevo letto esserci....tipo SKY Meteo, SKY TG 24, youtube......e non le trovo neanche nelle apps da aggiungere.
    per chi ha già provato il collegamento a internet saprebbe dirmi come posso aggiungere queste apps? sky meteo era l'unica cosa che mi interessava

Citazione Originariamente scritto da al17
    Pensavo ti riferissi solo alla marca del cavo. Ovviamente prendi solo un 1.3 o meglio ancora un 1.4
    Arrivato ieri sera
    Ci ho giocato un pochino e al momento sono molto soddisfatto, l'ho provato con mkv di sin city e 300 ed il nero...mi sembra nero , non ho notato righe verticali o ghosting al momento L'hd esterno non alimentato è stato subito riconoscito senza rogne.

Per i cavi... non è necessario un cavo HDMI per il 3D?

Citazione Originariamente scritto da Konan
    buongiorno a tutti, fino ad ora ho avuto pochissimo tempo per fare test sul TV per motivi di trasferte di lavoro.

ma ieri sera ho provato a collegare internet al tv e va tutto bene.....solo che non mi ritrovo alcune applicazioni che avevo letto esserci....tipo SKY Meteo, SKY TG 24, youtube......e non le trovo neanche nelle apps da aggiungere.
    per chi ha già provato il collegamento a internet saprebbe dirmi come posso aggiungere queste apps? sky meteo era l'unica cosa che mi interessava
    Ciao,
    io ho provato a collegarlo ad internet, c'è qualcosina tipo youtube, la gazzetta dello sport, ma non ho trovato sky meteo...c'è un altro widget del meteo però. ;-)

P.S.: avevo chiesto una cosa ma non mi ha risposto nessuno, quanto durano le batterie a bottone degli occhiali 3D che danno insieme al televisore?

P.P.S.: ho provato anch'io a leggere da HD esterno un file mkv...spettacolo!!! :-))) Mi rimane da provare solo la registrazione su HD esterno...ho provato con una chiavetta ma non gli piace, vuole un HD che poi si formatta con un file system proprietario...

P.P.S.: ho provato anch'io a leggere da HD esterno un file mkv...spettacolo!!! :-))) Mi rimane da provare solo la registrazione su HD esterno...ho provato con una chiavetta ma non gli piace, vuole un HD che poi si formatta con un file system proprietario...
    ciao,come ti sembra la ritenzione? perche sul mio almeno per adesso c'e ne e' abbastanza.

P.S.: avevo chiesto una cosa ma non mi ha risposto nessuno, quanto durano le batterie a bottone degli occhiali 3D che danno insieme al televisore?

.
    dicono 50 ore (sito samsung) ,ma' bisognerebbe testarle,e poi speriamo che le 50 ore siano in funzione e non in stand by.

....a proposito,quale settaggi video hai messo per il rodaggio?
    Ultima modifica di bozzo; 23-10-2010 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao,come ti sembra la ritenzione? perche sul mio almeno per adesso c'e ne e' abbastanza.
    C'è anche sul mio, ma passa presto. ;-)
    L'accortezza che uso è fare lo zoom in modo da tirare fuori dallo schermo i loghi dei canali. ;-)

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    dicono 50 ore (sito samsung) ,ma' bisognerebbe testarle,e poi speriamo che le 50 ore siano in funzione e non in stand by.

....a proposito,quale settaggi video hai messo per il rodaggio?
    Magari! 50 ore sono tante...io comunque tolgo la batteria quando non li uso. ;-)
    Io ho lasciato i settaggi originali per ora, l'unica cosa che faccio è fare lo zoom per togliere dallo schermo i loghi.

Pagina 22 di 57 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •