Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, da qualche giorno possessore di un c6900, vi scrivo anche io le mie prime impressioni: nel complesso sono abbastanza soddisfatto ma a mio parere è un po' "buio" come immagine e che il bianco sia grigio, probabilmente però è solo una questione di settaggi, guardare i film in 3D è impossibile perchè se già è scuro senza occhiali con gli occhiali non si vede più niente.
    Inoltre fa un ronzio abbastanza fastidioso
    Ultima modifica di ilbrusa; 12-01-2011 alle 09:03

Ciao ragà,
    mi è capitato che a volte la tv si accende e si spegne in un secondo senza toccar nulla....
    non mi dite che in casa ci sono i fantasmi!!!!!!!!!!
    a voi è capitato una cosa simile?ùgrazie

jack dai retta a me, guarda i fil che ti ho indicato e giocaci, poi mi dici se l'effetto è convincente o no...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da ilbrusa
    ...ma a mio parere è un po' "buio" ...
    finisci il rodaggio, poi ne riparliamo
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    jack dai retta a me, guarda i fil che ti ho indicato e giocaci, poi mi dici se l'effetto è convincente o no...
    Grazie ancora Kralin sai dove posso trovare una lista in aggiornamento di film Blu-Ray 3D grazie !!!

ho trovato in offerta il ps50c6900 + lettore BD C5900 +start kit 3D 5 occhiali e quadrilogia di shrek il tutto a 1499 euro, pensate sia una buona occasione o con l'uscita di nuovi modelli nel corso dell'anno ce ne saranno di migliori?
    Non ho assolutamente fretta di aquistare, in realta se trovassi una promozione del C7000 lo preferirei.
    ah, dimenticavo di dire che l'offerta l'ho vista in un negozio fisico a pochi km da casa

Citazione Originariamente scritto da Tonio99
    ho trovato in offerta il ps50c6900 + lettore BD C5900 +start kit 3D 5 occhiali e quadrilogia di shrek il tutto a 1499 euro, pensate sia una buona occasione o con l'uscita di nuovi modelli nel corso dell'anno ce ne saranno di migliori?
    Non ho assolutamente fretta di aquistare, in realta se trovassi una promozione del C7000 lo preferirei.
    ah, dimenticavo di dire che l'offerta l'ho vista in un negozio fisico a pochi km da casa
    Io ho preso la stessa offerta a qualche euro in meno 1439 secondo me è un buon compromesso

tonio dipende quanto puoi aspettare, in un paio di mesi non penso che cambi molto, ma da giugno/luglio potresti trovare tranquillamente il 7000 a meno di quanto paghi ora il 6900.
    cmq non sembra ci siano grandi miglioramenti nella nuova linea, i pannelli son gli stessi, forse qualche nuovo filtro, ma ormai se la giocano sulle feature più che sulle performance visive.
    cmq per 1500 non è male, se poi ti tolgono pure la quadrilogia di shrek è perfetto
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

E' un ottimo compromesso è la stessa promozione che ho avuto io 1400 tutta questa roba prendilo senza pensarci !!!Per la lista dei film Blu-Ray3D ragazzi???

dai un occhiata su amazon

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    tonio dipende quanto puoi aspettare, in un paio di mesi non penso che cambi molto, ma da giugno/luglio potresti trovare tranquillamente il 7000 a meno di quanto paghi ora il 6900.....
    infatti non ho problemi aspettare anche fino in autunno alla stessa cifra magari trovo il C7000 che da quello che leggo nel forum ha un nero migliore grazie ad un filtro sul panello, credo sia l'unica differenza rispetto al C6900, ma non è da poco.

mah se è da poco o no, è una questione personale.
    personalmente sono ben felice di aver risparmiato 400 euro al tempo ed essermici comprato il sintoamplificatore, che da molta più immersione nella scena di qualsiasi filtro polarizzato.
    se puoi aspettare, ovvio che ti conviene aspettare la commercializzazione della nuova linea

e aggiungo che i C7000 non è detto che continuino a trovarsi in giro, vedi i B850 quasi scomparsi nel giro di un mese dall'uscita del nuovo modello.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

beh ci sarà il successore, al ces parlavano di nuovi plasma con filtri...
    ma non mi aspettereni ne miracoli, ne balzi prestazionali.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    e aggiungo che i C7000 non è detto che continuino a trovarsi in giro, vedi i B850 quasi scomparsi nel giro di un mese dall'uscita del nuovo modello.
    con il lancio di un nuovo modello di norma viene interrotta la produzione del suo predecessore, se il vecchio modello scompare velocemente significa che è molto richiesto e le scorte si esauriscono subito, cio farebbe pensare che il prodotto è ben apprezzato dal pubblico.

Pagina 41 di 57 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •