Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Nono quelli non li ho postati io e non li cambierei. Secondo me così vedi tutto giallino
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da jack lamesheep
    Ah capito mannaggia voi avete mantenuto quei settaggi ad occhio e croce....
    questi te li ho postati io....ma sono settaggi per c6900 e c7000 .....io ho cambiato solo qualche parametro...
    se devi fare il rodaggio secondo me devi stare attento sopratutto sul contrasto e luminosità....

In che senso stare attentova contrasto e luminosità Và bè se li rimango come hai suggerito tu Spily non dovrei aver problemi
    Ma quel parametro 10 P Bilanciamento Bianco come mai non trovo la pagina come descritta da te con quei tipi di valori
    Kralin non ho capito tu non cambieresti i valori di default in questo modo oppure non modificheresti i valori postati da Spily aggiungendo altri settaggi???

Voglio fare una precisazione. Leggo molto spesso che la colpa del cross talk nel 3D è imputata agli occhiali. Ebbene non so quanto questo sia vero. Da quando gioco ai video game in 3D il coinvolgimento è diventato tale che mi sono dimenticato del cross talk. Detto ciò è giusto dubitare della qualità della sorgente, non solo della tv e degli occhiali. Da quando uso giochi 3D ho potuto dire addio ai setting conservativi rialzando a palla sia la luce cella che il contrasto.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ebbene non so quanto questo sia vero. Da quando gioco ai video game in 3D.
    Ciao che console hai???Sai se per Xbox 360 ci siano titoli di gioco in 3D???Grazie!!!Ah scusate la domanda frequente mi potete dire la distanza esatta che devo avere fra me e la TV thx!!!
    Ultima modifica di jack lamesheep; 10-01-2011 alle 17:47

secondo me hai straragione pako, i film ne sanno fare in pochi in 3D, con i videogiochi è molto più semplice.
    non a caso c'è qui di fianco a me una fiammante amd 6850 nuova di zecca, pronta per spremere il 6900 con giochi e bluray...
    vado a montarla
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Kralin mi potresti aiutare tu sulla distanza ho appena editato il precedente messaggio mentre hai inviato il tuo post!!!Per i giochi sai se c'è per il momento qualcosa in 3D per Xbox 360???Ah poi vorrei farti una domanda, hai preso una scheda video quando hai la Ps 3, è solo per giocare con il pc ai vari titoli di casa Microsoft o perchè ha + definizione della console???Stessa domanda per i Blu-Ray come da te detto, non sarebbe uguale leggerli con un qualunque lettore???
    Ultima modifica di jack lamesheep; 10-01-2011 alle 17:59

Ciao jack, io gioco col pc. Per rispondere alle tue domande dovresti guardarti in giro, nei vari forum specializzati.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

jack l'ultimo call of duty dovrebbe andare a risoluzione infima in 3d sia su ps3 che xbox, ma no aspettarti molto.
    io ho appena preso una scheda video (e ci sto litigando ora...) perchè questa ha un hdmi 1.4 in cui possono passare un filmato da bluray 3D e l'audio HD, oltre che i giochi, ma quelli cmq non possono andare più di 720p a 60Hz, questo per limite di tutta la catena 3D attuale che supporta massimo i 1080p a 48Hz.
    se hai un formato fisico per il bluray £D puoi metterlo in qualunque lettore apposito, PS3 inclusa.
    se hai una iso invece devi passare da questa tortuosa strada, per ora...

sempre sul fronte crosstalk segnalo l'assoluta assenza di crosstalk ed un effetto 3D davvero ottimo per dragon trainer, se riuscite a trovarlo farà un figurone sul 6900

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ciao jack, io gioco col pc. Per rispondere alle tue domande dovresti guardarti in giro, nei vari forum specializzati.
    Mi spiace ma ho letto na ventina di pagine in totale fra avanti e dietro e non ho trovato molto potresti darmi qualche dritta sulla distanza grazie!!!
    -Siccome hai detto che giochi col pc, ora io ho scarcato un Blu-Ray Rip ma ho paura a collegare il pc per la ritenzione o stampaggio sono la stessa cosa vero???Scusa l'ignoranza!!!
    -Come fai tu cioè devo far partire il film rimuovendo le icone dal desktop ed impostandone uno sfondo nero???
    -E poi per la barra dello start???Grazie per tutti i miei quesiti !!!
    Da contare che la mia TV è ancora in rodaggio quindi devo stare molto più attento per questo fenomeno!!!

togli tutte le icone, fai sparire la barra, e setta il desktop con un colore omogeneo. io lo tengo grigio.
    cerca di non tenere a lungo finestre fisse, lancia il video, e quando hai finito se vedi che c'è qualcosa (sullo sfondo omogeneo si nota) lancia il lavaplasma del tv

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    togli tutte le icone, fai sparire la barra, e setta il desktop con un colore omogeneo. io lo tengo grigio.
    cerca di non tenere a lungo finestre fisse, lancia il video, e quando hai finito se vedi che c'è qualcosa (sullo sfondo omogeneo si nota) lancia il lavaplasma del tv
    Grazie !!!Per la distanza perfetta qual'è???Perchè secondo me il 3D non funge bene per questo quando vidi un Sony con st'effetto cioè lo squalo me veniva addosso XDXDXD!!!Ricordo che era un 46 o un 50, ma la distanza molto più vicina da come ho regolato io!!!

non ho ben capito cosa intendi per distanza,
    io ci guardo i film da 2-2,5m e ci gioco da 1,5-2m.
    per avere un effetto soddisfacente con il 3D DEVI smanettare, è la fregatura di essere tra i primi ad averlo. parti da una fonte di sicura qualità,
    tipo i bluray di avatar, christmas carol, dragon trainer etc...
    EVITA i film girati in 2D e riprocessati in 3D ti faranno solo maledire la TV, ma non è colpa sua.

Grazie amico mi posterò a 2m !!!
    No ma assolutamente capisco che il problema del processing 3D stà solo nel fatto che il materiale che ci mandano sia un sd 576i .-. (Che spreco per tali tv)!!!
    Quando vidi Shrek (Quadrilogia in 3D) si stupendo la qualità ottima ma l'effetto non fù molto convincente credo di aver capito il perchè, mi sembra aver letto che funge tipo un altro metodo di 3D se non sbaglio la il processo dei 3D con le lenti di cartone ma adattato al 3D attivo spero sia così!!!

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •