Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 845

Discussione: Samsung 50 ps 6900

Come screen saver ho messo un minuto di fermo, anche se le icone rimangono in ritenzione non credo si stampi (fate una configurazione poco aggressiva con luce cella bassa e non rischierete).

ragazzi questo TV NON va usato come monitor per pc. se vi serve un monitor per pc andate su un LCD.
    io personalmente lo tengo attaccato al pc, per la visione dei bluray 3D, ma lo lascio con sfondo uniforme e grigio, poi lancio il film...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

ma i film in 3D sono riproducibili anche tramite usb su chiavetta/HDD o per forza devono essere su disco e visti dal lettore blu ray?

pako_kr magari e' pure vero ma sballi completamente il gamma e con luce cella eccessivamente bassa la luminosita' e' quella di un faro rotto,immagino gia' che spettacolo possa essere.
    Se avete problemi con la ritenzione ne fate un uso davvero improprio,tipo usarlo con il PC come normalissimo monitor e' un suicidio per un plasma se si esagera eh per quello ci sono gli LCD

Sano e ovvio che attaccando l'htpc ho tutte le impostazioni per tutti i casi: vedo blu ray allora passo a impostazione film, ci gioco passo a impostazione game, navigo e lo uso per svago vado in standard con luce cella bassa.

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, ho bisogno di una delucidazione riguardo gli mkv io li tengo su un hd da 1,5 Tb della mediacom vengono letti anche in modalità cinema da questa tv (che ho intenzione di acquistare) ? Devo optare per la c7000, o cambiare anche marchio? Panasonic LG Grazie anticipatamente a tutti!
    Ultima modifica di Ark77; 26-12-2010 alle 19:49

Qualcuno di voi a settato al meglio il 3d su questo tv?
    a qualcuno di voi capita ,quando si vede un film in 3d cambi di illuminazione?
    Ieri ho visto su Sky cinema 3d "A Cristhmas Carol".....devo dire molto deludente, e non sò se ho settato io male le impostazioni 3d o era Sky a trasmettere il film non all'altezza dei film o programmi in 3d......
    Chiedo consigli a voi...

Grazie e Felice anno a tutti !!!!!!!!!!!!!

Ecco i miei setting 3d, sono diminuiti gli sdoppiamenti ma non scomparsi, fatti con christmas carol:

standard
    luce cella 17
    contrasto 80
    luminosità 43
    nitidezza 10 (zero è meglio)
    colore 50
    tinta 55/45

impostazioni avanzate
    tonalità nero extra scura
    contrasto dinamico medio
    gamma +2
    spazio colore auto
    incarnato 0
    migliora bordi off

Opzioni immagine
    toni colore normale
    filto disturbo e filtro mpeg on
    modalità film auto1
    mjc standard

3d
    punto di vista 0
    -->ho dovuto corregere l'immagine invertendo l'occhio destro con il sinistro<--

Scappate da Mediaworld on Line !!!

Salve, vi racconto brevemente la mia odissea:
    Ho acquistato il Sammy 50C6900 in data 04/12/2010 ed...udite udite... nonostante i tempi di consegna prefissati fossero di 5/6 giorni lavorativi il tv ancora non è arrivato!!!! (26/12/2010)
    Ho telefonato al numero verde 6 volte, ho inviato 3 mail, ma nessuno...dico...nessuno si è fatto vivo al telefono nè via mail.
    Il corriere Ceva Logistics è pressochè irreperibile e non ha alcun sito italiano per la tracciabilità della merce.
    Complimenti a Mediaworld...colosso europeo....per l'impeccabile organizzazione.....MAI PIU' MEDIAWORLD.....MAI PIU' ACQUISTI ON LINE....

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ecco i miei setting 3d...
    Grazie,
    proverò a giorni

Li provo anche io. Grazie. Finalmente qualcono che li posta.

veramente erano già stati postati.
    ho dei seri dubbi col contrasto dinamico attivo pako...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin
    veramente erano già stati postati.
    ho dei seri dubbi col contrasto dinamico attivo pako...
    Scelte personali , poi nel 3D è inutile secondo me cercare la linearità dei valori di colore e luminosità.
    Comunque le prove continuano, ai setting precedenti ho disabilitato il filtro disturbo e il filtro mpeg. Ho paura che questi filtri introducano ulteriori sdoppiamenti.

Comunque le prove continuano...
    Facci sapere... vogliamo setting ottimali

Scelte personali , poi nel 3D è inutile secondo me cercare la linearità dei valori di colore e luminosità.
    che siano personali non c'è dubbio
    perchè dici che è inutile? anzi a me da già fastidio che la resa nel 3D non sia simile al 2D, figuriamoci attivando il contrasto dinamico...
    ok per i cartoni, e con molta luce in stanza, ma non è il top della qualità per me.

che ci hai guardato in 3D?

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •