Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Consiglio TV

in generale con tutti basta che fanno upscaling a 1080p, i lettori dvd non tutti lo fanno ma credo che i lettori br lo fanno tutti.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ho già chiesto nella discussione "ufficiale" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137335) ma nessuno mi ha risposto, secondo voi l'LG HR-400 avendo la scart riesce a registrare dal decoder sky o possono esserci delle limitazioni che ne so di SW che lo impediscano, da parte dell'LG. Oggi registro dal decoder su un dvd recorder sony e a parte il fatto che non registra in HD (penso per delle limitazioni della SCART) funziona perfettamente...
    ..grazie

Dalla Scart non ci sono problemi a registrare da fonti esterne,Sky compreso. Ovviamente la registrazione avverrà in "analogico" e con conseguente perdità di qualità. Per il discorso di registrare in HD da Sky dimenticalo pure Stefano... però va detto che questo lettore/registratore permette di registrare anche dal dtt in ppv direttamente sull' hard disk, visto che è dotato di slot common interface
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Diciamo che inquesto momento le due scelte possibili sono:
    -registrare tutto tramite scart sull' LG-hr400 dal decoder sky HD
    (compresi canali in chiaro tramite digital key) in modalità SD.
    -passare a My sky HD e oltre a quanto del punto 1 mantenere le registrazioni in HD, risparmiando il costo dell'LG HR-400.
    ...scelta diffcile....
    Cmq una cosa è certa ad oggi non ho nulla che mi permetta come oggi poi di esportare quanto registrato su supporto DVD.

Qualcuno di voi sa come mai su redcoon il Samsung ps50c550 viene descritto come HD Ready?

Le descrizioni e le "sigle" lasciano il tempo che trovano e c' è una gran confusione al proposito purtroppo; comunque il Samsung in questione è un plasma "full hd" con risoluzione 1920x1080
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Ciao Ragazzi, nuovamente a chiedervi un consiglio, ho trovato in offerta sottocosto il
    Samsung PS 50C530 a 689 €

invece del

Samsung PS 50C550 a 810 €
    che era quello che volevo acquistare.

Le differenze sono a favore del 550 rispetto al 530 di quanto sotto indicato:

- 1080 FHD Motion
    - Allshare
    - Supporto adattatore Wireless LAN
    - Ethernet (LAN)
    - 4 hdmi invece di 3 hdmi

Secondo voi ne vale la pena?
    Considerate che non ho velleità di Internet piuttosto che LAN e PC...deve fare solo la TV collegata ad un BD a un HT e a SKY HD.
    Ci sono secondo voi differenze a livello di pannello ed elettronica?
    Grazie e ciao

Ciao Ragazzi, nuovamente a chiedervi un consiglio, ho trovato in offerta sottocosto il
    Samsung PS 50C530 a 689 €

invece del

Samsung PS 50C550 a 810 €
    che era quello che volevo acquistare.

Le differenze sono a favore del 550 rispetto al 530 di quanto sotto indicato:

- 1080 FHD Motion
    - Allshare
    - Supporto adattatore Wireless LAN
    - Ethernet (LAN)
    - 4 hdmi invece di 3 hdmi

Secondo voi ne vale la pena?
    Considerate che non ho velleità di Internet piuttosto che LAN e PC...deve fare solo la TV collegata ad un BD a un HT e a SKY HD.
    Ci sono secondo voi differenze a livello di pannello ed elettronica?
    Grazie e ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •