Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 213

[LG HR400] Lettore BR + DVB-T Recorder

cosa vi pare di sto lettore con HH DD?

Vorrei acquistarlo avete notizie in merito? grazie.

Anche io sto aspettando che lo mettano in vendita: tecnicamente dovrebbe essere identico al bd370, con l'aggiunta del sintonizzatore tv e dell'Hd da 160Gb, quindi se volete notizie, basta anche solo cercare sul forum il suddetto lettore

Qualche notizia?

Anch'io sarei interessato (anche se non ho una buona stima di LG da quando ho comprato quella ciofega della D75... ).

Qualcuno ha potuto provarlo? Ho visto che inizia a essere disponibile sui siti on line...

Stavo pensando di comprarlo ma essendo novizio di queste cose vi chiedo se supporta formati video xvid e se davvero registra in hdd le trasmissioni tv. Grazie

Non credo che il decoder terrestre dell hr400 sia HD

Bisognerebbe vedere le recensioni in giro, ma se ci basiamo sulle specifiche del "fratello minore" bd370, il decoder non è HD. C'è anche da dire che LG non è troppo chiara sui manuali, e così il mio 50PS8000 ha il ricevitore HD pur non essendo indicato chiaramente: possiamo sperare sia lo stesso per questo registratore, che è un po' che vorrei comprare..

Di solito quelli che più facilmente possono testare tale caratteristica sono i francesi, che da tempo ricevono il DTT in HD.
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Qualcuno alla fine è riuscito a comprare questo Bluray con HD?

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    Bisognerebbe vedere le recensioni in giro, ma se ci basiamo sulle specifiche del "fratello minore" bd370, il decoder non è HD.
    Il 370 è solo un lettore BR, quindi non puoi basarti sulle sue specifiche, in quanto non è provvisto di decoder DVB-T....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ops.. in effetti è vero.. ormai li avevo mentalmente assimilati come simili con la sola differenza dell'HD e quindi sono andato avanti nel ragionamento..

Purtroppo anche questo dalle specifiche ha la limitazione del Fat32 via USB.. che pacco.. e dire che il mio televisore, sempre LG, uscito anche un po' prima di questi lettori va tranquillamente con gli NTFS (ma ovviamente non supporta la registrazione su USB.. sarebbe stato troppo bello..).

Non riesco a trovare il lettore che voglio..

qualche recensione ?

sapete se la presa ethernet serve solo per scaricare gli aggiornamenti firmware oppure se è anche possibile accedere ai contenuti multimediali presenti nella rete locale ?

Finalmente è arrivato nel negozio vicino casa, costo 499 euri!!
    Non riesco a capire quali formati legge, anche gli xvid?

Vabbè me lo sono preso

Vai tranquillo che legge anche gli xvid. Addirittura (se è come tutti gli altri lettori, dvd recorder LG) legge anche i divx codec 6 nonostante non sia dichiarato nel manuale d'istruzioni!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •