Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1066

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    @ fabio ti metto in lista provvigioni samsung allora scherzi a parte...
    Leggi bene la rece del 65vt20 di avforum.. non mi sembra cosi negativa.. come l'ha descritta quello che l'ha postata..
    a no, non è negativa? ma come conferma i dubbi usciti da questa discussione che il VT20 con tutti i segnali a 50 hz mostra artefatti e ti pare poco?
    si salvano solo i br e i segnali a 60hz da computer, ps3 o altra fonte che dir si voglia, sul fronte canali televisivi sia sd che hd tocca beccarsi gli artefatti, se dovessi comprare una tv tra il vt20 e il c7000 non avrei il minimo dubbio a favore del secondo, secondo me da quella rece il vt20 ne esce massacrato perchè viene confermato che i problemi che molti vedono sono causati da qualcosa.
    E domani nemmeno il radiance ti salva perchè non è un problema di deinterlacer, dato che il segnale preso in esame è a 1080p.
    Ultima modifica di benefabio; 25-09-2010 alle 03:04
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Una domanda stupida sul C7000...
    Voi come avete fatto a montare il piedistallo del TV? Vi siete fatti aiutare da qualcuno o va bene anche posare la TV a schermo sotto su un divano con dei cuscini ad esempio? Non c'è pericolo che si rovini vero?

Il 63 arriva bello e montato
    Il 50 non so.

[ EDIT ]
    il 50 ha il piedistallo smontato,errore mio
    Ultima modifica di sanosuke; 25-09-2010 alle 13:45

Mi spiace contraddire Te Sano, ma il mio 50 il piedistallo era smontato, anzi ti dirò di più il pezzo di plastica che collega il piede col pannello era ben nascosto nel polistirolo che per un buon quarto d'ora ho pensato che se l'eranoo dimenticati. Il montaggio sicuro da solo è impossibile.

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    Mi spiace contraddire Te Sano, ma il mio 50 il piedistallo era smontato, anzi ti dirò di più il pezzo di plastica che collega il piede col pannello era ben nascosto nel polistirolo che per un buon quarto d'ora ho pensato che se l'eranoo dimenticati. Il montaggio sicuro da solo è impossibile.
    Montato? Ci entra nello scatolo col piedistallo montato? Nei due TV di importazione che mi hanno spedito era in entrambi smontato (e per montarlo ho dovuto mettere il TV a schermo sotto in orizzontale sul divano, perchè altrimenti era impossibile).
    Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!

Citazione Originariamente scritto da fabikus
    Adesso ho acquistato un C7000 italiano da Trony (pazienza, l'ho pagato 700 euro in più ma almeno funzionerà si spera), speriamo sia già montato come dite!
    scusami,perche' che problema avevano i 2 tv che avevi preso prima?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    scusami,perche' che problema avevano i 2 tv che avevi preso prima?
    E' scritto nel thread ufficiale. 3D non funzionante in entrambi comunque...

oddio puo' essere che mi sbagli? ma quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il 7700 francese del mio amico il piedistallo gia' c'era..nn so che altro dire V_V

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    a no, non è negativa?
    Certo come l'avevo letta io no avevo saltato la seconda parte sul flickering.. ma nulla di grave ... un po di pigrizia e un po di fatica con l'inglese.. leggendo parte sopra e tabella finale mi ero fatto una buona idea scusami..
    Oggi lo vedo..
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Ragazzi scusate se insisto ma per favore rispondetemi :
    fatemi capire bene una cosa ,il problema del 50" da 1.80mt. è perchè in sd si vede male il tv, o perchè è troppo vicino e avrei difficolta di visione.
    Dai che se la risposta è quella che penso, lunedi lo vado a vedere ad un centro comm. e poi lo compro

Mi hai fatto prendere il metro, dunque sto vedendo la tv con un programma in sd da 2,30 m e non trovo nessu problema di niente.

si ma lui parla di 1 e 80 nn da 2.30 che e' la distanza di visione super ottimale hehe

sano scusami per caso una qualche differenza con il dtt del tuo amico ( che e' un 7700) oppure cambia solo ed esclusivamente in meglio, e cioe' ha il tuner sat in piu', comodo sicuramente, come non necessario... grazie

ripeto
    ma il problema è la visione in sd da quella distanza(riferito alla scarsa qualita ed hai difetti che noterei) oppure alla distanza stessa che non mi permette in assoluto una visione completa del tv in quanto me lo ritroverei troppo addosso agli occhi e quindi mi spara l'immagine enorme che diventa come quella di uno spettatore che si siede alle prime fie al cinema?

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •