Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 52 di 72 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1066

Anche per me è la stessa cosa,è questione di abitudine.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma se eventualmente andassi sul 42" o 46" che alternative avrei?
    Solo il Pana?!
    Perchè di Samsung non c'è nulla mi pare......

Citazione Originariamente scritto da ouspensky
    In pratica ancora non sò se da 1.80mt sia fattibile acquistare il 50"
    ...ti posso dire che io lo guardo da circa 2,70m in camera da letto,per ora quasi solo in sd e per me si vede di me..a,però io vengo da un lcd 32,quindi mi ci devo abituare un pò,quando completerò la mia catena con sky-bluray etc..andrà sicuramente meglio,comunque..50 è una bella bestiola,non c'è niente da dire...

Citazione Originariamente scritto da jeky500
    ...ti posso dire che io lo guardo da circa 2,70m in camera da letto,per ora quasi solo in sd e per me si vede di me..a
    alla faccia della sincerità come facilmente si può intuire, i fullhd inventano il 90% in SD cioè 9 pixel su 10, gli hdready 7/8 su 10 quindi poco meglio.
    Ultima modifica di benefabio; 23-09-2010 alle 17:36
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

si ma da 32 a 50 il salto e' mostruoso e le magagne si vedono TUTTE.
    Se poi sei sfigato che hai una ricezione pessima e' proprio da tagliarsi le vene.
    Imho comprare tv simili per vederci quasi esclusivamente SD...beh tenetevi il crt

o fatevi massimo lcd hdready da 32, comunque per la cronaca il panasonic da 50 hdready da 2,80 in SD si vede bene e in HD benissimo.
    Ultima modifica di benefabio; 23-09-2010 alle 17:59
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

signori non ESAGERIAMO.
    io sono passato dal vedere SD da un lcd HDready 26" a un 50" e non c'è paragone, molto molto meglio sul 50" anche da vicino non tornerei mai indietro...
    sarà che l'elettronica samsung fa miracoli, ma io il DTT e sky in SD (inclusi canale 5 et similia) li vedo molto molto meglio di prima (ed era sempre un samsung)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    si ma da 32 a 50 il salto e' mostruoso e le magagne si vedono TUTTE.
    Se poi sei sfigato che hai una ricezione pessima e' proprio da tagliarsi le vene.
    Imho comprare tv simili per vederci quasi esclusivamente SD...beh tenetevi il crt
    Ma infatti sono pienamente daccordo,prox mi arriva sky hd,un c6900 x bd,così mi godrò perfettamente la tv,premetto che non tornerei mai indietro e sono felicissimo così,un 50mi ci vuole tutto dalla mia distanza,è che venivo da un philips 32 di alta gamma che con i segnali in sd era davvero perfetto...

Sono sempre più confuso
    vi dividete al 50% tra i possibilisti e quelli che invece sconsigliano un 50" per la visione da 1.80mt
    ripeto: se decidessi di scendere a 46" o 48" che cosa mi proponete di scegliere? Solo il Pana?

Se trovi un plasma o lcd da 48 facci sapere è
    Cmq scherzi a parte se vuoi Plasma da 46 ci sono solo i Panasonic,oppure devi andare su un lcd.Ognuno qui ha detto la sua ,la decisione alla fine spetta a Te.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Buona sera ragazzi..
    @Nejro Scrivo a te visto che sei l'unico a poterlo fare poichè hai iniziato la discussione..e direi che ne sei anche il mod
    Ho pensato che potrebbe essere carino aggiungere un sondaggio per vedere le percentuali di possessori di uno e dell'altro tv e chi sarebbe piu propenso all'acquisto di uno o dell'altro.. per capire qual'è il piu venduto..

Possessori panasonic
    Possessori samsung
    interessati acquisto samsung
    interessati acquisto panasonic

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

esatto!!!

io sto decisamente con quelli che pensano che il 50 per te sia un po' troppo rocco siffredi

anche perche' ti faccio la seguente considerazione: il materiale hd se lo guardi da 2 m o da 2.5 m....ok forse passa da supermegagalattico a megagalattico e basta...

mentre al contraio l'sd potrebbe passare da vomitevole a quasi accettabile

detto questo e' cmq soggettiva la cosa: c'e' chi ha il tiro ( sto parlando dell'occhio e' ) piu' lungo e chi no, chi al cinema si siede in prima fila e chi in ultima per capirci, bisogna che fai tu delle prove...

ciao

@TheThorHT - Secondo me è meglio che apri un'altra discussione dove includi anche il sondaggio,questo tread praticamente è la mia esperienza che sono passato da Panasonic a Samsung.
    Oppure se volete metterlo qui va bene pure,io non so come si fa,non sono esperto in queste cose.

Capisco.. ma aprire un altra discussione simile sai che non è fattibile purtroppo.. pensavo che sarebbe stato carino anche vedere quante provvigioni hai totalizzato con samsung per quest'anno ovviamente è una battuta..
    Mi servirebbe per indirizzarmi meglio nella scelta.. è arrivato il momento.. ma sono ancora in bilico..60% e 50% x ora..

Se ti interessa cmq basta che editi il primo post... in fondo flagga aggiungi sondaggio.. e poi il gioco è fatto..
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

ne dovrei prendere molte di piu' io di provvigioni =_=

Pagina 52 di 72 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •