Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

    62 31,47%
  • Possessore Samsung

    46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

    43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

    32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

    66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

    39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

    6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

    4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1066
  1. #616
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    106

    Samsung di solito rilascia nuovi firmware per il plasma? E questi potrebbero diminuire/eliminare i difetti del C7000?

    Altra domanda, è possibile tarare i televisori Samsung con ISF?? Che miglioramenti potrebbero portare? Potrebbero eliminare di qualcosina i "difetti" presenti??

    Quanto potrebbe costare la taratura ISF su un televisore 63" ??

  2. #617
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    si rilascia firmware per i nuovi plasma ma correggono solo piccoli bug minori nn robe macroscopiche,quelle se ci sono ci rimangono hehe

    Si e' possibile calibrarli ISF come miglioramenti sicuramente una piu' accurata riproduzione del colore e della scala dei grigi,di conseguenza immagine migliore e piu' aderente allo standard.
    NO la taratura nn elimina i difetti se presenti,come detto migliora solo la resa del tv.
    I prezzi nn sono per polliciaggio e ci si dovrebbe informare presso un centro ISF per sapere quanto costa eventualmente la taratura del proprio apparecchio.
    Io vicino nn ne ho nessuno quindi abbandono l'idea hehe

  3. #618
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Udine
    Messaggi
    173
    Ma alla fine si è scoperto se il decoder digitale del modello 7700 è differente da quello del 7000 ufficiale?

    Un saluto,

  4. #619
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    sono nuovo del forum ma è molto tempo che vi leggo perchè anchio ero molto confuso sull'acquisto della mia nuova tv dato dalla presenza di 'mooolti' modelli sul mercato e dopo una ponderata scelta data in gran parte dalla lettura di questo forum,sono anchio possesore del ps c7000
    preso su un famoso sito internet.
    lo testato in tutte le sue funzioni e alcune solo grazie alle risposte di alcuni utenti e per ora facendo gli scongiuri del caso il tv è perfetto ma dopo la vicenda di un utente mi sono accorto della mancanza del model code sul retro del pannello ,la cosa è strana perchè sia dal numero verde che dal centro assistenza di zona mi hanno gentilmente spiegato che è come il numero di telaio di un auto e non è una bella cosa la sua mancanza sia che il prodotto è coperto da garanzia italia che europa
    altre vicende simili per caso oltre a luca?
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  5. #620
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    cioe' ti manca l'adesivo con il codice il modello e tutto il resto?

  6. #621
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Non buttare assolutamente l'imballo,questo è il primo consiglio che posso darti....
    Questi TV senza numero di serie vengono tutti dallo stesso shop?Se è così secondo me sarebbe il caso che fate un attimo di chiarezza tra il negozio e Samsung,infatti come giustamente Ti ha detto il call-center quel numero non può mancare.
    Per il resto benvenuto tra noi,come Ti trovi con la TV?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  7. #622
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    grazie per l'accoglienza
    si,manca proprio l'adesivo e vi confermo che anche la mia viene dallo stesso negozio dell'altro utente che era incappato nella stessa situazione.
    lo scatolone anche se grosso lo tenuto,considera che ormai ho la soffitta piena proprio perchè non li butto mai e dopo mi dimentico della loro esistenza.
    ho provato ha mandare un'email prima delle chiamate ai vari centri assistenza ma mi hanno risposto che per la garanzia dei 2 anni mi devo rivolgere a loro per via proprio della garanzia europa di cui la tv è coperta ma non avendomi convinto ho chiamato i vari centri assistenza confermandomi quello che gia sapevo e vi ho scritto,
    comunque mi dispiacerebbe farmelo cambiare visto che per ora va alla grande e mi sto trovando bene con una definizione sulle scene scure(bluray)che prima mi scordavo sul mio vecchio lcd sharp e sui segnali sd pur essendo un fullhd di 50 pollici devo dire che è fatica vedere di meglio
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  8. #623
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Ovviamente non Te lo auguro ma se per caso hai bisogno di assistenza Samsung vuole il seriale,cosa gli dai a quel punto?Non possono vendere TV senza seriale,chiama il negozio e fatti dire perchè non c'è e fatti spiegare se nel caso hai bisogno di assistenza,che seriale gli dai?Secondo me le cose meglio risolverle subito....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  9. #624
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    infatti è quello che sto facendo,anche perchè mi viene il dubbio che potrei avere problemi anche dopo la fine della garanzia visto che come ribadito da tutti è importante come il numero di telaio su un auto,ora ho rimandato un email al sito dove lo acquistata con le nuove risposte che ho avuto dai centri assistenza e dal numero verde,ora sto aspettando con ansia una loro risposta che per ora non si è fatta mai attendere per fortuna,'spiremmm'
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  10. #625
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    408
    Seguo incuriosito il tuo caso. Mi pare una situazione molto sgradevole, anche perchè seppur il negoziante ti rispondesse che per loro vale l'imballo, o che comunque non hanno problemi senza il seriale, finita la garanzia non sarebbe semplice parlarne con i centri assistenza.
    Vedo situazioni abbastanza assurde, non mi pare che questo sia il primo tv che non ha l'adesivo del seriale sul retro, e peggio ancora la storia del tv con parti di un altro modello venduto regolarmente...

    Qualcuno è riuscito ad attivare il servizio di assistenza premium segnalato in prima pagina del topic ufficiale?
    Io ho effettuato la procedura, registrazione e fax, ma non ho ricevuto nessuna tessera per posta.

  11. #626
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    ma e' un discorso del cavolo io il seriale nel tv lo voglio e' un mio diritto o me lo dai o ti riprendi il tv, chiaro e cristallino.
    Io nn voglio certo grane dopo la cifra spesa e nn credo altri la pensino diversamente da me.

    Komp io ho fatto tutto prima del 15 agosto ma ad oggi nessuna card ancora,mentre a Neji e' gia' arrivata.
    Aspetto un altro po' poi riscrivo altra mail ( sull'F96 era arrivata nel giro di 2 settimane tutte )

  12. #627
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    408
    ok, ti seguirò a ruota

  13. #628
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Assolutamente ragazzi,fatevi valere con questa storia dei seriali non presenti.Il seriale è importante,faccio un esempio,se Samsung riscontra un difetto di fabbrica che aggiusterebbe in garanzia loro indubbiamente sanno tramite il seriale quali sono i TV con tale difetto,se Voi non l'avete il seriale come fate a sapere se siete coperti da garanzia?Altra cosa,quella di cui parlavano Komp e Sano,volete fare la Prestige Card,anche li ci vuole il seriale.Sono esempi che ho voluto fare perchè io un TV senza seriale proprio non lo accetterei.Assurda poi la storia di Luca che il suo TV ha pezzi del 6500,scherziamo?A questo punto il dubbio viene per forza,vendono TV nuove o ricondizionate?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  14. #629
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    .Assurda poi la storia di Luca che il suo TV ha pezzi del 6500,scherziamo?A questo punto il dubbio viene per forza,vendono TV nuove o ricondizionate?[/QUOTE]
    come sarebbe questa storia????? ma sara' mai possibile ? mi sembra stranissimo,mi spieghi un po'?

  15. #630
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    779

    ragazzi, io la tv l'ho fatta fatturare come libero professionista e ancora non l'ho registrata sul sito. Mi chiedono se per utilizzo domestico o business, cosa indico, visto che la tengo a casa??
    Poi come già sapete, fatturata in questo modo la garanzia vale un anno anzichè due. Come posso estendere la garanzia già adesso ??

    Il prestige program è valido per un solo anno o segue l'iter della garanzia ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d


Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •