Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 10 di 72 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1066

nel mio menù ho bilanciamento bianco 10p vado e cè intervallo 1 poi rosso verde blu reset. che devo fà. (che imbranato che sono). Poi su spazio colore metto personalizza e poi? devo mettere colore per colore i numeri? Scusa Nejiro abbi pasienza.

Intanto di come Ti trovi con la TV anche senza regolazioni,Ti piace?

Per le regolazioni è semplice,il bilanciamento bianco 10p ha dieci tipi di regolazione,per esempio metti 1 poi scendi e metti le regolazioni per quello e cioè 4 - 0 - 1 poi cambi,metti intervallo 2 e sotto metti 1 - 0 - 1 Il bilanciamento 10p è una procedura abbastanza lunga,devi avere pazienza.Spazio colore lo stesso,imposti su "personalizzato" poi vai a mettere manualmente i vari valori.E' tutto molto intuitivo,non so come spiegarti meglio.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao a tutti!!

C'è qualche recensione strumentale che abbia preso in esame il motion resolution del psc7000/7700?

E' l'unico dato che non sono riuscito a verificare di questo plasma veramente interessante che dopo l'ultimo abbassamento di prezzo è diventato un assoluto best buy!!

900 linee come il modello precedente solo il vt20 ne fa 1080 piene.

Riguardo ai colori:
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Esattamente,l'ho scritto più volte che ho anche un Plasma Samsung B850.
    Ti ringrazio. Quindi in che termini hai trovato differenti i colori del Samsung rispetto a quelli del tuo precedente VT20? C'è davvero differenza o sono simili?

C'è differenza,ma attenzione,ci tengo a dire che è un mio gusto personale,per fare un esempio il Samsung ha colori più vivi che si avvicinano ai led,il Pana ha colori che sono più morbidi.Ripeto però,il colore è una cosa soggettiva e consiglio prima di un acquisto di vederli per bene entrambi.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    Dunque....E' arrivato anche il mio. Pensavo di avere ordinato il c7000 ma mi hanno consegnato il c7700ys
    Prime impressioni?

Problemi con il digitale terrestre?

Un saluto,

Al momento non so dire niente. L'ho istallato e sono andato al mare. Domani metterò i setting di Nejiro e poi comincferemo a dare opinioni. Nessun problema col digitale terrestre, anche le cam sono compatibilissime. Il decoder satellitare altrettanto buono. Al momento non riesco a vedere Rai hd, non ho ancora capito se devo fare qualche procedura particolare o è il segnale che qui in Sicilia non hanno fatto il passaggio definitivo. Nessun Buzz, nella confezione ho trovato un paio di occhiali, nella scatola c'era un adesivo con l'avviso dell'omaggio. Per avere pagato 1400 euro scarsi, provenendo da un ottimo ma datato hd ready, be credo, ne sono certo che con i giusti setting, di avere fatto un buon acquisto.

ragazzi ho un altro problema,il c7000 ormai è deciso,che andrebbe in salotto,ma mia mamma non vuole casini di diffusori e roba varia intorno al tv e quindi ho pensato di prendere un'altro tv da mettere in mansarda dove io e mio fratello potremmo creaci una stanzetta e finalmente avere carta bianca per fare i nostri "casini" ...cioè diffusori ,ps3 e computer, insomma tutto quello che dovevo fare in salotto ma ora non posso più ...quindi le tv le devo prendere quasi in contemporanea e io avevo pensato di prendere 2 c7000,ma ho visto che vado fuori budget alla grande.

Quindi poi ripensandoci ho capito che potrei fare a meno del 3d(tanto avrei già il c7000 che ce l'ha) e potrei prendere qualcosa di meno costoso,ma sempre valido...avevo sentito del c6500 che è simile al c7000 ma senza 3d,potrebbe andarmi bene secondo voi?tu neji avevi il b850 una volta..lo fanno ancora?posso trovarlo da qualche parte,dato che avevi detto che era un buon tv?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    900 linee come il modello precedente solo il vt20 ne fa 1080 piene.
    tutti i modelli neopdp 600hz risolvono le 1080 linee a partire dal g10, forse il vt20 lo fa in maniera più convincente.
    Ultima modifica di benefabio; 26-07-2010 alle 08:40
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

900 linee, non male anche se forse questo è l'unico reale aspetto dove panasonic è parecchio avanti.

anche i panasonic di loro risolvono le 900 linee è con l'IFC che arrivano a 1080, ma spesso molti lo tengono disattivato perchè crea artefatti, quindi stiamo lì.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Sulle partite di calcio in modalità THX con l'IFC attivo il VT20 fa la doppia palla sui rinvii del portiere,Vi garantisco che lo fa perchè l'ho avuto.Disattivando invece l'IFC fa altri artefatti tipo sdoppiamento immagine ecc...tra le due cose è meglio tenere l'IFC attivo ma poi ti becchi la doppia palla.
    Ultima modifica di Nejiro; 26-07-2010 alle 18:03

Una mia curiosità, ho visto che prima avevi un 58 e adesso sei passato al 50 ma non ti rimane piccolo lo schermo essendo abituato con 8 pollici in più?

a me pare che Nejiro avesse il 50 eh!?!?!
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 10 di 72 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •