Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1066

Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito, o nelle prime ore meglio fare un mini-rodaggio con valori più bassi?

Ho scaricato anche il dvd break-in, secondo voi conviene usarlo?

qualcuno che ha comprato il plasma samsung c7xxx da redcoon potrebbe gentilmente dirmi la provenienza del tv e la sigla? presenza del dvb-t2?(modello inglese)

Citazione Originariamente scritto da lou_teena
    Nejiro, i settings che hai postato li hai utilizzati da subito
    Li ho messi praticamente da subito.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ma quindi che difgferenze ci sarebbero tra pana e samsung?

Che domanda è scusa??
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ti faccio una domanda sciocca anche io
    Il tv ha uno spegnimento reale oppure se attaccato alla presa della corrente, l'unica opzione è lo stand-by?

Non ha l'interruttore quindi se colleghi la presa sei già in stand-by.

Ok, pazienza. Ormai spegnere la tv non si usa più!

come che domanda è ??
    è il titolo della discussione, differenze fra pana e samsung.......riassunto

Basta che leggi la discussione! E' lì apposta!

Citazione Originariamente scritto da pressur
    differenze fra pana e samsung.......riassunto
    Ma scusa,non Ti va di leggere?Che riassunto,mica siamo a scuola.....

ci son mille messaggi, se permetti non mi va, tra l altro problemi tecnici piu' che altro ........invece vorrei sapere la differenza sostanziale

Rispondo al primo post: ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? Io l'ho fatto col V10 e sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
    Ciao
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    ma non era più semplice tenersi il nero del VT 20 ed abbinarvi un processore video tipo DVDO Edge? sfido qualunque samsung ad eguagliare i mio attuale deinterlaccio-scaling.
    Ciao
    Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.

Citazione Originariamente scritto da pressur
    ci son mille messaggi, se permetti non mi va
    Magari come a te non va di leggere, a lui non va di riscrivere cose che ha già spiegato
    Tra l'altro come dici tu ci sono pagine di "problemi", mentre il discorso centrale lo capisci dal primo post!
    Sei sicuro di averlo letto?!

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Avrai anche speso circa 700/800 euro in più, che a seconda della sensibilità rispetto al risultato possono certo fare la differenza. Nejiro ad esempio è soddisfattissimo del risultato ottenuto, tutto sommato mi pare soddisfatto della qualità d'immagine generale (parlare di nero in modo fine a se stesso mi avvilisce un pò), ed in ultimo ci ha decisamente guadagnato in estetica, quindi magari questi 700 euro in più sarebbero superflui.
    Totalmente daccordo con la Tua analisi.

Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •