Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 27 di 72 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1066

Ah si, ma il prezzo di listino del PS50C7000 è di 2199€ e infatti tutti i negozi della mia zona lo vendono a quella cifra.
    800€ di differenza sono tantissimi....non stiamo parlando di vestiario o pelletteria dove i margini sono del tutto diversi

Per la cronaca, il 50V20 si trova a 1900€ (sempre negozi fisici).

Citazione Originariamente scritto da Kinto77
    Ah si, ma il prezzo di listino del PS50C7000 è di 2199€ e infatti tutti i negozi della mia zona lo vendono a quella cifra.
    800€ di differenza sono tantissimi.
    E' vero, però il prezzo del plasma c7000 italiano è stato subito anomalo (questa primavera costava 2499) rispetto all'estero e nelle discussioni dedicate l'avevamo rilevato più volte.
    Adesso piano piano i negozi fisici si stanno adeguando, ovviamente l'importazione online è molto più veloce.
    Credo quindi che sia un caso particolare e che non ci sia niente sotto se non l'eccessivo prezzo italiano.

Vi consiglio di fare un giro da Euronics,ieri ho ordinato il mio 50"a 1800 euro garanzia Italia ed un paio di occhialini ricaricabili,sembra un otima offerta,ma è limitata nel tempo

Complimenti per l'acquisto Leonida! Sono stato a lungo indeciso indeciso tra il V20 ed il C7000 che allo stesso prezzo del Pana dà il 3d con un paio di occhiali! Facci sapere le tue impressioni quando ti arriva...
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

sei stato? hai preso il v20?
    ci stiamo mettendo le mani seriamente su sto c7000 e ti assicuro che il nero del v20 nn lo rimpiangerai affatto ( adesso che abbiamo capito come funziona sto tv hehehe e siamo ancora in training )

Ho ordinato il c7000,non vedo l'ora che mi arrivi!!!! Vi darò le mie impressioni appena possibile. Una domanda banale ai possessori,il cavo di alimentazione è incluso? Sul sito dicono di no ma a me sembra strano! Grazie

lascia perdere il sito certo che c'e' =D

E' incluso per forza dato che è attaccato alla TV
    Non è di quelli che si tolgono.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Immaginavo che fosse così però sai.....Comunque grazie per le info

e cmq x la cronaca....certo che conviene il 7700.....

i 70 euro sono sempre per tv di importazione, entrambe...

e' un tuner sat in piu'....

gli occhiali 3d e' pieno di aste su ebay de....prezzo medio fate 65 70 euro....ma si fanno numeri anche migliori..

euronics costa un 250 euro in piu'.....ma siamo matti...ma non esiste

Ciao a tutti ragazzi.
    Avevo ordinato anch'io il c7000 ma... ordine annullato.
    Mi sa che adesso provo col rosso piccante.
    Dopo anni di Pana credo di non sbagliare a tradire i japan per i coreani.
    Speriamo di riuscire a riceverlo a breve, così da potervi ringraziare per le indicazioni indirette ricevute da tutti voi, Nejiro, Sanosuke, Kompressor, Debuttante... si sarà con voi che me la prendero' se non ne sarò soddisfatto. Ovviamente scherzo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ... il nero del v20 nn lo rimpiangerai affatto ( adesso che abbiamo capito come funziona sto tv hehehe e siamo ancora in training )
    che intendi dire?
    Ultima modifica di pappagone; 26-08-2010 alle 15:31

esattamente quello che ho detto =) che i valori del nero altissimo e tutte le polemiche fatte quando sto tv nn ce l'aveva nessuno lasciano il tempo che trovano dato che nessuno aveva mai spiegato da dove veniva sto nero cosi alto,adesso l'abbiamo capito e anche come rimediare.

potresti spiegare anche a me o rimandarmi alla fonte, ho letto tutto questo 3d ed anche quello ufficiale ma settaggi a parte non ho trovato scoperte eclatanti.
    comunque nel mio caso dovrebbe sostituire un panasonic px80
    stavo valutando anche il 63"... ma rischio il divorzio.

di che scoperte parli? nn hai capito che il nero di questo tv nn e' la schifezza che si paventava all'inizio e che il problema ( come per altri modelli samsung ) e' che all'attivazione del CS il nero collassa ma si ha la cadenza 24 rispettata e portata a 96hz?
    se vai a 60hz il tv ha un nero invidiabile altro quello espresso in qualche review.
    Nel tread ufficiale i link ci sono tutti basta leggere.

PS io valuterei il divorzio perché 63 e' meglio =P alla grandezza ci si abitua credimi hehe

Pagina 27 di 72 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •