Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1066

L'altro giorno ho visto per intero un bluray 3D e sono rimasto davvero soddisfatto(non ero solo poi),la TV si è comportata egregiamente senza mai un difetto.
    Riguardo i bluray in 2D io me li godo alla grande senza attivare il CS,perchè secondo me i piccolissimi scatti sono sopportabilissimi(non ci sono poi per tutto il film è),ovvio che rispetto chi è molto più "cinofilo" di me e del CS non può fare a meno.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Scusate l'ignoranza ma da tempo seguo senza intervenire la Vostra discussione a volte "perdo dei colpi" per la mia ignoranza,vorrei porvi alcune domande:
    1.Le frequenze di cui parlate 24,50,60hz a che tipo di sorgenti si riferiscono? DVD,BD,SKy,ecc?
    2.Le impressioni ad occhio del nero,sono fatte in stanze buie o in ambienti domestici con le relative "interferenze" tipo finestre,luci,mogli/fidanzate,ecc?
    3.Io ero indeciso tra il VT20 da 65" e il C7000 da 63" e devo capire se la differenza di prezzo tra i due sia giustificata. Voi cosa ne pensate?
    Grazie

Alex G.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    [...] rispetto chi è molto più "cinofilo" di me e del CS non può fare a meno
    al contrario, i veri "cinofili" le robe come il CS le rifuggono come la peste

arrivato il c6900 ovviamente rotto dal corriere...
    ora bisogna aspettare una settimana per il cambio
    a quanti di voi è già successa questa cosa?

non voglio andare OT ma io non comprei mai un tv on-line essendo un oggetto cosi fragile
    Il mio impiantino: TV PLASMA Samsung PS50 C7000 AMPLIFICATORE ONKYO 606 black CONSOLE PS 3 slim 80gb DIFFUSORI Focal Dome 5.1 CAVI g&bl diamond hdmi -Monster cable hdmi M2000 POWER CENTER Monster-Cable HT 800

Citazione Originariamente scritto da svizzero
    non voglio andare OT ma io non comprei mai un tv on-line essendo un oggetto cosi fragile
    forse hai ragione, ma i 700 euro di differenza col negozio fisico tentano parecchio...

Citazione Originariamente scritto da svizzero
    Però scusa svizzero,anche il tuo tv è arrivato nel posto dove l'hai comprato con un corriere(mica c'è apparso dal nulla),quì secondo me si tratta di vera sfiga...spero...

Non capisco cosa abbiano a che fare i cani con le tv al plasma

Citazione Originariamente scritto da jeky500
    Però scusa svizzero,anche il tuo tv è arrivato nel posto dove l'hai comprato con un corriere
    Si ma quando vai in negozio mica espongono i TV rotti se arriva rotto è un problema del negozio,comprando online invece è uno sbattimento per Noi.
    Cmq ne abbiamo parlato di questa cosa,secondo me è colpa sia del corriere che tratta i beni come sacchi di patate sia del negozio che spedisce le tv senza nemmeno metterle su bancale,se parliamo di quello piccante,perchè invece altri lo mettono su bancale.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

nono parliamo di d...shop
    vediamo come va a finire tra una settimana...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    al contrario, i veri "cinofili" le robe come il CS le rifuggono come la peste
    se almeno sapessero cosa fa' e come lavora e che succede quando lo si disattiva ve?

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10

quindi la classifica finale dei neri e':
    1)60 hz ( e mkv riprodotti da chiavetta se ho capito bene)
    2)24 hz senza cinema smooth
    3)50 hz
    4)24 hz con cinema smooth

tra tv invece:
    1) vt20 v20
    2) c7000
    3) g20
    4) un sacco di lcd ( o meglio tutti?) anche top di gamma ma cmq con valori peggiori
    60 e 24 hz senza cinema smooth stesso nero bello
    50hz e 24hz con CS stesso nero cesso.

Tra tv come nero quasi la totalita' degli lg top gamma fa molto meglio dei top plasma oramai con punte assurde dei top sony come l'hx900 o quello lg smart led che nn ricordo il nome a nero il vt20 se lo mangiano in un boccone solo.
    Gli altri oramai o fanno uguale o siamo li.

Beh c'è anche da dire che il nero e' uguale solo se ti metti perpendicolare al pannello LCD, altrimenti son dolori...

adesso nn si parlava di angolo di visione eh...li ovvio che vince plasma a mani basse, si parlava SOLO di nero percepito e misurato e quello oramai nn e' piu' un problema da un po' per gli lcd.

Piccola precisazione: il termine corretto è "cinefili". I cinofili sono gli appassionati dei cani

Pagina 37 di 72 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •