Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 810

prezzo spropositato

forse rispetto alle tue esigenze e/o al budget che ti sei prefissato, ma in assoluto imho il prezzo è assolutamente congruo, specie in rapporto alla qualità e alle prestazioni di questo tv...
    Ultima modifica di rosmarc; 03-06-2010 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ma in assoluto imho il prezzo è assolutamente congruo, specie rispetto alle qualità/prestazioni di questo tv...
    Sono assolutamente d'accordo con te, quello che è spropositato (come detto nella pag. precedente da Stellevelletri) è che Trony dica che il prezzo sia 2.199

in effetti, se il prezzo di listino fissato sull'e-shop Pana è 1.899, non si dovrebbe andare oltre, anche se si tratta di negozio fisico, quindi con prezzi di norma un po' più alti rispetto all'online

per fortuna si può guardare altrove...

Guarda caso con lo sconto del 15% (presunto) si arriva giusto giusto a 1.899 , comunque chiudiamo l'OT sui prezzi, ciao.

MANUALI 42-50V20 in ITALIANO!!

Ragazzi ho trovato sul sito UK, andando in Support -> Download -> e selezionando le varie voci (AVProduct -> Plasma TV-> TX50V20) ci sono i manuali in
    - Inglese
    - tedesco
    - ITALIANO

Buona lettura.

P.S. Alla faccia degli Italiani che ancora non hanno la pagina sul sito standard...
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Ragazzi ho trovato sul sito UK...
    Ottimo lavoro, oktober. Così si dovrebbe sempre partecipare ad un forum..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

INFO

ciao a tutti : oggi ho visto finalmente il 50v20 ( a torino oltre che in 2 cc c'e' anche in qualche negozio specializzato).girava un disco demo immagino della casa.settaggi ?sconosciuti,immagini nitidissime,luminose:di lato c'erano :50g20,50vt20 con le stesse demo.non conoscendo i settaggi,l'impressione della superiorita' di immagine del v20 e' da prendere con cautela.bello anche esteticamente (cornice silver).leggendo le varie rece ,che lo confrontano un pelino sotto i kuro ,sarebbe bello vederli affiancati.

Oktober, ormai oggi non ti arriva più.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Sono assolutamente d'accordo con te, quello che è spropositato (come detto nella pag. precedente da Stellevelletri) è che Trony dica che il prezzo sia 2.199

Ripensandoci sono sicuro che il tizio si sia sbagliato alla grande...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

preso stamani x mio padre,visto alla veloce e specifico che deve ancora arrivare 1 lettore br e sky hd,quindi testato con sky normale .sarò abituato troppo bene ma pensavo da come ne parlavano molto meglio sull sd... Ma poi ce sto effetto soup opera fastidiosissimo, poi non ho ancora visto il manuale in pdf sul cd ma non ho trovato nessuna possibilità di regolazione avanzata. Testero meglio appena posso
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

vederlo affiancato ad un Kuro sara' quasi impossibile... sono andato in un negozio per vedere se era arrivato il V20 e non c'era... poi ho visto il G20; aveva un contrasto esagerato...quasi come un LCD non di alta gamma che vieno contrastato molto ed esposto com film cartoons per ammaliare la massa con colori favillanti...poi vai a casa inquadrano in primo piano una persona e sembra non avere la pelle ed un faro illuminato al posto della fronte.. (magari l'auto rossa sullo sfondo e' bellissima)...
    sono un po' preoccupato spero che non facciano lo stesso "pre-setting" anche per il V20... io non sono esperto e non so' se potrei tararlo senza fare ulteriori danni..... :-(

preso stamani x mio padre,visto alla veloce e specifico che deve ancora arrivare 1 lettore br e sky hd,quindi testato con sky normale .sarò abituato troppo bene ma pensavo da come ne parlavano molto meglio sull sd... Ma poi ce sto effetto soup opera fastidiosissimo, poi non ho ancora visto il manuale in pdf sul cd ma non ho trovato nessuna possibilità di regolazione avanzata. Testero meglio appena posso
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Oktober, ormai oggi non ti arriva più.

Oramai no.
    Comunque credo che se anche fosse arrivato oggi a loro, prima che mi avvisino un giorno ci vuole. Staremo a vedere.

Comunque mi pare di capire che il vero primato ce l'abbia freeangel74 con il 42" di suo padre.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Pagina 19 di 54 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •