Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 810

Il decoder di SkyHD ci mette 2 giorni ad arrivare. Io l'ho ordinato per tempo credendo che ci volesse del tempo, invece ancora non ho il V20....

Ma i mondiali non li danno in HD anche sulla rai?
    Dalle mie parti (roma) dicono di si...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Non ho ben capito se i segnali SD vantano di miglioramenti importanti.
    (rispetto alle serie inferiori è chiaro S20/G20)

Ciao, attualmente possiedo un 42px700E e vorrei passare al 50V20. La TV attuale ha lo schermo opaco/antiriflesso con cui mi trovo benissimo, qualcuno conosce il trattamento dello schermo del V20? Non riesco a capire se sia lucido, semilucido o opaco.
    Se qualcuno di voi dovesse vederlo dal vivo mi faccia sapere, grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Ragazzi ho appena telefonato a trony, mi hanno detto che hanno appena scaricato i V20 da 42 e che i 50 arrivano la prossima settimana. La brutta notizia è che mi hanno anche detto che lo sconto del 15% non interessa questi modelli di tv!! Comunque più tardi provo a chiamare un altro centro trony e vedo se mi dicono la stessa cosa... Sul volantino dicono che l'offerta è valida fino al 13 giugno su TUTTI i televisori da 32 in su, quindi non vedo perchè non dovrebbe rientrarci anche il 50V20 visto che arriva la settimana prossima... Speriamo bene...

Telefonato ad un altro centro trony e mi hanno detto che scontato del 15% viene 1899€, mentre a prezzo pieno viene 2199€.... possibile? Pensavo che il prezzo fosse più basso....
    Ultima modifica di Stellevelletri; 03-06-2010 alle 09:51
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Ma i mondiali non li danno in HD anche sulla rai?
    Dalle mie parti (roma) dicono di si...
    mondiali in hd su rai hd ma solo le partite dell'italia e le fasi finali, l'esclusiva per tutte le partite è di sky.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Vogliono fare i furbi come al solito

E' sempre così...
    Scusate, qualcuno sà dove posso cercare i prezzi ufficiali del 50V20?

Sempre più contento di aver prenotato il 50V20!!!
    In teoria dovrebbe arrivare oggi (così dichiara il sito), ma anche se arriva tra una settimana va bene lo stesso.

L'importante è che finalmente arrivi. A sto punto dico:" meno male che non mi hanno consegnato il V10"
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Oktober saresti il primo possessore di tutto il forum.
    Sai che ti massacreremo con le domande più idiote (almeno da parte mia) vero?
    Io non sono ancora riuscito neppure a vederlo dal vivo...
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Spero vivamente di "condividere" con voi questa esperienza.
    Vi ho già detto che a fine giugno moglie e figlie vanno al mare per 4 settimane.....
    mia moglie penserà che ho l'amante....

Ho riassunto sotto i punti salienti della review di AVForum:

"
    having tested the professional PF20 panel last week, I think the company has missed a trick here, as the V20 is a far superior display in terms of picture quality.
    (V20 superiore al PF20 (Professional Monitor))

- is identical to the VT20 minus the faster phosphor and 3D technology.

- included is the infinite black pro technology which uses filters to deepen the black level of the panel and also to reject ambient light. This is clever technology first seen on the legendary Pioneer Kuro screens and even in very bright rooms with lots of light hitting the screen; the image remains stable and doesn’t wash out completely like other Plasma TVs would.

black levels [..] are the same solid and deep levels witnessed on the VT20. [..] sat side by side with our reference Pioneer LX5090 there was little to distinguish between the two screens and only in completely dark surroundings could you see that the Kuro still had a slight edge here. However, in terms of TVs that are available to buy on the market today, the V20 offers the best black levels along with its big brother the VT20.
    (Kuro.... ti sto raggiungendo...)

Colour performance out of the box and calibrated is reference level with natural looking hues and tones, along with accurate and life-like skin tones. Again, when next to our reference screen, there is very little in it between this panel and the Kuro.

Riassumendo:
    4 voti "Reference Level", il resto "Excellent"

Che dire....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

oktober, anche in pvt mi dici dove l'hai preso? perchè penso che anche io a breve passerò al 50V20.

sapete se il tuner SAT integrato può gestire tranquillamente gli impianti dual-feed hotbird/astra?con il mio decoder sat ho dovuto settare tutti i valori per i due lnb a mano(diseq,polariz,.....),si può fare lo stesso col menù del tv?non vorrei poter vedere poi solo un singolo satellite.....
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Vi ho già detto che a fine giugno moglie e figlie vanno al mare per 4 settimane.....
    mia moglie penserà che ho l'amante....
    La moglie in vacanza....inizia la danza

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    E' sempre così...
    Scusate, qualcuno sà dove posso cercare i prezzi ufficiali del 50V20?
    Forse l'hai già visto, ma sul sito Panasonic lo vendono a 1.899:
    http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...chstring=&st=1

Pagina 18 di 54 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •