|
|
Risultati da 946 a 960 di 1864
Discussione: [Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD
-
28-11-2010, 11:17 #946
Senior Member
Se ancora servisse, per l'ennesima volta: due giorni fa ho giocato con la xbox un paio d'ore, con varie immagini (bianchissime!) fisse sullo schermo per tutto il tempo. Tv spenta subito dopo, senza effettuare alcuna pulizia.
Ieri accendo la tv, ritenzione del giorno prima visibile. Guardo un po' di tv (mezza partita), prima di spegnere controllo...ritenzione scomparsa.
-
28-11-2010, 11:35 #947
Senior Member
@Valnir - ho solo provato i sub in estensione .srt e funzionano con gli mkv, non ho ancora provato mkv che hanno sub .idx .sub. poi li provo.
Per chi ha questa paranoia della ritenzione il mio pannello ha 1100 ore, non ho fatto nessun rodaggio ho sempre guardato la tv in modalita normale e film , ho iniziato poi a smanettare la modalita film da quando ho iniziato a leggere questo trhead, i bimbi si sparano ogni giorno il canale boing e disney channel , la ritenzione sul canale boing ce il logo quando cambi si vede intrasparenza non ho mai fatto piu di tanto la pulizia con utilizzo di altri canali il logo boing dopo un po va via da solo , usando mediaplay anche li la ritenzione ce del suo menu ma stessa solfa dopo un po va via, inizialmente la ritenzione era piu evidente adesso dopo 1100 ora e meno evidente.
aspetto i settaggi definitivi di laba , grazie
ps. io lo avevo pagato 699 ma adesso con questi prezzi attuali ne comprerei 2 , sono soddisfatto del tv alla grande.
pps. su premium hd cinema e calcio, non e mai rimasto lo stampaggio del logo ...
ppps. ogni tanto gioco su wii e ps3 , anche li la ritenzione e molto lieve e guardando altra va via da sola.
alla prox raga ciao
-
28-11-2010, 11:40 #948
Member
io per ora l'ho trovato solo alla tr*ny e l'hanno esposto a 799€
è tanto vero? dov'è che potri trovarlo a meno?
-
28-11-2010, 12:22 #949
Junior Member
Originariamente scritto da cip86
lo prendo anche io !!!!!!
-
28-11-2010, 19:11 #950
Io ce l'ho da un mesetto,ho trovato le impostazioni ottimali e chi viene a vederlo specie coi bd rimane a bocca aperta...ma anche col dtt sd si comporta benissimo...anche io stesso mi delizio a gustarmi anche solo una mezz'oretta alla volta di film blu ray e ogni volta é una soddisfazione
nonostante sia molto contento delle prestazioni,che non avrei mai creduto a quel prezzo, ho deciso o meglio mia moglie finalmente mi concede di comprare un tv 3d e non potendo mettere il mio c530 in camera da letto dove ho già un 42" ho deciso di venderlo ancje se ne parlerò sempre un gran bene...
Se qualcuno dovesse essere interessato e volerne parlare mi contatti pure in mp
ciaoooo
Genesio
-
28-11-2010, 19:35 #951
Member
raga alla fino l'ho preso
, ora chi mi aiuterebbe a settare la ps3 e il telesystem 7900hd? leggendo quà e là nn ho capito se disattivare e come la funzione 24p...
grazie
-
29-11-2010, 07:06 #952
Member
Originariamente scritto da ATArino
ho provato ieri a mettere su una chiavina il file MKV e i due file .idx e.sub... niente da fare, o sbaglio io qualcosa o il TV non li legge...
premendo il tasto Tools non viene fuori nessuna impostazione per i sottotitoli...
-
29-11-2010, 09:59 #953
Member
settagi da meovideo
Originariamente scritto da meovideo010
Volevo proprio da Meovideo dei consigli sui settaggi.Considera che per sono abbonato sky e per il 90% guardo solo quello.
Ho già provato i settaggi di Filmarolo che valevano più che altro per il blu ray ma devo dire che anche per Sky si comportavano bene. Ma vorrei migliorarli. Tu che mi sai dire? Grazie.
-
29-11-2010, 10:19 #954
Member
Visto che si accenna a Sky...
Non riesco proprio ad impostare il livello del nero HDMI su basso (rimane non selezionabile su "normale") mentre, per esempio, con l'xbox, posso selezionarlo.
Premetto che ho my sky hd e tutte le periferiche sono collegate al tv attraverso l'amplificatore Onkyo sr508.
Ho provato nel menu di sky a impostare nella voce "standard" uscita video "RGB (al posto di PAL)" ma la voce sul menù del plasma rimane NON selezionabile.
Non vorrei che dipendesse da my sky e non dalla mia ignoranza. Che devo fare?
-
29-11-2010, 10:54 #955
Junior Member
Originariamente scritto da vincenzo123
dopo un film di circa 2h (compresi gli stacchi pubblicitari) non è notabile lo "stampo" del canale su cui l'ha guardato; altrettanto non si può dire del nostro tv.
che poi scompaia dopo un po' di visione di altre immagini o dopo un po' di "lavaggio" dello schermo, siamo tutti d'accordo; però personalmente prima di comprarlo credevo che l'effetto in questione fosse di molto ridotto rispetto al mio vecchio lg 42" standard definition al plasma, dove invece era evidente esattamente come su questo nuovo samsung.
perciò domandavo se fosse normale e se dopo un centinaio di ore di utilizzo e rodaggio, la cosa potesse ridursi oppure no.
sono perplesso del fatto che il panasonic del mio amico non lo faccia; io dopo 3 ore di fifa sulla ps3, se mi metto poi a guardare la tv, sui bianchi vedo lo stampo EA nel cerchietto e non scompare da sè, se non dopo un bel lavaggio.
lo stesso giocando, se mi attardo un po' a sistemare le formazioni (roba di 5 min scarsi), prima di vedere il campo lo schermo a fondo nero è stampato della grafica del menù delle formazioni.
...perciò la mia domanda...
-
29-11-2010, 11:22 #956
Member
visione film attraverso penna usb
Scusate la mia ignoranza, ma non avendolo mai provato, non so se si possono vedere films in hd salvati nel pennino. Se si come si procede?
-
29-11-2010, 11:48 #957
Member
Basta che inserisci la penna o Hard disk esterno alla porta USB del televisore, dovrebbe riconoscerti in automatico che è stato inserito altrimenti si deve premere sul stasto "Media" (mi sembra) sul telecomando...
A quel punto ti si apre la schermata relativa al dispositivo USB e devi scegliere nel menù tra Video, musica, Foto.... si sceglie Video e a quel punto viene fuori l'elenco dei file Video che il TV può riprodurre... lo selezioni e dai ok.
unico neo è che il TV non riconosce i sottotitoli integrati nei file .Mkv, per fargleli vedere devi estrarli con la modalità descritta qualche pagina fa da ATArino.
@ATArino... se appena puoi fai una prova con i sottotitoli in formato .sub .idx per vadere se sono io che non sono buono o è il televisore che non li legge mi faresti un gran favore
-
29-11-2010, 11:58 #958
Member
Originariamente scritto da Valnir
-
29-11-2010, 12:24 #959
Senior Member
In merito allo stampaggio, sto trattando il tv con molta cura, seguendo il rodaggio e sono a 200 ore.
In effeti la ritenzione si sta riducendo, anche se ancora è esagerata per un tv del 2010.
COmunque ho letto che solo doo 1000-2000 ore il difetto sembra scomparire.
Con PS3 e bd il risultato è ottimo, in realtà non sono soddisfatto con sky hd, lotto tra l'idea di immagini buie, dettagli affogati e nero troppo, troppo alto,m vorrei sapere che settaggi consigliate con decoder mskyHD, se potete aiutarmi...
Grazie
-
29-11-2010, 12:39 #960
Junior Member
Originariamente scritto da mediamaster75
se non altro la buona notizia è che scomparirebbe...