Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 125 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1864

Citazione Originariamente scritto da Gatito
    Ho questo problema : da spento (stand-by, lucina rossa accesa tanto per intenderci) il televisore a volte si "accende", si illumina il pannello per qualche secondo e poi si rispegne.

A qualcun'altro succede?

mi sa che mi era capitato anche a me....

Citazione Originariamente scritto da Jeega
    "Era"? Nel senso che non è piu' successo o non ci hai piu' fatto caso?

Ciao
    D.

Thumbs down

che io sappia è l'aggiornamento del DDT, nessuno però ha notato il problema evidenziato da me e altri 2 possessori del "bestio" :'(

Citazione Originariamente scritto da kvegeta
    che io sappia è l'aggiornamento del DDT, nessuno però ha notato il problema evidenziato da me e altri 2 possessori del "bestio" :'(
    Per cui in teoria se "disabilito" l'aggiornamento non dovrei piu' notare l'accensione spontanea?

Pero' ad essere sincero l'ho notato ad orari diversi del giorno (e della notte).

D.

Si in effetti dovrebbe essere un aggiornamento automatico.

Non l'ha più fatto perchè ora ho una ciabatta con interruttore e la spengo completamente quando non utilizzo la tv....

ciao a tutti possiedo anch'io da qualche mese questo televisore e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto! volevo porvi una domanda...siccome uso un hd esterno da 3.5" per guardare gli mkv ora per togliere l'ingombro dell'alimentatore esterno dell'hd volevo acquistare un hd da 2.5"...il mio dubbio è questo: la porta usb della tv ha anche l'alimentazione? perchè non vorrei fare un acquisto inutile

Si vai traquillo

Citazione Originariamente scritto da schio27
    ....volevo acquistare un hd da 2.5"......
    Provato HDD da 320GB da 2.5" tutto ok.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Citazione Originariamente scritto da schio27
    ...siccome uso un hd esterno da 3.5" per guardare gli mkv ora per togliere l'ingombro dell'alimentatore esterno dell'hd volevo acquistare un hd da 2.5"...il mio dubbio è questo: la porta usb della tv ha anche l'alimentazione?
    confermo ! gli HDD esterni da portatile senza alimentazione funzionano alla grande !!!

peerfetto allora procederò all'acquisto! grazie!

Da quel che mi risulta, non aggiungono (almeno finora)

.....aggiornamenti firmware , aggiungono o aggiornano codec audio\video..
    semmai li aggiornano se riscontrano problemi, di crash o di loop, ma attualmente da quello che ho potuto vedere se il codec non è compatibile, il sistema continua a funzionare tranquillamente restituendo la frase "codec non compatibile", comunque finora a livello audio solo il dts non è supportato e alcuni filmati in HD (1080p), vanno a scatti, ma questo dipende anche da molti altri fattori, come il bitrate, profilo codec, matrice di campionamento etc etc.
    Ultima modifica di laba; 09-05-2011 alle 15:05
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Con il nuovo firmware hanno risolto il problema sottotitoli degli mkv?

X Laba

Ciao Laba!
    non è per pressare o mettere fretta, è pura informazione..

si hanno novità riguardo ai settings v2.0?

Capisco, per il momento ..

Citazione Originariamente scritto da lorife
    ...novità riguardo ai settings v2.0..
    ho completato solo i settings per CONSOLE e DECODER, devo completare TV, HTPC e MediaPlayer poi pubblico, ma sto lavorando di brutto e la sera mi resta poco tempo per i settings, ma non temere non ho abbandonato il progetto, anche perchè è uno spettacolo!, sono mesi che ho i nuovi settings (2.0) ed è godibilissimo, anche con il risparmio energetico attivato "alto" (tanto per dire, poi dipende da quello che si vede), comunque ribadisco che c'è una naturalezza nelle sfumature, colori e nei dettagli, anche in movimento, che non vedo in altri TV sia a LED che LCD anche nei più costosi.

Ragazzi il PLASMA per veri intenditori e amanti del CINEMA!

Citazione Originariamente scritto da laba
    è uno spettacolo!
    si ma così ci fai venire l'acquolina..

Pixel

Sono felice possessore di questo plasma da poco più di un mese e per ora mi reputo molto soddisfatto. Non ho nessun problema di buzz (Appena avvertibile anche da dietro lo schermo), mentre devo dire che il livello del nero (in attesa dei Laba 2.0 ) per ora non mi entusiasma moltissimo (forse essendo il mio primo plasma mi ero caricato di un'aspettativa superiore).
    Ieri sera però mentre guardavo Inter-Roma su RAI HD mi sono accorto di un pixel con comportamento strano: in pratica succedeva che nei cambi di regia, dopo aver inquadrato il verde del campo per qualche secondo, alla successiva inquadratura su sfondo scuro si vedeva questo puntino che rimaneva nettamente più chiaro (diciamo bianco). Ovviamente mi sono subito fasciato la testa pensando ad un pixel bruciato, in realtà facendo lo scorrimento lo stesso pixel si comportava come se nulla fosse anche nei rapidi passaggi bianco/nero.
    Avete avuto esperienze analoghe? che sia un problema sui settaggi del verde?
    Grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 114 di 125 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •