Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 125 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1864

raga anche il mio emette un ronzio che varia pero' in base all'immagine trasmessa... con tanto bianco si fa piu accentuato mentre normalmente lo si sente a vol. 0 e poi ho notato che su immagine standard buzza di meno che in mod. film... strano perchè in modalità film è meno lucente lo schermo cmq va be meglio così!

anche il mio buzza (pochissimo)di + in modalita film

Citazione Originariamente scritto da escondero
    Sky HD Partite di calcio, sbalzi continui di luminosità durante le zoommate e lo spostamento della telecamera, con tutte le altre sorgenti o con Sky Cinema HD nessun problema
    Non sarà che le telecamere hanno il controllo automatico della luminosità?

Problema Luminosità variabile

Non saprei ma prima avevo un'LCD sempre Samsung e il problema della luminosità non esisteva quindi escluderei sia Sky HD che la catena Decoder-Cavo HDMI. Penso che sia il Pannello, ora mi chiedo esiste un modo per ovviare a questo? Settaggi Menu Service, Cambio Moldalità Film, ecc.. E poi, qualcun'altro ha questo problema su Sky Calcio HD??

Mah...un tv che cambi la luminosità in base allo zoom della telecamera, e solo durante le partite su Sky, mi sembra alquanto bizzarro.

Ti assicuro che varia da solo, è come se si auto regolasse man mano che cambiano le immagini, l'ho visto fare anche ad Un'LG in un centro commerciale.. Io ho messo tutti i filtri ad OFF ma non cambia niente. Cmq se qualcuno ha Sky HD e si vede una partita in diretta puo' fare il confronto con me...

Luminosità

Citazione Originariamente scritto da escondero
    .... problemi di Luminosità a sbalzi .....Sky HD Partite di calcio,.... durante le zoommate e lo spostamento della telecamera......
    Se te lo fa solo durante le partite, secondo me non centra niente la TV, ma proprio dalle telecamere,che possono essere diverse tra loro, anche un film puo essere soggetto a questo effetto se ci sono zoommate, carrellate e panning e se non succede perche a monte sono state bilanciate, in diretta non si riesce, a meno che non si faccia un setting e taratura delle apparecchiature, ma zone in ombra o fortemente illuminate fanno modificare l'apertura del diaframma e conseguentemente si possono avere degli sbalzi di luminosità.

in ogni caso controlla che non siano attivati filtri eco (sensore) etc.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Si, potrebbe essere, come dici, dovuto alle telecamere, a questo punto il problema non sarebbe del pannello e il tutto mi solleverebbe molto, cmq non mi spiego il fatto che sull' LCD Samsung serie 6 che avevo fino a qualche giorno fà questo fenomeno non si presentava, e alla fine dovrei guardarmi le partite su Sky Hd con questo fastidioso problema..
    Per quanto riguarda i filtri ho già disattivato tutto, sono andato anche nel service menu per vedere se c'era qualche funzione di gestione video disattivabile ma non ho notato niente...
    Se qualcuno ha suggerimenti in proposito sono bene accetti.. ma capita solo a me?

raga la ''modalità film'' come dite di impostarla per le partite in hd? off auto 1 o 2?

Citazione Originariamente scritto da el.carlito
    dimenticavo il ps50c430 è in offerta a 499,00...
    Sì ma il 420 è un HDReady (1366*768) mentre il 530 è un full-HD (1920*1080), la differenza di prezzo ci sta tutta.

Direi che al giorno d'oggi, con i prezzi che hanno i tv full-hd, non ha più alcun senso prendere un hd-ready, a meno che non si tratti del 19" da mettere in cucina per vedersi il meteo mentre prendi il caffè del mattino

byezz

Citazione Originariamente scritto da cip86
    raga la ''modalità film'' come dite di impostarla per le partite in hd? off auto 1 o 2?
    up, per quanto riguarda anche la voce ''nitidezza'' come dite di impostarla con sorgenti hd?

Ciao a tutti, ho appena acquistato felicemente questa TV poichè già posseduta da un amico, l'unico dubbio che sto avendo è che in alcuni passaggi ho notato una sorta di "IMMAGINE" residua, la cosa mi preoccupa parecchio visto che spesso verrà anche collegato ad un pc media center che, come sapete, ha la barra di windows e altri blocchi perennemente a video :/
    Let me know e a presto!

Provato per la prima volta il tv con my sky hd....appena vista la partita catania-juventus...a me piace molto la qualità dell'immagine...

per chi ha questo plasma, notate anche voi del flickering/sfarfallio con immagini molto chiare sul bianco? io lo trovo fastidioso soprattutto con la ps3 e videogiochi... mentre con il ddt vedendo partite in hd nn lo noto...

Ok, spulciandomi il 3D ho capito la questione del rodaggio dei plasma (che non conoscevo) e dell'immagine.
    Comunque sia ora ho un altro dubbio, collegando il media center via HDMI, se imposto la risoluzione 1920x1080 questa sborda abbastanza, rimane fuori quasi tutta la barra di windows e oltre metà delle icone a destra e sinistra...Non riesco a capire il perchè, visto che ps3 e Xbox360 mandate a 1080p vanno una meraviglia!

Pagina 66 di 125 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •