Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 125 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1864

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Premi il tasto TOOLS sul telecomando e vedrai che hai 2 possibilità di settaggio oltre quello del file originale.
    Esatto...purtroppo però la modalità senza bande non ha proporzioni corrette e non è modificabile: te la tieni così com'è.

Qualcuno ha capito se i settaggi video influiscano sulla visione da usb?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Se qualcuno vuole scaricare qualche file in FullHD andate qui:
    Scaricato qualcosa e provato.
    Perchè si vedano bisogna però prima cambiare l'estensione da m2ts a ts e tutto funziona alla grande.
    Per curiosità vostra guardatevi questi:
    hd-other-pioneer-the-kuro-experience.ts
    hd-other-samsung-sound-demo.ts

Ragazzi sono più che convinto che questo plasma per ciò che offre sia il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo !!

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Se qualcuno di voi mi farebbe la cortesia di postare le dimensioni della base gliene sarei molto grato.
    Chiedo inoltre (anche via pm) i link dei siti (affidabili) presso i quali avete acquistato questo tv a prezzi interessanti.
    la base e rettangolare 55 x 29 .

siti affidabili non ne conosco io lo preso da mw.

ciao
    Ultima modifica di Dave76; 07-09-2010 alle 15:39

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Chiedo inoltre (anche via pm) i link dei siti (affidabili) presso i quali avete acquistato questo tv a prezzi interessanti.
    Grazie
    Comprato oggi il 50C550G da Mo***ck a 756 euro mi sembra un buon prezzo e un sito abbastanza affidabile...vedremo quando arriva...

salve ragazzi ! che bello leggere altri pareri positivi sul nostro giocattolone ..mi sto solo rammaricando di non aver avuto ancora un po' di tempo per dedicarmici a fondo. Devo dire che stamattina ho fatto una prova veloce del mediaplayer e sono rimasto colpito dal fatto che un divx di soli 700mb si vedeva in maniera assolutamente decente! pensavo fosse inguardabile, e invece.. pero' su tre divx che avevo nella penna Usb, ne ha letto uno solo ma leggo che è normale ! Non sono pero' riuscito ad entrare in alcuni menu' tipo l'equalizzatore e altre cosette varie, ma forse perchè non ho ancora imparato ad usare bene il telecomando, spero non sia un difetto, altrimenti devo riportarlo al negozio prima che scada la settimana! Nel caso abbia ancora difficoltà, confido nel vostro aiuto - p.s. per la cronaca, io l'ho trovato da ex***t e l'ho pagato 799 euro + 40 di estensione garanzia a 6 anni.

Grazie a. Tutti per le risposte. Il centrale e' 60 x 30 dunque perfetto! Vorrei solo trovare una buona offerta, mesi fa si trovava addirittura a 600 euro da metro, quindi vorrei spenderne al max 650.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Quell odel metro e stato un errore loro era il b530 a 600 e hanno dato il c530. sono cose rare io lo pagato 699.

devi attendere un sottocosto magari lo metton oa 649.

raga dopo un giro in rete infinito ho trovato una recensione del c590 dove i settaggi migliori li consigliano cosi :

io li ho messi , provate anche voi e poi ditemi.

White Balance Settings
    Red-Offset 22
    Green-Offset 25
    Blue-Offset 12
    Red-Gain 33
    Green-Gain 25
    Blue-Gain 33

Picture Settings
    Picture Mode Movie
    Black Tone: Off
    Color Temp Warm 2
    Dynamic Contrast: Off
    Brightness 56
    Gamma: 0
    Contrast 90
    Color Space: Auto
    Color 53
    Flesh Tone: Off
    Tint G35/R65
    Edge Enhancement: Off
    Sharpness 10
    Digital NR: Auto
    Cell Light 8
    HDMI Black Level: Low
    Film Mode: Auto

ciao

ho scaricato transformer 2 il mk2 ,1080p , e si vede in modo eccelso..
    non ho parole ..

Probabile difetto C530 C550 Importante!!!

Attenzione!!!

Salve ragazzi ho visto sia il c530 che il c550 in offerta nei centri commerciali.
    Davano una demo da bluray con colori chiari e molti bianchi e ho notato un grosso inghippo.
    In pratica su fondi chiari si vede una banda orizzontale che corre per tutto lo scermo dell' altezza di una mano. La si nota leggermente piu sù dal centro dello schermo. Avevo pensato a ritenzione o stampaggio di un singolo tv...ma...
    Ho provato a chiedere un telecomando al commesso che gentilmente me lo ha fornito per lanciare la funzione scorrimento e detta banda si vedeva ancora meglio su toni che vanno dal grigio al bianco ma non sul nero.
    Ho girato molti centri commerciali e negozi di elettronica dove questi modelli si trovano a euro piu euro meno in efferta.
    Il risultato è che tutti e dico tutti i tv da me visionati presentavano lo stesso problema. La risposta dei commessi è sempre stata piu o meno la stessa: e secondo te perchè lo si riesce a trovare a meno di 800 euro un 50 pollici?

Sono rimasto molto deluso e al momento frenato sull' acquisto, proprio ora che mi ero deciso.
    Qualcuno di voi ha notato nulla?

E' vero, lo fa anche il mio, lo si nota quando capitano sfondi chiari.
    Io francamente me sono sempre fregato...è comunque una cosa che noto per 2 o 3 secondi su tutta la durata di un film.

Citazione Originariamente scritto da gamil
    Attenzione!!!

Salve ragazzi ho visto sia il c530 che il c550 in offerta nei centri commerciali.
    Scusami, per caso potresti dirmi in che centri commerciali hai visto l'offerta e a che prezzo, sono interessato all'acquisto.
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

bah..ragazzi o voi avete la vista di superman, o io sono cecato !! non noto assolutamente nessuna banda !! ora ce l'ho da pochi giorni....voi pensate che il difetto esca col tempo ?

Io l'ho notato anche sul mio ps42a418 questo difetto....ma non mi da minimamente fastidio perchè si vede solo con sfondo bianco. Il difetto da me si è accentuato col tempo.

la tv mi è arrivata stamattina... l'ho testata da poco con digitale terrestre, sky sd, sky hd e file in alta definizione... che dire mentre con i segnali standard la resa è accettabile e cmq buona con l'alta definizione si fa un balzo in avanti notevole... sembra di stare a cinema... l'unica cosa è forse la tendenza al rosso ma non ho toccato nessuna impostazione quindi penso possa solo migliorare un full hd di 50" a 700euro era impensabile fino a poco tempo fa... non sarà il top non sarà 3d ma ha la usb per leggere mkv e divx, ha la CI+ per mediaset premium hd... insomma tutto quello che mi serve... per quanto l'ho pagata promossa a pieni voti

p.s. i divx quelli che feci tempo fa cercando di conservare la mia collezione di dvd sono cmq accettabili... credevo molto molto peggio
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Ciao

Mi sono appena letto le ultime 10 pagine, ero rimasto a pagina 15,
    Sintetizzando

E' uscito il FW20
    C'è la possibilità di "upgradare" via sw la Tv da 530 a 550

@Atarino Come ti trovi con la CAM HD? pensavo anch'io di comprare quella da integrare nella TV, voglio vedere meno cavi possibile in giro

Citazione Originariamente scritto da gamil
    Attenzione!!!

Davano una demo da bluray con colori chiari e molti bianchi e ho notato un grosso inghippo.
    In pratica su fondi chiari si vede una banda orizzontale che corre per tutto lo scermo dell' altezza di una mano. La si nota leggermente piu sù dal centro dello schermo. Avevo pensato a ritenzione o stampaggio di un singolo tv...ma...
    Ho provato a chiedere un telecomando al commesso che gentilmente me lo ha fornito per lanciare la funzione scorrimento e detta banda si vedeva ancora meglio su toni che vanno dal grigio al bianco ma non sul nero.
    Ho girato molti centri commerciali e negozi di elettronica dove questi modelli si trovano a euro piu euro meno in efferta.
    Il risultato è che tutti e dico tutti i tv da me visionati presentavano lo stesso problema. La risposta dei commessi è sempre stata piu o meno la stessa: e secondo te perchè lo si riesce a trovare a meno di 800 euro un 50 pollici?

Sono rimasto molto deluso e al momento frenato sull' acquisto, proprio ora che mi ero deciso.
    Qualcuno di voi ha notato nulla?
    Non ho mai notato questa cosa, cosa dovrei fare per controllare, c'è un trailer per controllare?
    Chiedo agli esperti meo e Atarino parere

Pagina 25 di 125 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •