Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 125 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1864

Io ho premium calcio HD e rai test HD,questi sono gli unici...

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    @damerin0 : Devi avere un'antenna per il digitale, quelle vecchie non funzionano bene.
    Le vecchie antenne funzionano benissimo (non esistono "antenne per il digitale"), gli eventuali problemi sono altrove.

e quali sarebbero gli altri problemi?

Ad esempio segnale dtt che arriva da ripetitori diversi rispetto ai segnali analogici, o vecchi impianti centralizzati condominiali.
    L'antenna in se non da alcun problema.

Per vecchia antenna io intendevo, come quella del mio condominio , antenna del 1965 con relativo impianto condominiale quando e nato il palazzo, naturalmente prima di rifare l' impianto condominiale l'anno scorso abbiamo fatto le prove che son fallite e si e deciso per una nuova antenna . ciao.

cmq ragazzi questi problemi di sbalzi di luminosità li ho solo io??

HELP!

Penso di aver fatto qualche cavolata, sono entrato nel Service Menu, Ho provato a cambiare il modello poi anche il tuner poi ho messo reimposta. ora penso di aver rimesso tutto come prima,ma non so se il tuner sia quello giusto, mi potete dire qual'è il vostro tuner?
    Il problema che ho è che non riesco più a spostarmi tra i canali, riesco solo a vedere rai1 cosa faccio?

Citazione Originariamente scritto da jjoker2k
    HELP!

Penso di aver fatto qualche cavolata, sono entrato nel Service Menu, Ho provato a cambiare il modello poi anche il tuner poi ho messo reimposta. ora penso di aver rimesso tutto come prima,ma non so se il tuner sia quello giusto, mi potete dire qual'è il vostro tuner?
    Il problema che ho è che non riesco più a spostarmi tra i canali, riesco solo a vedere rai1 cosa faccio?

Ok ho risolto, avevo messo la EXIBITION MODE e non mi faceva cambiare canale

Ciao tutti... io avrei un paio di dubbi sull'acquisto del televisore... lo prenderei on.line da euronics a 769 euro (compresa la sped) perche come prezzo di meglio non trovo..

il dubbio però è se effettivamente mi serva il full-hd o se mi possa accontentare del fratello minore hd ready... perchè di fatto lo andrei a vedere da circa 3 metri...forse qualcosa in più... che dite?

grazie a tutti in anticipo..

Vai trancuillo di fullHD,io lo guardo da 3 metri e come distanza ci siamo.

Qualcuno aggiornando il TV con l'ultimo firmware ha notato qualche novità o miglioramento in qualcosa?

ciao a tutti, primo post qua, dopo essermi letto tutto questo topic, molto interessante!
    sto per acquistare il mio primo nuovo TV per casa e sono orientato ad un plasma 50 pollici. Al momento le scelte sarebbero il Samsung 6500 o il Pana G20, però leggendo in giro di questo Samsung C530 sto cominciando a cambiare orientamento, cavolo costa poco più della metà degli altri 2 e la cosa non è assolutamente da sottovalutare per le mie finanze già strizzate dalla casa nuova!
    Al momento lo troverei a 749 euro...e fa gola!

Se ti fa gola hai poco da pensare,acquistalo!
    Oggi giorno secondo me ha poco senso spendere cifre esorbitanti,un plasma come il C530 ti darà molte soddisfazioni ad un prezzo contenutissimo.
    Coi soldi che risparmi eventualmente ci comprerai un altro TV fra 4-5 anni e sarai al passo coi tempi.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Vai trancuillo di fullHD,io lo guardo da 3 metri e come distanza ci siamo.

beh intanto grazie del consiglio.... io lo chiedevo perche leggendo un po' in rete pare ci siano alcuni calcoli che dicano che un 50'' FullHD vada visto ad una distanza ottimale di circa 1,9 - 2 metri ...oltre tale distanza l'occhio non percepisce più la differenza tra un Full ed un HD ready....

2,5 metri è ancora una ottima distanza. devi considerare se lo terrai proprio a filo muro con la staffa, altrimenti se lo poggi su un mobile guadagni altri 30 40 cm e poi la seduta del divano non è a filo muro ma di altri 30 40 cm. in tutto 60 80 cm a tuo favore...

Pagina 21 di 125 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •