Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 125 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1864

Citazione Originariamente scritto da velox
    penso di essere stato il primo a prendere il tv visto che sono l'autore del primo post

tengo a precisare che per ora non ho fatto aggiornamenti.
    Bè,penso che tu debba proprio farlo l'aggiornamento del firmware,se ne sono già usciti 5 un motivo ci sarà pure no?

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Bè,penso che tu debba proprio farlo l'aggiornamento del firmware,se ne sono già usciti 5 un motivo ci sarà pure no?
    Addirittura 5? sono arrivati al 20, qual'era la prima versione?

Meo, pensi davvero che la CAM HD sia così scarsa e tanto peggiore del tuo decoder HD, quali sono le differenze?

Citazione Originariamente scritto da patambor
    Il buzz lo sento ma è pochissimo, fa molto più rumore la ventola del decoder che ho sotto.
    Riguardo il buzz dico la mia
    Ho appena finito di guardare la rassegna stampa del TG5, in casa c'è silenzio tombale (ci mancherebbe altro sono le 2 del mattino )
    facendo veramente attenzione e col volume basso (attorno a 10) si sente un rumore proveniente dalla parte alta della TV, avvicinando l'orecchio alla TV si sente in alto e non in basso
    ma è tutto fuorché fastidioso, a 2 mt è quasi impercettibile

Ieri sera con un cugino abbiamo giocato 3 ore alla PS3, Need for speed e nonostante i ripetuti fondi chiari del cielo non ho mai notatto queste bande luminose orizzontali di cui qualcuno parla

Ultima cosa
    Vale la pena fare l'aggiornamento da C530 a C590?

Soddisfatto dell'acquisto per ora, da quando l'ho comprato in famiglia lo usiamo tutti i giorni, almeno un'ora
    Ultima modifica di Mauro1980; 10-09-2010 alle 01:32

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Addirittura 5? sono arrivati al 20, qual'era la prima versione?

Meo, pensi davvero che la CAM HD sia così scarsa e tanto peggiore del tuo decoder HD, quali sono le differenze?

Ultima cosa
    Vale la pena fare l'aggiornamento da C530 a C590?

Soddisfatto dell'acquisto per ora, da quando l'ho comprato in famiglia lo usiamo tutti i giorni, almeno un'ora
    Non mi ricordo qual'era la prima versione(forse la 1015),ma la Samsung sta rilasciando un aggiornamento ogni 15 giorni e visto che ce l'ho da 2 mesi giorno più giorno meno si fa presto a contare quanti ne sono usciti.

Sulla Cam non so se è scarsa o meno o se abbia qualche problema di sorta,certo puoi utilizzare solo la tessera di Med. Prem. perchè non supporta le altre codifiche e poi secondo me costa troppo rispetto ad un decoderHD ed offre meno vantaggi.
    Per es il mio decoder è collegato al TV tramite HDMI e nel contempo al mio dvd-recorder tramite scart,la quale mi consente di registrare tranquillamente ciò che voglio,con la Cam come si fa a registrare?
    In più il decoder ha altre uscite audio/video,una presa usb,una presa eternet per collegare eventualmente il decoder al router di casa e poter vedere tutti i contenuti multimediali del pc direttamente sullo schermo del tv.
    Sto parlando dello Humax 5500t che on line si trova ormai a meno di 100 euro,quindi costa meno della Cam e comunque hai sempre un decoder esterno che puoi all'occorrenza trasportare dove vuoi e collegarlo a qualsiasi TV di ultima generazione e non.

Per la questione della trasformazione dal 530 al 590 è utile solo se usi un lettore BD che ti permette di beneficiare del filtro cinema smoth(così dicono),ma non avendo esperienza diretta non posso fare nessun commento in merito,nè positivo nè negativo.

Non nascondoc he mi hai quasi convinto a comprare l'Humax 5500t benché non mi piaccia l'idea di avere scatole e cavi in giro

Aspetto però che la situazione del digitale terrestre HD si stabilizzi un po
    Da te si vedono i canali in chiaro HD?

Dalla presa USB dello Humax si può anche registrare? non avendo un DVD-recorder sarebbe molto utile

Come lettore BD uso la PS3, posso abilitare questa funzione anche con la Ps3?

a me invece non piace l'idea di avere un altro decoder + un altro telecomando... per cui vado di cam hd... se hai la ps3 e vuoi registrare esiste sempre la playtv per ps3 appunto solo che non puoi inserire cam ne schede
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da ataruz
    Salve,
    scusate se sono un po' OT, ma avrei una domanda.
    Causa trasloco devo rimettere nella scatola il tv (quello di questo thread ovviamente) e ci deve restare un paio di mesi. Dato che la scatola è enorme, mi domando se ci siano controindicazioni a mettere il TV, correttamente inscatolato, in verticale piuttosto che in orizzontale (come starebbe da sballato); in questo modo riuscirei a stoccarlo meglio nel Garage dove devo metterlo: lasciarlo in orizzontale mi crea non pochi problemi.
    Io penso non ci siano problemi, ma onde evitare spiacevoli soprese, preferisco prima chiedere.
    Saluti e grazie.

Ataruz
    Scusate se mi quoto, ma nessuno sa darmi un consiglio in merito alla mia domanda?
    Grazie,

ataruz

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980

Ieri sera con un cugino abbiamo giocato 3 ore alla PS3, Need for speed e nonostante i ripetuti fondi chiari del cielo non ho mai notatto queste bande luminose orizzontali di cui qualcuno parla
    Prova a mettere la bande della protezione plasma, quelle bianche e nere e osserva sul lato dello schermo, poco più in alto della metà quando passa il bianco: io noto una leggerissima e quasi impercettibile banda di grigio chiaro, credo si faccia riferimento a questa...

mi spiace che nessuno ti abbia risposto, probabilente nessuno sa aiutarti.. effettivamente è una bella domanda..non saprei darti una spiegazione tecnica ma fossi in te non lo farei..ogni volta che ho visto plasma imballati nei magazzini erano sempre poggiati orizzontalmente..prova a scrivere alla samsung o a chiamare un centro assistenza

Citazione Originariamente scritto da ataruz
    Scusate se mi quoto, ma nessuno sa darmi un consiglio in merito alla mia domanda?
    Grazie,

ataruz
    mi spiace che nessuno ti abbia risposto, probabilente nessuno sa aiutarti.. effettivamente è una bella domanda..non saprei darti una spiegazione tecnica ma fossi in te non lo farei..ogni volta che ho visto plasma imballati nei magazzini erano sempre poggiati orizzontalmente..prova a scrivere alla samsung o a chiamare un centro assistenza

presa la cam-hd di mediaset premium... ho visto in sd cagliari-roma e cesenza-milan non male anche se in alcuni casi sembrava che la partita del milan non era ne messa a fuoco... forse non riesco a spiegarmi... mentre tutto ok nei primi piani... e tutto o anche per cagliari-roma... domani con napoli-bari testo l'hd di mediaset premium hd1
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ho visto in sd cagliari-roma e cesenza-milan non male anche se in alcuni casi sembrava che la partita del milan non era ne messa a fuoco...
    Da sempre mediaset trasmette spesso partite in maniera oscena.
    Io ieri ho provato l'HD per la prima volta con Inter-Udinese e, seppur non sia eccelso il dtt in alta definizione, la differenza con il segnale SD è imbarazzante a dir poco.
    Non vedo come possano uscirne, visto che non riescono a trasmettere più di 2 partite in HD contemporaneamente (da me una, visto che sono in zona ancora "analogica")

scusate, ma l'ultimo firmware è solo inglese?
    grazie

da me c'è lo switch off ma cmq non vedo mediaset premium hd2... cmq stasera faccio la prova del 9 col napoli

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    da me c'è lo switch off ma cmq non vedo mediaset premium hd2... cmq stasera faccio la prova del 9 col napoli
    ottimo il segnale di mediaset premium hd1... mi mangio le mani che da me non si prende il canale hd2 su cui trasmettono molte più partite a quanto sembra... è vero la differenza col canale sd diventa imbarazzante....

ho preso anche io questo fantastico tv... a me piace tantissimo e secondo me si vede davvero bene...oltretutto ha gia l'ultimo fw installato.
    cmq una domanda...
    come faccio a mettere i canali di mediaset hd dopo i canali della rai??
    adesso me li trovo a 505 etc etc

grazie

Pagina 27 di 125 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •