Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 125 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 1864

infatti.. siamo in trepidante attesa per i setting 2.0

Citazione Originariamente scritto da niko83
    infatti.. siamo in trepidante attesa per i setting 2.0

qualcuno mi ripete i comandi per vedere il num di ore che è restato acceso..non mi ricordo piu son passati troppi mesi...grazie

Ronza sempre di piu`

Salve,
    entro quali termini secondo voi dovrei sopportare il ronzio?
    Inizialmente mi pareva sopportabile ma ultimamente, pur avendo una sala piuttosto grande e tenendo il tv ad almeno 30 cm dal muro, il ronzio mi risulta davvero fastidioso.

Ieri mi sono guardato super 8 e ho notato una cosa davvero fastidiosa: in un momento in cui veniva ripreso il proiettore super 8 con la sua bella luce intensa stile cinema, si sentiva un ronzio molto forte, che poi spariva appena venivano inquadrati i personaggi nella penombra, poi appena veniva re-inquadrato il proiettore col suo cono di luce tornava il ronzio molto forte, che e' evidente dipende da quanta luce emette il pannello.
    Pensate ci siano gli estremi per la chiamata dell'assistenza? Ho notato anche io il problema con l'illuminazione di alcune scene che aumenta e diminuisce "a caso", oltre ad una persistenza del pannello veramente eccessiva.
    Se metto in pausa il media player incorporato, mi resta la "pizza" con la pellicola impressa in alto a sinistra, cosi` come tutti i controlli in basso, finche' non faccio un bel lavaggio

Gentili,
    mi sono appena registrato ed ho cominciato a leggere qualche post!

ho il ps50c530 da oltre un anno e sono abbastanza soddisfatto nonostante abbia usato settaggi personali e praticamente non sia stato fatto nessun rodaggio mirato!

vorrei mi aiutaste su questi tre punti:

1) ho chiaramente problemi di "impressione" ma penso nella norma ed ora comincio ad avvertire un ronzio!... cosa mi consigliate?

2) già da subito legge quasi tutti i file .mkv indipendentemente dalla risoluzione... è una libidine MA, ho problemi con l'audio! nel senso che NON ho un ampli digitale (AudioAnalogue Maestro 200). Ho provato a prendere il segnale dalla scart e l'audio TV lo riesco a sentire. NON riesco a sentire tramite l'ampli l'audio dei file .makv di cui sopra! pensate che se compro un convertitore digitale/analogico (toslink/rca) riesco a risolvere?

3) ho letto del menù nascosto! prima di accedervi potreste dirmi cosa si setta e come si accede?

Grazie anticipatamente
    Luca

All share

Salve a tutti.
    Premetto che questo plasma è fantastico. ieri sono entrato nel service menu e ho cambiato il nome del tv in c590. Adesso ho la funzione allshare ma l'adattatore wireless samsung costa troppo. Avrei bisogno di un adattatore compatibile con questo tv. Se qualcuno saprebbe consigliarmene uno gliene sarei grato. Grazie a tutti.

raga attualmente qual'è l'ultima vers. di firmware? io ho la 1022, nel caso conviene aggiornare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da sakku94
    Salve a tutti.
    Premetto che questo plasma è fantastico. ieri sono entrato nel service menu e ho cambiato il nome del tv in c590. Adesso ho la funzione allshare ma l'adattatore wireless samsung costa troppo. Avrei bisogno di un adattatore compatibile con questo tv
    anche io sono passato a C590 e mi sto informando per la funzione allshare. leggendo forum americani pare che i dongle d-link funzionino: per poco meno di 20€ è un tentativo che si può fare... il risultato aumenterebbe di molto l'usabilità di questo plasma considerato ingiustamente "entry level"...

ritornando al passaggio C590 per avere la funzione CinemaSmooth devo dire che la situazione non è migliorata moltissimo anche con i 24'. non so se è colpa a questo punto del lettore (lg bd550) ma nelle immagini in campo aperto alcune linee (bordi delle montagne per esempio nel BR Earth) rimangono "microscattose"...

Cambiare nome al televisore dal service menu per attivare funzioni nascoste ?

Mi sono perso qualcosa tra i messaggi ?

salve, ho visto sul sito Samsung che l'ultimo Firmware disponibile è il T-TDT5DEUC-1024.1 di aprile 2011... che migliorie apporta? niente per i sottotitoli degli Mkv??

Scusate, nella fretta di scrivere non mi ero accorto che dal sito Samsung si possono leggere le migliorie apportate e quindi niente sottotitoli....
    Ultima modifica di Valnir; 19-01-2012 alle 07:39

qualcuno potrebbe dirmi come cambiare il nome del tv da 530 a 590 e se c'è il rischio che si danneggi ciao e grazie.
    ho l'ultimo firmware 10124.
    e non so come si accede al menù servizzi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da bignano60 Visualizza messaggio
    qualcuno potrebbe dirmi come cambiare il nome del tv da 530 a 590 e se c'è il rischio che si danneggi ciao e grazie.
    mi accodo alla richiesta
    grazie

dunque io l'ho fatto da un paio di mesi. la sequenza è questa:
    Da TV spento, usare la seguente sequenza tasti sul telecomando:
    info-menù-mute-standby.
    Una volta entrati nel service menu bisognerà cambiare il nome del TV da C550 in C590.

praticamente dove c'è l'indicazione del c530 bisogna far comparire c590.
    una volta spento, la tv si riaccende normalmente ma cambia l'indicazione delle prese HDMI. in particolare scompare HDMI3 e compare un HDMI4. se collegate un sorgente come il bluray, accedendo al menù standard troverete la funzione cinema smooth e quindi riproducendo il bluray la risoluzione sarà a 24Hz.
    non so che rischi si corrano, ma al momento non ho ravvisato alcuna contraindicazione

Ok grazie mille e per la possibilità di metterci un adattatore d-link per metterlo in rete ne sai qualche cosa?

Citazione Originariamente scritto da Lucco Visualizza messaggio
    dunque io l'ho fatto da un paio di mesi. la sequenza è questa:
    Da TV spento, usare la seguente sequenza tasti sul telecomando:
    info-menù-mute-standby.
    Una volta entrati nel service menu bisognerà cambiare il nome del TV da C550 in C590.

praticamente dove c'è l'indicazione del c530 bisogna far comparire c590.
    una volta spento, la tv si..........[CUT]
    Ciao,ma come miglioramento a livello di qualità d'immagine noti qualcosa?
    Se non ti pesa troppo,potresti indicare dopo quella sequenza che hai segnalato cosa bisogna fare subito dopo?
    Intendo dire,magari si scende coi tasti direzionali fino a che voce?
    E poi come si agisce?
    Come si esce dal menu fino allo spegnimento?
    Ti chiedo questo perchè so che se si commette un errore la questione può diventare molto pericolosa ed è meglio fare solo la giusta sequenza.
    Grazie per un eventuale chiarimento.

Citazione Originariamente scritto da bignano60 Visualizza messaggio
    Ok grazie mille e per la possibilità di metterci un adattatore d-link per metterlo in rete ne sai qualche cosa?
    purtroppo non ne ho più saputo nulla. Proverò a prendere il d-link nano, che male che vada posso usare con il WD TV live. A dir la verità era più uno sfizio, visto che non vedo particolari interessi a navigare dalla tv (anche considerando l'impressionabilità)

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Ciao,ma come miglioramento a livello di qualità d'immagine noti qualcosa?
    [CUT]
    miglioramento immagine direi di no, non mi sembra ci sia alcuna differenza

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Se non ti pesa troppo,potresti indicare dopo quella sequenza che hai segnalato cosa bisogna fare subito dopo? [CUT]
    guarda dopo la sequenza la tv si accende e devi solo scendere sulla casella dove è indicato il modello, poi scorrere fino ad arrivare a c590. fatto questo puoi spegnere. Ricordati di non perdere troppo tempo ne "guardarti intorno" visto che la tv si accende con luminosità e contrasto al massimo. Poi considera che ogni volta che accedi al menù segreto: si azzera il timer ore e devi risettare le regolazioni per ogni uscita.
    Detto questo se non avete un lettore bluray, non vedete i microscatti e non volete provare ad addentrarvi nella questione wi-fi, potete lasciare tutto com'è.

Pagina 121 di 125 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •