Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 125 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 1864

Citazione Originariamente scritto da Otta
    La presa della cuffia del PS50C530 è laterale o posteriore?
    Posteriore. Spero per te che sia la risposta che tu speravi...
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Il TV cambia da solo!!!

Ciao ragazzi,

dopo un anno di grandi soddisfazioni (grazie anche ai vostri più svariati consigli, con i settingS di laba in primis) giusto l'altro ieri, rientrando in casa, ho trovato la TV che cambiava canale da sola.

Alquanto sorpreso ho pensato fosse il telecomando ad essere impazzito, ma dopo aver tolto le pile, il cambio dei canali continuava.

Così ho provato a spolverare i pulsanti "touch" della TV con un panno ma mi ero già reso conto che sarebbe stato un tentativo disperato...

A quel punto ho pensato di fare l'ultimo aggiornamento firmware (arrivare al menù è stata una vera propria impresa) pensando che magari si sarebbe risolto, ma ovviamente così non è stato.

Allora la sera ho staccato le prese di corrente (sia del TV che dell'ampli (Onkyo) al quale ho collegato Sky, Blu Ray e Xbox) e la mattina ho ricollegato il tutto verificando per bene i collegamenti.

Ora sembra che il problema non ci sia più, ma mi chiedevo se poteva essere dovuto a qualche collegamento (come pare) oppure è stato soltanto "un caso".

La garanzia scadeva il 18/06 però avevo fatto l'estensione di 4 anni con MW... mi vengono i brividi solo a pensare di doverne far uso...

Posteriore

Citazione Originariamente scritto da Otta
    ...presa della cuffia del PS50C530...
    infatti risulta un po scomoda da raggiungere ogni volta che si stacca e attacca, e per di più devi avere un cavo abbastanza lungo se vuoi metterti in poltrona a 3.5mt, diciamo che una prolunga è necessaria.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Ciao Laba, sto cercando la presa dove mettere il cavetto di rete per scaricare i tuoi settings v2 a 200mbit al secondo..ma non la trovo, sai dov'è?

Partito!!!

Ecco, lo sapevo!

La TV è partita... cambia canale e non riesco a fermarla... il bello è che neanche riesco a spegnerla...

qualcuno può confortarmi?

Sapete come funziona con la garanzia estesa???

Chiamato assistenza Samsung.

E ho scoperto due cose:

1 che il televisore è ancora in garanzia ufficiale Samsung (meno male!!!)

2 che questo televisore rientra nella fascia di quelli in cui l'assistenza è gratuita e a domicilio

Morale, domani mattina passano a prenderlo... e speriamo bene!!!

scusa!

Ciao Laba!

perdona la rompaggine..ma sui settings ancora non si sa niente?

Citazione Originariamente scritto da lorife
    Ciao Laba!

perdona la rompaggine..ma sui settings ancora non si sa niente?
    Mi accodo :-D

Citazione Originariamente scritto da arancia
    Chiamato assistenza Samsung.

Morale, domani mattina passano a prenderlo... e speriamo bene!!!

Ritirato venerdì 1 e restituito venerdì 8.

Questa mattina lo provo, e dopo 2 minuti ha cominciato di nuovo a cambiare i canali da solo.

A quanto pare questo difettuccio persiste... In Samsung mi hanno detto che è accaduto più di una volta e che si cambia la schedina dei pulsanti...

bò, stà di fatto che oggi ho richiamato l'assistenza chiedendo che il tecnico mi cambi il pezzo a domicilio...

speriamo!

Nel frattempo aspetto anche io i nuovi settings di Laba per festeggiare il ritrovato "televisore"

Laba, scusa il disturbo, ma i nuovi settaggi per il 50c530 sono pronti? Grazie mille per il lavoro che stai facendo.

Tranquilli non mi sono dimenticato ma ..

vedo che l'interesse verso questo magnifico ed economico plasma sia scemato, forse siete veramente tutti in attesa dei nuovi settings, o siete già tutti in vacanza, e sono solo io l'unico superstitute?, rimasto in città a preparare i settings :-D

Faccio un appello a tutti gli amici che hanno contribuito a questo 3D, tornate a trovarci!

Comunque prima delle sospirate vacanze ve li darò in pasto :-D

SAMSUNG PS50C530 Settings LABA 2.0 COMING SOON
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Grazie Laba, in effetti non vi sono piu' tanti commenti su questo ottimo plasma, forse perchè sono tutti molto appagati dall'acquisto.....

Impressioni

Dopo qualche mese di utilizzo e in attesa dei nuovi Laba's, posso dirmi soddisfatto dell'acquisto e soprattutto del rapporto qualità/prezzo. Come accennavo in passato, nessun buzz e nessun altro problema evidente. L'unico aspetto che speravo andasse via via scomparendo è una leggera ritenzione che in taluni casi può essere fastidiosa. A parte i loghi di alcuni canali che tendono ad impressionare e rimanere evidenti per qualche minuto dopo aver visto lo stesso canale per poco più di mezz'ora (parliamo di trasparenza sui colori più scuri o contorno sul bianco), succede allo stesso modo in caso di film con bande nere superiori ed inferiori qualora ci siano dei sottotitoli: nonostante questi compaiano per pochi secondi lasciano come un alone più chiaro che poi rimane sullo schermo visto che la successione delle immagini non va a ripulire la zona della banda nera inferiore. Qualcuno ha mai notato lo stesso fenomeno? rimedi? Grazie

Preciso che uso da parecchio tempo i Laba 1.0 anche su sky...

In effetti o i tuo identici problemi di ritenzione ma credo ci sia ben poco da fare, non possiamo pretendere oltre quello che già questo plasma ci offre.

Con i Laba settings, rodaggio finito ad inizio anno etc etc sto patendo con il gioco "The Last Remnant" ç__ç
    in alto durante i combattimenti compaiono due scritte molto accese ai bordi e dopo un pomeriggio di gioco devo fare ALMENO 1 ora di lavaggio con luce a 20 per riuscire a ripulire bene ç__ç

Pagina 117 di 125 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •