Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 312 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 4669

Citazione Originariamente scritto da mtofa
    Però è strana questa cosa, a me finora non è sembrata così drammatica, ma che intendi ...
    Il problema è evidente solo con il digitale terrestre.
    Il tempo di cambio tra canali dello stesso mux è ancora accettabile; se passi da un canale di un mux ad un altro mux ( intendo per esempio da rai a mediaset) lo schermo rimane nero per 3-4 secondi.

Il pana è un fulmine, il sammy non è un fulmine ma comumque si difende.
    Il mio primo palsma LG 42PC55 che ha ora mia sorella è all'altezza del sammy. Il 350 è una cosa penosa.
    Poi, se per te non è vero mi viene da pensare che forse ho qualche problema io ma, devo aggiungere che ho avuto occasione per lavoro di farmi molti alberghi negli ultimi tempi e in quelli in cui vi era un LCD 26 o 32" della LG modello 2010, la lentezza era paragonabile al mio PK . Penso che il problema sia insito nei modelli che montano il processore SATURN 6 e/o la medesima scheda di sintonizzazione.

Beh, sappimi dire , se tu lo trovi molto più reattivo magari ho probelmi io . Daltra parte gli LG degli alberghi...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ci riprovo...

Almeno il 30% dei files mkv che visiono sul mio PK980 tramite collegamento USB risultato essere incompatibili con la tv,
    si alternano "formato video non supportato" e "formato audio non supportato" d conseguenza o non vedo proprio il file o rimane senza audio, a volte addirittura solo in lingua inglese!
    Problemi che sul mio Mac non esistono ma nemmeno sul Led Samsung dei miei che gli stessi file li vedono tutti e senza nessun problema d'audio!!!

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Qualche idea per risolvere?

P.s.: non sarò mica l'unico possessore di PK980 che utilizza mkv?
    O l'unico con queste rogne?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Neuro74
    Ieri ho montato il mio nuovo 50pk980.
    Ho visto che il firmware è il 03.03.02.
    Mi chiedevo se è l'ultimo o se si trova qualcosa di più aggiornato.
    Qualcuno in qualche vecchio post parlava di firmware 4.xx.
    il mio 50pk980 ha la versione 03.02.05!
    fino ad ora non ho ricevuto alcun update a mezzo OTA

NEC io confermo la letargia di lg in confronto a pana. se passi da tv a hdmi non ne parliamo
    5 secondi buoni di vuoto
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    ... confermo la letargia di lg in confronto a pana. se passi da tv a hdmi non ne parliamo
    5 secondi buoni di vuoto
    E si, i PQ montano lo stesso processore della serie PK fino al 550 e PJ, mi pare...

Mi piacerebbe avere conferme o smentita da chi ha un 780 o 980.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Ci riprovo...

Almeno il 30% dei files mkv che visiono sul mio PK980 tramite collegamento USB risultato essere incompatibili con la tv,
    si alternano "formato video non supportato" e "formato audio non supportato" ...

P.s.: non sarò mica l'unico possessore di PK980 che utilizza mkv?
    O l'unico con queste rogne?

Grazie!
    io sul pk350 vedo tranquillamente tutti gli mkv a parte quelli con audio solo in dts...verifica che vi sia almeno una traccia audio in formato dolby digital (AC3) o mpeg...dimenticavo, se superi i 20 mb di bitrate, come nel caso di mkv con video cosiddetto "untouched", potresti avere problemi di riproduzione....ti consiglio di rippare - - i tuoi BR in formato compresso ....

Buonasera a tutti, sono un novellino del forum anche se vi seguo come ospite da un pò, e ho provato a leggere una sessantina di commenti per tentare di chiarirmi le idee .
    ....non ci sono riuscito...
    Premetto che devo acquistare un TV nuovo ed ero orientato seriamente ad un LCD Sharp Quattron da 40 o 46", poi sono incappato nel vs. forum e di pagina in pagina ho quasi cambiato idea..
    La mia scelta credo ricadrà su questi 3 modelli:
    LG 50" PK350
    LG 50" PK780 a 850,00
    PANA 50" G20 a 999,00
    Sareste così gentili da consigliarmi quale dei 3 e perchè?

Grazie a tutti coloro mi aiuteranno

P.S. L'uso sarà principalmente con SD - calcio - ps3

HELP ME

C'è nessuno che mi può aiutare????

Potreste rispondermi per piacere? entro domattina dovrei fare l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da lsys
    il mio 50pk980 ha la versione 03.02.05!
    fino ad ora non ho ricevuto alcun update a mezzo OTA
    A mw l'aggiornamentp l'ha fatto appena ho provato ad accedere alla funzione Netcast.
    Ovviamente online.

Citazione Originariamente scritto da blackmamba71
    C'è nessuno che mi può aiutare????

Potreste rispondermi per piacere? entro domattina dovrei fare l'acquisto
    per l'SD e Calcio meglio LG visto i problemi dei Pana in quest'ambito.

Dico Pk780 anche se non penso che il pk350 sia peggio apparte per l'estetica

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    per l'SD e Calcio meglio LG visto i problemi dei Pana in quest'ambito.

Dico Pk780 anche se non penso che il pk350 sia peggio apparte per l'estetica
    Grazie per avermi risposto.
    e per quanto riguarda la ps3 ? E' importante avendo un figlio di 9 anni che passa qualche oretta... e qualcosa anche in in più...con i giochi tipo fifa, gt e aavtar. Mi confermi che è una scelta giusta? o devo abbandonare il plasma?
    Grazie

No perchè? Io ci gioco molto coi plasmini. Devi solo stare accorto e ogni tanto far andare le schermate di pulizia mettendo il timer su mezz'ora così da farlo spegnere da solo
    Se sono giochi con molte parti su schermo e ci giochi tre ore usa delle impostazioni meno spinte, cinema con la funzione eco vanno benissimo
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

SD

Confermo che in ambito sd l'LG si difende in maniera eccellente, anche visualizzando eventi sportivi la qualità è buona (sempre che il segnale sia chiaramente decente).

Citazione Originariamente scritto da parjbas
    io sul pk350 vedo tranquillamente tutti gli mkv a parte quelli con audio solo in dts...verifica che vi sia almeno una traccia audio in formato dolby digital (AC3) o mpeg...dimenticavo, se superi i 20 mb di bitrate, come nel caso di mkv con video cosiddetto "untouched", potresti avere problemi di riproduzione....ti consiglio di rippare - - i tuoi BR in formato compresso ....
    Aaaaah...quindi sbaglio rippaggio! Devo capire come impostare quei valori mentre opero sui i miei BR.

Mi spiace constatare LG abbia questi limiti rispetto a Samsun ad es.
    Spero che un nuovo firmware possa un giorno sistemare.
    Thanks!

@Blackmamba

Ovvio che ognuno appartiene ad una parrocchia, però per me il plasma garantisce una resa visiva molto più aderente al naturale.
    Io ho il 50PK980, buon tv, linea e resa sono soddisfacenti.
    Qualche difetto: io ho riscontrato una certa inclinazione a stampare le immagini (appunto giochi console...ed avere il logo EA potrebbe non esser conveniente! ) Il consiglio è quindi di fare almeno 100 o più ore di rodaggio con impostazioni blande e possibilmente evitando sessioni lunghe di FIFA ed utilizzare i filtri per eliminare eventuali "residui" dopo l'utilizzo.
    Prendendo poi spunto da quanto scritto in questi ultimi post, posso dire che il cambio canale anche per il PK980 non è particolarmente rapido.
    Con i file mkv...non se la cava bene a differenza di altri tv.
    Ieri sera ho visto Tottenham-Milan su RAI HD con piena soddisfazione ovviamente senza usare le impostazioni di default "sport" (oscena!).

"utilizzare i filtri per eliminare eventuali "residui" dopo l'utilizzo"

ecco credo che questa debba diventare un'abitudine, ormai ci metto 10 secondi a impostare il timer di spegnimento a 10 minuti e lasciare la schermata grigia-colorata

Pagina 271 di 312 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •