Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 312 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 4669

La ps3 non ha le uscite analogiche, giusto?

Citazione Originariamente scritto da nedo
    Non puoi, ne abbiamo già parlato, io le attacco al lettore blu ray
    oppure potremo cercare un kit che abbia una entrata ottica!

dopo vado a mw e ne cerco uno!

A

@tartarus
    Certo che le ha, puoi prelevare l' audio analogico dal connettore comune della PS3 (i cavi che comprendono audio RCA+video CVBS sempre RCA sono in dotazione), ma a quel punto avrai l' audio esclusivamente tramite la connessione analogica e non verrà veicolato tramite HDMI.

@antoymca
    Vedi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...23#post2941323

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 10-02-2011 alle 09:32
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

riordinare canali dtt

ciao ho provato a cercare ma nn ho trovato niente..si possono riordinare i canali dtt nel pk 350 (procedura passo a passo ) se c e grazie

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @tartarus
    Certo che le ha, puoi prelevare l' audio analogico dal connettore comune della PS3 (i cavi che comprendono audio RCA+video CVBS sempre RCA sono in dotazione), ma a quel punto avrai l' audio esclusivamente tramite la connessione analogica .....
    Ciao
    potrebbe essere una soluzione. grazie

Una volta raggiunte le 100 ore di utilizzo si può tranquillamente passare dall'opzione "orbiter" a quella "normale", dico bene?

E perchè non lasciare l' Orbiter sempre inserito ? Male non fa.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

quoto Alyosha... Io non lo tolgo mai perché la ritenzione c'è ancora dopo 7 mesi e, anche se non si arriva mai allo stampaggio definitivo, non fa' male essere prudenti...

Ecco qui il mio ultimo acquisto.. spero di non aver ftto una casperata! ma xche' non c'e' sul sito LG?

http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse

Saluti!

ora provero' a configurarlo... consigli? ho ftto un bn acquisto vistoil prezzo?

@antoymca
    il tuo link non funziona, e sul sito in questione non ho trovato LG serie PK... C'è solo la serie PJ, che non è full-HD e per cui c'è un'altro thread...
    Sicuro di aver fatto tutto come pensavi?

audio molto basso da dvd..

ciao a tutti per i canali ho risolto..ho un altro problema collegando un dvd alla tv ho notato che l audio e molto basso (niente parole solo un po di musica)va leggermente meglio con la chiavetta usb cosa sbaglio?ho provato la ricerca ma si blocca ..qualcuno sa risolvere?pk350 grazie

Citazione Originariamente scritto da ferro50
    o un altro problema collegando un dvd alla tv ho notato che l audio e molto basso (niente parole solo un po di musica)va leggermente meglio con la chiavetta usb
    Scusami ma non ho capito il problema....
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

ciao ho collegato un dvd per vedermi un film ma ho problemi con l audio(molto basso)si sente qualcosa se alzo il volume su 80 collegamento con scart poi ho provato a vedere un film in mkv con la chiavetta usb anche qui audio molto basso ma si sente un po di piu ho il tv da 2 giorni nn sono molto esperto sbaglio qualcosa?volevo sentire un parere dagli altri possessori a tre metri di distanza mi sembra di avere un po esagerato(lo trovo enorme)poi passa?c e una maniera per ridurre le immagini(tipo zoom)ma poi le bande laterali si stampano se le tengo a lungo?grazie per un vostro parere grazie a nec per l interessamento..

Citazione Originariamente scritto da ferro50
    ciao ho collegato un dvd per vedermi un film ma ho problemi con l audio(molto basso)si sente qualcosa se alzo il volume su 80..)ma poi le bande laterali si stampano se le tengo a lungo?grazie per un vostro parere.
    Beh, il volume con fonti esterne è legato appunto alla fonte.intendo dire che se con USB l'audio è bassino lo devi alzare con qualche programma apposito, sempre che non si possa fare con il programma con cui rippi i file .Comunque in effetti bisogna alzare molto il volume per aprezzare l'audio proveniente da fonti esterne. Ma a 80% dovrebbe essere sufficiente. Almeno così succede sul mio PK .
    Le prestazioni sono comunque analoghe con fonti esterne a quanto ottenevo con il pana in firma , con le stesse fonti, sempre in firma ( BD390, WD HD) .

Ti sembra grande da tre metri?' Io lo vedo da 2,4 metri e comincia a sembrami piccolo, va a finire che passerò a un 60". Fidati, da tre metri va benissimo, forse anche un pò piccolo, aspetta due o tre mesi.
    Comunque se metti ORIGINALE, le trasmissioni in4/3 le vedi con le bande grige ( che non creano problemi a lungo andare) e le 16/9 a schermo pieno. Andare a ridurre una trasmissione nativa a 16/9 ( lo puoi fare settando 4/3) non mi pare abbia tanti vantaggi.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da antoymca
    Ecco qui il mio ultimo acquisto.. spero di non aver ftto una casperata! ma xche' non c'e' sul sito LG?

Saluti!

ora provero' a configurarlo... consigli? ho ftto un bn acquisto vistoil prezzo?

Mi Scuso per l'OT ma volevo rendere tutti partecipi del buon optional per il nostro PK... LG...

Saluti

Aymca!

SPERIAMO VADA BENE!

Pagina 263 di 312 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •