Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 312 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 4669

Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Potion
    Ciao, un mio amico è interessato a un parallelo tra il 50pk350 e il Sony Bravia kdl-46ex402 che trova allo stesso prezzo, io più che fargli vedere il mio non so bene cosa dirgli perché non conosco il sony e nemmeno gli lcd in quanto sono passato da crt a plasma.

Qualcuno conosce magari qualche recensione fatta in parallelo o qualcosa del genere?
    La recensione migliore la fanno i suoi occhi, è logico che se vede solo BR demo non capira l'enorme differenza tra lcd e plasma, ma prova, se puoi, a fargli vedere del segnale sd e capita subito. Tra l'atro gli lg sono tra i migliori a scalare interlacciare il segnale standard

ciao a tutti, io una prova coi miei occhi l'ho fatta e sono rimasto MOLTO deluso dall'esemplare di Lg 50pk350 esposto in un centro commerciale milanese.

allettato dal prezzo ero quasi convinto a procedere con l'acquisto ma dopo averlo visto dal vero non so più cosa pensare.

ne parlo in questa discussione.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...89#post2875189

dove chiedo anche pareri approfonditi sul 50Pk350 ed altre cose

spero che qualche possessore di 50Pk350 o qualcuno di vi esperti abbia 5 minuti per rispondere a quei quesiti.

ciao, grazie a tutti e buon natale.

Sono possessore del PK350 e ne sono soddisfatto,considera che il tv la prima volta l'ho visto da un amico,successivamente l'ho rivisto in un centro commerciale e non volevo credere che fosse il mio tv,il nero era grigio...come se il gamma mosse settato su basso..la modalità demo negozio di sto televisore sembra fatta apposta per tirare fuori il peggio,forse sono scelte di mercato lg per far comprare modelli superiori,in fondo se avforums l'ha giudicato un best buy ci sarà un motivo
    settato gia in stardard si ha una visione buona,non sarà il G20 però costa anche la metà
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Se è tuo amico deve crederti ahaah digli che è meglio il plasma sopratutto con i film o lo sport
    ahahah, sì ma vorrei argomentare un po'
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

L' argomento perfetto sarebbe affiancarli in una stanza buia e fare andare the dark knight. Se non vede i difetti degli lcd vuol dire che a lui va bene quella tecnologia.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

vorrei chiedere a potion se per entare nel service menù è indispensabile il telecomando logitech o eventualmente le alternative possibili

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    L' argomento perfetto sarebbe affiancarli in una stanza buia e fare andare the dark knight.
    Ma a parte le cose migliori, quando si parla di visione "diversa" (non migliore o peggiore) come gliela spiego questa diversità?

Citazione Originariamente scritto da seansean
    vorrei chiedere a potion se per entare nel service menù è indispensabile il telecomando logitech o eventualmente le alternative possibili
    mhh boh Ho letto di qualcuno che è riuscito collegando il tv al pc e poi non ricordo bene come, e per il resto qualunque telecomando universale con l'inserimento manuale del codice credo vada bene... non so essere più preciso mi spiace.

Potion non so è difficile. Punta sull uniformità del nero e sull aspetto più dolce del quadro simile al crt. Magari anche alla risoluzione in movimento senza artifizi come ifc

Salve a tutti
    Sono da poco un felice possesore di un pk780 e volevo farvi una domanda a voi più esperti.
    A me piace molte volte sentire la radio sul satellite,il problema e che quando scelgo un canale radio rimane fissa un'immagine sullo schermo.Ovviamente sappiamo che sui plasma è meglio evitare immagine fisse x non creare problemi di ritenzione. E' possibile ovviare a questo problema cercando di rendere lo schermo completamete nero?
    Dimenticavo che ho collegato un dreambox alla tv.
    Saluti e Buon Natale a Tutti

l'unica possibilità credo sia collegare uno stereo(o anche solo delle casse amplificate da Pc dal costo di pochi euro, se devi ascoltare trasmissioni parlate e non strettamente musicali) all'uscita audio rca del Dreambox.

in questo modo, una volta sintonizzato il canale radio sat, potrai spegnere il Tv ed ascoltare la trasmissione dagli altoparlanti separati.

l'unica alternativa sarebbe quella di "paciugare" il software del Dreambox in modo da ottenere una modalità "radio senza immagine", ma non credo sia cosa alla portata di tutti.

Ma sta mega ritenzione...........

.....voi la notate? No perchè io a parte le primissime ore non noto più praticamente nulla, e sono ancora a circa 50 orette. In questi giorni ho i nipoti a casa e si fanno delle vere e proprie maratone di disney channel e nikelodeon ma con l'utilizzo normale, quindi cambiando semplicemente canale, la ritenzione sparisce da sola, se metto l'effetto neve il pannello è omogeneo Allora è il mio 760 a avere un super pannello o tutto sto terrorismo verso una eccessiva ritenzione ( addirittura c'è chi dice stampagio) della serie pk lg e tutta una bufala? Voi come vi trovate con i vostri pk?

Finalmente mi e' arrivato il mio PK350 senza dead pixels
    Dopo aver ricevuto nell'ordine : un PK350 con spigolo distrutto, un'altro PK350 con spigolo distrutto , un PK350 con vari dead pixel + stuck pixel, un Samsung C530 ... alla fine dopo un mese e mezzo di tribolazione' e' arrivato un bel PK350 perfetto senza alcun difetto
    A giorni mettero' mano alla sonda per vedere cosa si riesce a tirar fuori da questa tv

Pollastrello che sfiga!!! meno male che si è risolto

Rapper ma quell'immagine non continua a spostarsi come fa a volte il menu?

Pagina 225 di 312 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •