Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 312 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 4669

Citazione Originariamente scritto da sioppi
    ..ma sento sempre parlare di questo orbiter e lavaggio... ma dove sono??? io li ho cercati in tutto il menù invano :-(
    Leggere il manuale o sulla discussione no?
    Pag 151 se hai il manuale comune con il PX950 o 82 se è quello comune con il 350
    In ogni caso : Menù/Opzione/;Metodo ISM
    La voce orbiter è lì;
    Refresh PDP è il "lavaggio"
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

GRAZIE!!
    Scusa davvero, avevo fatto anche una ricerca per orbiter e lavaggio, ma erano usciti veramente 8mln di post!!!!! va bene le migliori intenzioni, ma non ce l'avrei mai fatta a leggerli tutti!!
    LG 50PK780
    Emtec S800H

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Se hai un pò di pazienza tra un pò posterò i miei.
    attendo con ansia

Citazione Originariamente scritto da myabc
    è un difetto della cam, dell'antenna o della tv?
    grazie
    Ciao, lo faceva anche il mio PK780 prima che aggiornassi il firmware della cam tramite l'apposito menu (informazioni ci, credo).
    Per farlo devi essere sintonizzato su un canale mediaset premium (non ricordo se uno particolare)

ciao
    TV: LG 60PK780 - HTPC: Windows 7 mediacenter - Amplificatore: Teac 5+1 - Console: WII

Vorrei prendere la cam LG però ho il firmware 3.25 di fabbrica, devo aspettarmi problemi...

rete cablata su 50pk780

nemmeno una settimana ed ecco il primo problema: la rete non va più :-(
    ora che ho configurato tversity, quando vdo in configurazione -> rete, vedo che la rete cablata è segnata come "non connessa"; cambiandola in "connessa" cerca il gateway per farsi dare l'ip (col dhcp, che è ovviamente attivo e funziona per il pc da cui scrivo) ma invano, e conclude dicendo che non è riuscito a contattare il gateway, e mostra un ip publico, ovviamente sbagliato!!

Ripristino le configurazioni di fabbrica??
    LG 50PK780
    Emtec S800H

nemmeno una settimana ed ecco il primo problema: la rete non va più :-(
    ora che ho configurato tversity, quando vdo in configurazione -> rete, vedo che la rete cablata è segnata come "non connessa"; cambiandola in "connessa" cerca il gateway per farsi dare l'ip (col dhcp, che è ovviamente attivo e funziona per il pc da cui scrivo) ma invano, e conclude dicendo che non è riuscito a contattare il gateway, e mostra un ip publico, ovviamente sbagliato!!

Ripristino le configurazioni di fabbrica??
    Ripristinato tutto, e continua a non funzionare; spero sia un problema della mia rete!!
    LG 50PK780
    Emtec S800H

Ripristinato tutto, e continua a non funzionare; spero sia un problema della mia rete!!
    Io ho la rete configurata manualmente con IP statici. Configurata con IP dinamico avevo i tuoi stessi problemi.

Citazione Originariamente scritto da mtofa
    Vorrei prendere la cam LG però ho il firmware 3.25 di fabbrica, devo aspettarmi problemi...
    Senti @Maurizio63, penso sia il più aggiornato.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Confermo: era un problema del router, anche dopo averlo riavviato era andato in palla. Ho dovuto caricare le impostazioni di fabbrica pure di quest'ultimo :-| ora la TV ha ripreso l'ip dinamico!
    Cmq chi diceva che TVersity legge gli MKV?? a me non li legge!! Per favore, qualcuno che riesce con successo a vedere mkv via DLNA, può scrivere che software usa??
    LG 50PK780
    Emtec S800H

AGGIORNAMENTO SOFTWARE 3.24 SERIE PK LG

ALLORA CONFERMO LA MAIL DI RISPOSTA DELLA LG PER AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI QUESTI TV:

GUIDA AGGIORNAMENTO OTA PDP TV 2010
    42PJ250-ZA 50PJ250-ZC 50PK250-ZA 60PK250-ZA
    42PJ350-ZA 50PJ350-ZA 50PK350-ZB 60PK550-ZE
    50PJ550-ZD 50PK550-ZE
    Modelli interessati

DA LUNEDI 20 A DOMENICA 26 DICEMBRE DALLE 18,00 ALLE 2,00 SINTONIZZARSI SUI CANALI MEDIASET PREMIUM CINEMA E STUDIO UNIVERSAL!! IO L'ALTRO IERI HO LASCIATO IL TV ACCESO DALLE 18 FINO L'UNA DI NOTTE MA NON E SUCCESSO NULLA, SPERIAMO IN QUESTI ULTIMI GIORNI!! TUTTO QUESTO, ALMENO NEL MIO CASO PERCHE HO PROBLEMI COL FIRMWARE 3.22 QUANDO VEDO PARTITE IN HD CALCIO MEDIASET CANALI 381 E 382. A SCATTI E MAI IMMAGINI FLUIDE!!! LA LG MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE UTILE FARE L'AGGIORNAMENTO AL 3.24, COLORO CHE HANNO AGGIORNATO(SCARICANDO DA UN SITO TEDESCO LA VERSIONE 3.25) HANNO AVUTO PROBLEMI CON PERDITE DI CANALI, QUINDI CHI DI VOI HA CALCIO HD MEDIASET, FIRMWARE NON 3.22 MA SUPERIORE E NON HA PROBLEMI DI VISIONE A SCATTI, e PREGATO DI POSTARLO. GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE!!

Io la versione 3.25 l'ho trovata già dall'acquisto, sarà la stessa cosa? Non ho ancora la cam, ma credo che dopo Natale la prenderò.
    L'idea di downgradare il firmware non mi piace molto anche perchè finora il tv va benissimo.

A proposito Buon Natale a tutti

Citazione Originariamente scritto da kino71
    Ciao, lo faceva anche il mio PK780 prima che aggiornassi il firmware della cam tramite l'apposito menu (informazioni ci, credo).
    Per farlo devi essere sintonizzato su un canale mediaset premium (non ricordo se uno particolare)

ciao

grazie kino!! in effetti mi dice che esiste un aggiornamento della cam ma quando gli dico di eseguirlo mi si blocca al 5% e dopo una decina di minuti spengo perchè credo sia troppo l'attesa.... mi sapresti dire quanto è durato l'aggiornamento della cam hd??? magari è normale.... grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Anche a me fece la stessa cosa la prima volta che provai ad aggiornarla!! Devi farlo in un determinato orario e su un canale specifico(se ricordo joi mediaset). Chiama l'199303404 opzione assistenza cam mediaset e ti diranno quando ci sarà il prossimo aggiornamento!! A presto.

Ciao, un mio amico è interessato a un parallelo tra il 50pk350 e il Sony Bravia kdl-46ex402 che trova allo stesso prezzo, io più che fargli vedere il mio non so bene cosa dirgli perché non conosco il sony e nemmeno gli lcd in quanto sono passato da crt a plasma.

Qualcuno conosce magari qualche recensione fatta in parallelo o qualcosa del genere?

Ho letto qualche review del bravia e sembrano buone, però più volte ho letto che comunque plasma e lcd restituiscono un immagine diversa ma non riesco a spiegargli diversa come.

voi sapreste farlo per favore?

Ciao, buone feste!
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

Pagina 224 di 312 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •