Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 312 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4669

Citazione Originariamente scritto da gianniboy
    ...ho provato anche i 24 Hz ma l'immagine non mi risulta fluida)...
    Quindi anche per te i 24 sono un problema! Infatti penso che sia un problema della scheda video e non del tv (skyhd è a 50 hz e non mi sembra rumoroso!)... Usi reclock per andare sempre a 50Hz anche con contenuti a f diverse? Interessante... Non ci avevo pensato. Provero ma a questo punto io rimarrei a 60Hz...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Piedussssssssssssssssssssss.......ma hai provato a usare il wi-fi con un'altra chiavetta usb che non sia quella dell'LG????? poi hai fatto l'aggiornamento del software??? che versione è??? se non erro devo impostare tipo francia o germania vero????.....ja ja cumpariè dammi istruzioni per i primi passi.....

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    i pannelli sono i medesimi, ma il 980 dispone di un filtro trueblack ( o qualcosa di simile) che permette ai neri di rendere meglio. i dati verificati dalle recensioni on line confermano questa cosa alle misurazioni. tuttavia non credo si possa dire che il 980 è "nettamente superiore". fossi in te andrei di 760 (ma anche il 550 non è da scartare anche se riflette di più).
    Beh quasi quasi...il 750 invece che differenze ha?

Citazione Originariamente scritto da miram
    Grazie maserc68...
    quella modalità (Solo ricerca) è l'unica che aggancia correttamente il segnale in uscita dal PC a 1920X1080 a 60Hz...
    pk980 e mac
    just scan ed overscan attivo e la mappatura 1:1 e' perfetta sia a 50 che a 24hz, che scambio in funzione della fonte video. I 60 non li ho mai testati.
    Attento di verificare se usi la rgb estesa (0-255) o ridotta (16-234) e di configurare il pannello di conseguenza altrimenti falsi i colori.

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    pk980 e mac
    just scan ed overscan attivo e la mappatura 1:1 e' perfetta sia a 50 che a 24hz, che scambio in funzione della fonte video. I 60 non li ho mai testati.
    Attento di verificare se usi la rgb estesa (0-255) o ridotta (16-234) e di configurare il pannello di conseguenza altrimenti falsi i colori.
    Aiuto! Com'era la differenza?
    Nero su basso -> ridotta e su
    Alto -> Estesa?
    Giusto?
    La modalità cinema si attiva solo su expert giusto? Avete provato le differenze?
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da cristch
    ...il 750 invece che differenze ha?
    Descrizioni dettagliate in questi pdf dal sito LG Francese

http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK750.pdf
    http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK760.pdf
    http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK950.pdf

il nostro 780 dovrebbe essere come il 750 francese
    il 980 come il 950

Citazione Originariamente scritto da miram
    Aiuto! Com'era la differenza?
    Nero su basso -> ridotta e su
    Alto -> Estesa?
    giusto, almeno questo e' quanto ho trovato ma anche i test che ho fatto lo confermano. Per il resto ho configurato l'entrata con i setting expert1 di flatspanel leggerissimamente ritoccati

Grazie Gatto_Mannaro!
    Sai il mio problema è che uso un solo cavo hdmi perchè entro nell'ampli prima di andare nel tv in modo da avere pochi cavi... quindi devo mettere una impostazione per sky e dvd e una per il pc: uso expert 1 e 2
    Il problema degli scatti era dovuto all'uscita audio della radeon HD, ho disabilitato il driver UAA e gli scatti son spariti anche dal 24Hz... ora AVATAR è fantastico.... visti i casini dell'audio hdmi uso una connessione spdif (che per giunta usa una scheda professionale della M-AUDIO).
    Una nota sulla famosa banda più chiara in centro al pannello in orizzontale: impostando il CONTRATO dinamico (si, si nel menu è scritto così!) su BASSO la riga quasi scompare del tutto...

Oggi sono tornato q vedermi il 60pk980 dove girava un film di SKY hd come definizione niente da dire, sembrava un br, ma il nero tanto decantato nn c era(ne il bianco);(che pizza ora che mi ero quasi deciso;(gatto tu che l hai provato con i br come si comporta?

Question

Citazione Originariamente scritto da camal
    Descrizioni dettagliate in questi pdf dal sito LG Francese

http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK950.pdf

il nostro 780 dovrebbe essere come il 750 francese
    il 980 come il 950

Su un altro forum qualcuno ha scritto che gli ingressi HDMI del 980 sono quelli versione 1.4 .
    Nel documento PDF che hai linkato c'è scritto che gli ingressi HDMI sono quelli versione 1.3 .
    Secondo te è stata detta una sciocchezza oppure la notizia che il pk980 monta la versione di hdmi 1.4 è vera?
    Ultima modifica di firesoldier; 09-07-2010 alle 00:10

Possibile che il 780 è il solo che monta il piedistallo in plastica unito al design infinia-slim...

Qualcuno che lo possiede conferma ?
    LG 60PK780 - Samsung PS50A756 - LG 32LH3000 - LG 26LH2000 - Bowers & Wilkins 685 - Rotel RB-06
    HTPC | Core i7 920 | Xonar D2X | LG Blu-Ray GGC-H20L - Xbox360 - Sky HD

gatto tu che l hai provato con i br come si comporta?
    beh non ne ho mai fatto mistero di quello che penso di questo pannello: tutto ottimo tranne il nero che in una stanza buia non lo trovo affatto eccezionale e la riflessione che di giorno c'e' ed e' fastidiosa anche se non degrada i colori. Poi cose secondarie, come manuale assente, imballaggio mediocre... ma che una volta che il pannello lo hai a casa in funzione non ci pensi piu'.
    Non conosco nessuno che ha il samsung quindi commenti alla pari non te li posso fare.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Possibile che il 780 è il solo che monta il piedistallo in plastica unito al design infinia-slim...
    Io ho il 980 e ti posso confermare che ha il piedistallo in vetro, non so se questo sia utile per la tua domanda

Oggi sono tornato q vedermi il 60pk980 dove girava un film di SKY hd
    La cosa più sbagliata che puoi fare in assoluto è giudicare una TV per come si vede in un centro commerciale / negozio.

Secondo me state puntando troppo in alto. Se volete il nero iper-black-ink a € 1500 su un 60 pollici state FRESCHI! Per prendere un 60 al plasma migliore dell'LG si deve andare sul 63vt20 (ma è uscito?) o sul kuro (a trovarlo...) ... a che prezzo, mi domando...

Sulla mia TV il nero è bello nero, secondo me vi state fissando un pò troppo oppure state cercando un nero a livello kuro (e si deve spendere il doppio/triplo per averlo). Ovviamente, è migliorabile, ma è un altro discorso...

Ho visto più volte il 58b850 nei cc anche a sala oscurata, e non mi pare abbia un nero più profondo della mia TV. Inoltre il buzz non lo sopporterei neanche 10 secondi ...

Se avete l'ossessione del nero, fareste meglio a ripiegare su un 50, magari sul vt20, pregando iddio che non sia vittima del rising black o dei tanti balzelli panasonic post acquisto...

beh se mi garantisci che il nero del 760 è pari o meglio del b850 lo prendo subito! il 980 che ho visto io sembra avere i neri del c6500 quindi non entusiasmati...per quello ero in dubbio

Pagina 110 di 312 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •