Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 312 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4669

Attivato THX, sembra piuttosto buono.
    Passando dal 3.20 al 3.25 se avete attivo il THX avrete THX Bright Room in più.

P.s. Sembra si siano risolti i problemi sul digitale terrestre.
    E' il canale dove stanno tutti i programmi RAI che prende pochissimo, tipo il 25%. Non ho perso nulla stavolta passando dal 3.20 al 3.25.

I programmi non utilizzati si impostano con "salta" tramite il pulsante blu e non vengono più visualizzati, non si cancellano come nel firmware vecchio.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    @Gatto Mannaro
    é in THX
    allora forse ho ragione, ha il livello del nero settato male.
    Mi spiego meglio, tu puoi scegliere tra rgb estesa (livello nero alto) 0-255, tipico dei PC, o rgb ridotta (16-236) tipica di bluray etc (livello nero basso).
    Se il PC non lo forzi in uscita a rgb ridotta, normalmente esce in estesa, MA il thx ha come parametro NON modificabile il livello nero su basso.
    Quindi quello che succede e' che i colori estremi vengono sballati (tutti i livelli tra 0-16 sono lo stesso nero, tra 232-255 lo stesso bianco) ed ovviamente le sfumature che volevano usare quei toni.
    Il livello nero lo puoi impostare sotto la voce CONTROLLO ESPERTI, come detto irraggiungibile da thx.
    Io ho usato un profilo user, impostando le impostazioni presenti su flatspanel MA ovviamente mettendo in ALTO quella voce, impostazioni che per il resto di fatto ricalcano moltissimo il thx.
    non so se sono riuscito ad essere chiaro, scusami ma vado di fretta ed ho scritto di corsa!

Citazione Originariamente scritto da Parcher
    Come mai in tutti i setting compreso esperto 1 e 2 a me il livello del nero rimane su AUTO ?
    solo sui canali tv
    perche' e' autodefinita la gamma di rgb usata.

Ciao a tutti,

posso avere il link per il download del firmware 3.25 per il PK350?
    Come posso entrare nel service menù? Ho cercato in lungo e in largo nel thread ma la soluzione con tasto menù+tasto rosso non funziona....

Qualcuno può spiegarmi con ESTREMA precisione?
    Grazie
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

@Gatto Mannaro

Ti ringrazio per la spiegazione, l'ho copiata e mandata all'amico che ha il tuo stesso TV

Poiche ti vedo molto esperto e competente, hai provato a modificare il setup del THX? Devi solo usare il sistema del 8741... cosi ti apre il sottomenu del THX per modificare quello che vuoi

ciao
    Ale

Ciao a tutti nuovamente, qualcuno di voi col 50pk350 ha problemi con mediaset calcio in hd? Mi spiego, sia con cam hd mediaset, poi sostituita con cam lg hd ho problemi quando vedo il calcio canale 381 o 382, praticamente le scene in movimento sono a scatti, non sono mai continue.. Visto che cinema hd è perfetto ed anche i canali in chiaro, perche con il calcio ho questi problemi? Il mio software e 3.22, devo aggiornarlo? Mi conviene? Oppure non è questione di software? Grazie e attendo notizie.

Ciao, mi sa che sto per acquistare il 50pk780, mi iscrivo alla discussione.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    hai provato a modificare il setup del THX? Devi solo usare il sistema del 8741
    fai sapere se quello era il problema.
    circa la modifica, al momento non sento il bisogno di smanettamenti particolari, visto che per ogni entrata e' possibile definire il profilo da utilizzare, in ogni caso grazie molte per il suggerimento. ciao!

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Ciao a tutti nuovamente, qualcuno di voi col 50pk350 ha problemi con mediaset calcio in hd? Mi spiego, sia con cam hd mediaset, poi sostituita con cam lg hd ho problemi quando vedo il calcio canale 381 o 382, praticamente le scene in movimento sono a scatti, non sono mai continue.. Visto che cinema hd è perfetto ed anche i canali in chiaro, perche con il calcio ho questi problemi? Il mio software e 3.22, devo aggiornarlo? Mi conviene? Oppure non è questione di software? Grazie e attendo notizie.
    Anch'io rilevo una tantum questi problemi, che spariscono dopo un quarto d'ora di solito, non so spiegartelo, ma dopo un po si assesta; nelle ultime due settimane il problema sembra essere sparito totalmente. Mi hanno riferito che quando ci sara' il passaggio totale al digitale terrestre le cose si sistemeranno,io sono in Puglia, tra l'altro non prendo ancora ne Rai 5 ne Rai HD che mi hanno detto essere davvero ottima. Aspetto fiducioso il primo trimestre 2011.
    SONY Bravia 65XE8596

Citazione Originariamente scritto da Luca79
    mi sa che sto per acquistare il 50pk780
    Benvenuto
    sai già dove comprarlo?

Teoricamente da monclick perché costa meno 884€ anche sr sul forum qualcuno diceva di trovarlo a 790...

LG50PK780

X LUCA79

Luca, da e-datsrl.net costa 786€ +39,60€ la spedizione!!

Questo shop l'ho contattato giorni fa, e gli ho chiesto info sul recesso. Mi ha detto che prima di comprare è meglio che ci pensi bene, perche se ho dubbi di trovare pannelli difettosi etc etc è meglio che faccia riferimento ad un negozio fisico, perche il recesso per loro è troppo costoso

Quindi forse in caso dovessimo necessitare del recesso potrebbe non essere una cosa cosi facile....
    Ultima modifica di robbynaish; 12-12-2010 alle 09:39

Un appello ai possessori di 50PK350:

In vena di voler far casini, ho resettato i profili gamma presenti nel service mode.

Chi mi darebbe gentilmente i valori di R, G e B per tutti e tre i profili (normale, caldo, freddo)?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Ciao,

ho anch'io lo stesso problema, la cam HD è di Mediaset....
    Ora aggiorno all'ultimo firmware, il 3.25.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Pagina 210 di 312 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •