Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 312 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    @Rostifer
    In questo topic a pag. 92 - post 1380, hai 8 giorni per denunciare...
    Non lo sapevo, mi scuso per l'inesattezza,...........in questo caso credo che sia più semplice la questione, certo però pure chi li imballa, il mio televisore era imballato in verticale su un bancaletto, così non si poteva ribaltare e nemmeno gli potevano poggiare qualcosa sopra......certo un 50 è un altra cosa però!!!

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    @Rostifer
    In questo topic a pag. 92 - post 1380, hai 8 giorni per denunciare il danno ed esser giustamente tutelato anche senza aver firmato il ritiro con riserva di controllo.
    grazie x l'info
    Ultima modifica di Rostifer; 05-07-2010 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da Rostifer
    appena tolto dall'imballo un bellissimo 50pk760 con 2 crepe sul vetro di 30 cm,sono incaxxato nero
    Perfetto, questa cosa mi tranquillizza visto che tra poco devo andare a casa a sballare il mio 50pk980

Scatola esterna perfetta, mia moglie non ha firmato con riserva in quanto non ne aveva motivo.

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Perfetto, questa cosa mi tranquillizza
    No dai, vedrai stasera come smanetti

Scatola esterna perfetta
    ..ma sistemi di protezione interni alquanto carenti,quattro pezzi di polistirolo piuttosto sottili ai 4 angoli e stop, l'intero pannello è scoperto e vulnerabile

Evidentemente nessuno ha mai visto lavorare dall'interno un corriere espresso!!!!

Mi verrebbe da dire: "Io ne ho visto cose che voi umani non potresti immaginarvi, pk760 da combattimento volare tra le mani di ...."

Citazione Originariamente scritto da wolfpower
    Mi verrebbe da dire: "Io ne ho visto cose che voi umani non potresti immaginarvi, pk760 da combattimento volare tra le mani di ...."
    ..ecco quello era il mio..
    una delucidazione:il diritto di recesso sul prodotto comincerà dal giorno in cui mi porteranno il nuovo tv in sostituzione?grazie in anticipo

scusate se vi rendo partecipi delle mie disavventure,ma ho una dubbio:siccome il corriere se lo viene a riprendere (il 50pk760 con vetro crepato)dopodomani, non mi dispiacerebbe cominciare,nonostante il danno,a capire se questo pk760 è l'hdtv che cercavo,per cui la domanda è:c'è un limite di ore di utilizzo che stabilisce se il prodotto è sostituibile con un nuovo modello causa danno nel trasporto oppure no?

IMHO conviene non accenderlo affatto. Non si sa mai...
    Potrebbero pensare che l'hai rotto dopo averlo usato (anche solo un minuto... )

comunque sono d'accordo sull'imballaggio pessimo interno alla scatola. Allo schermo veramente poche protezione. Nel mio pacco c'era solo un pezzo di polistirolo nella parte superiore sul davanti, e poi solo agli angoli! In pratica basta poco e mi sono reso conto che a me è andate bene che sia arrivato integro!
    Ora capisco chi si fa pagare tanto per la spedizione ma poi imballa con tutta la pedana.
    Ultima modifica di nenny1978; 05-07-2010 alle 20:28

LGPK250
    Come ho già detto, preso a negozio. Ma l'imballaggio era perfetto. Il polistirolo mi ha riempito casa, non i 4 pezzetti da voi raccontati. Meno male... E visto che anche io devo attendere 8 giorni senza buttare scatola ed annessi, devo dire che non mi pare che la LG abbia dimostrato troppa tirchieria.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    LGPK250
    .......devo dire che non mi pare che la LG abbia dimostrato troppa tirchieria.
    Michele
    Il problema è che l'imballo è adatto solo al ritiro a mano e non al trasporto da corriere.

Citazione Originariamente scritto da wolfpower
    Il problema è che l'imballo è adatto solo al ritiro a mano e non al trasporto da corriere.
    Esatto... l'imballo fa un po' ridere... è tenuto insieme da due anelli di plastica e il cartone si rompe facilmente... Il polistirolo è solo ai lati e uno sopra il pannello, se hai polistirolo ovunque vuol dire che si sono rotti all'interno! Io l'ho aperto in negozio... onde evitare... poi ho richiuso e portato via...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Eccomi amici

Ieri ho sballato il pargoletto (50PK980) con il cuore in mano, ma fortunatamente il vetro non ha crepe

A dire la verità per un attimo sono sobbalzato perchè avevo scambiato un riflesso di luce per una crepa... ho rischiato un infarto

Confermo comunque che l'imballo non è per nulla adatto alla delicatezza del prodotto.
    Visto che c'è un vetro mi sarei aspettato che la TV fosse incastonata tra due blocchi di polistirolo belli spessi che la coprissero interamente, invece si sono limitati solo a bloccare gli angoli e poco altro.

Speriamo che il notevole numero di esemplari con vetro rotto facciano modificare l'imballo per le forniture future.

Non ho ancora avuto modo di accenderlo, probabilmente lo monterò in sala nel fine settimana

Per adesso è tutto

Non ho ancora avuto modo di accenderlo, probabilmente lo monterò in sala nel fine settimana
    E te resisti fino a fine settimana.

Come se dice a Roma....daje corente!!!!!

ragazzi, oggi ho ordinato il 50pk550. lo store mi ha detto che, se sono fortunato, arriva fine settimana (anche perchè era disponibile e ho scelto il corriere 24/48h).
    appena arriva iniziano le prove (rodaggio permettendo), valuterò il digitale terreste e ps3 (quindi lag e il rendimento in genere coi games e bd). siccome la ps3 la prendo ora c'è qualche blu ray che conviene prendere per valutare un po' il pannello dal pdv nero, etc?
    io avevo pensato ai 2 ultimi batman (abbastanza scuri), transformer (che mi piace) e se è uscito magari sin city che è bello ostico

Pagina 108 di 312 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •