Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 312 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4669

Leggo su forum spagnolo che c'è più di qualcuno che lamenta che il proprio pk fa rumore (buzzing), lo sentite sui vostri pk?

Citazione Originariamente scritto da paldrive
    Leggo su forum spagnolo che c'è più di qualcuno che lamenta che il proprio pk fa rumore (buzzing), lo sentite sui vostri pk?
    Lo faceva (poco...) appena comprato: è bastato stringere due viti del pannello posteriore (guardando il pannello posteriore in alto a destra, dove mi sembra ci sia la sezione di alimentazione) per risolvere completamente, ora è silenziosissimo (50PK350).

Citazione Originariamente scritto da Firebolt
    Tufano aveva il 60pk550 a € 1.799, io però da Fnac ho acquistato il 60 PK980 a € 2.000
    Grazie per la dritta era andato da FNAC ma di LG plasma nemmeno l'ombra, saranno arrivati da poco.
    Giuseppe

53 ore di rodaggio...che fatica!

Niente floating black, niente dithering.
    Il nero è davvero buono, migliora con il passare delle ore, certo quello che ho visto sul VT20 è a mio avviso migliore.
    Nessun scatto, ottima la visione di DVD e file da usb (anche se spiace per le limitazioni del menù video), buona la visione di canali DTV.

Difetti (difettucci): ho un pixel anarchico fisso sul magenta, continuo a notare una certa predisposizione alla ritenzione...ma attendo paziente la fine del rodaggio, lo schermo riflette più di altre tv (per fortuna io sono solito usare la tv in notturna), ho notato anche io come un altro utente la presenza di pixel verdi (avvicinadomi molto al pannello) intermittenti con la visione di materiale di non nobile qualità ed il setting "rodaggio" (è da considerarsi un problema o è fisiologico?), il buzz...mah...c'è si...ma per sentirlo devo avvicinarmi al pannello abbassando al minimo il volume.

Sostanzialmente nel complesso sono soddisfatto ma devo ammettere che nutro ancora qualche dubbio/preoccupazione che spero di togliermi finito il rodaggio e con l'utilizzo di setting ad hoc e maggior fruizione di materiale HD.

Ciao.

anch'io sono un possessore del Pk 350. fino adesso causa trasloco non ho potuto testarlo al meglio potendoci vedere solamente digitale terrestre, ma già da quel poco che ho visto mi sembra un ottimo acquisto. ho però un piccolo dubbio. dato che sono in possesso di un HTPC pensavo di attaccarlo al televisore tramite HDMI + Audio con digitale coassiale (in modo da attaccare il televisore al mio sintoamplificatore con il cavo audio ottico e far passare tutti i segnali da li dato che il mio ampli è un pò vecchiotto e ha pochi attacchi). quando sono andato ad attaccare il cavo audio digitale coassiale ho scoperto che sul mio televisore non ho il classico attacco "tondo" ma un attacco praticamente rettangolare con un buco al centro. ho pensato fosse una cover di protezione (tipo quella dell'uscita ottica, ma malgrado tutti i miei sforzi non sono riuscito a rimuoverla). quello che vi chiedo è sono io che sono sfigato e mi hanno dato un televisore con l'uscita audio coassiale farlocca oppure quella cover si toglie in qualche maniera????(ho provato pure con le pinze ma niente................).

grazie per le eventuali risposte!!!!!!!!!!!!!

a più in là per le impressioni post rodaggio!!!!!!!

Penso sia come i Samsung! Quella e la presa audio della porta vga! Che in fin dei conti e un semplice connettore tipo RCA
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ...
    il g20 non ne è esente: floating black, buzz, ritenzione, resa con le partite hd non impeccabile: pallone che si sdoppia forse per i 600hz e in ultimo non riconosce le cadenza filmiche (forse l'ho massacrato troppo)
    Praticamente visualizzano male l'elemento principale di una partita (il pallone), e, per giunta, con fonti in HD?
    Ma è un problema comune a tutti i G20 o è una (delle tante) feature "selettive", che scelgono "casualmente" i possessori da "punire"? (si vedano gli "ultimi" problemi di ritenzione nel topic sul g20..)

Concludendo, i 600hz dovrebbero migliorare la fluidità della visione, soprattutto in HD, e non sdoppiare il pallone! lol!

Sul tuo piedus succedono cose del genere?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Penso sia come i Samsung! Quella e la presa audio della porta vga! Che in fin dei conti e un semplice connettore tipo RCA
    infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA (tonda con il buco al centro), ma invece è rettangolare (invece sul disegno nel manuale è riportata giustamente come tonda).

mah!

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente scritto da gianniboy
    infatti dovrebbe esserlo, ma non ha la forma classica delle prese RCA ...
    mah!
    ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    ma no è la connessione audio digitale ottica. o compri un cavo ottico oppure, se il tuo sintoampli non ne è dotato, compri un adattatore ottico-coassiale e ci attacchi il tuo cavo
    quella digitale ottica è quella accanto, infatti da lì esce un fascio di luce colore rosso (non ci ho messo l'occhio sennò divento cieco :, mentre accanto dovrebbe esserci questa stramaledetta uscita coassiale che invece non c'è, o meglio c'è ma non è quella che dovrebbe essere

se riesco stasera faccio una foto e la metto, altrimenti l'uscita coassiale che cerco io e che dovrebbe esserci dietro il pk350 è questa

naturalmente quella tonda con scritto coax

e dovrebbe andarci dentro questo tipo di cavo

però non c'è.......... :
    Ultima modifica di gianniboy; 22-06-2010 alle 16:39

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Sul tuo piedus succedono cose del genere?
    Non ho canali HD per il momento, ma con BR, MKW e DVD non ho nessuno dei problemi "aleatori" (le cosiddette "features") tipiche del g20...magari ho un nero meno nero (sempre che il g20 "mantenga" nel tempo lo stesso livello).

La prossima partita dei mondiali che guardo (in SD) vi faccio sapere se il pallone si sdoppia (ma si parla comunque di visione in SD). Stento a credere che succeda sul g20, plasma del 2010 con subfield a 600hz...
    Ultima modifica di piedus; 22-06-2010 alle 16:49

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    UOOOOZZAAAAAAPPPPP !!!!

Citazione Originariamente scritto da piedus
    UOOOOZZAAAAAAPPPPP !!!!
    ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pagina 90 di 312 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •