Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 312 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    cioè??non funziona o è arrivato spaccato?

ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????

ma tramite il tuo "contatto"?

SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Citazione Originariamente scritto da piedus
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????

ma tramite il tuo "contatto"?

SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Tramite quello str@@o di Bartolini il corriere......l'ha trasportato a capa sotto...

Citazione Originariamente scritto da gianniboy
    quello che vi chiedo è sono io che sono sfigato e mi hanno dato un televisore con l'uscita audio coassiale farlocca!
    ma non e' un classico spdif?
    non ci ho prestata molta attenzione a dire il vero, ma ne sono abbastanza certo

Bartolini il corriere......l'ha trasportato a capa sotto...

Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
    di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!

ma che roba, da non crederci !!!!

Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
    che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
    arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Corriere: Bartolini !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Ecco perchè il mio Kuro 8G me lo sono andato a ritirare
    di persona, ora è il corriere da legare e mettere capa sotto azz !!!!

ma che roba, da non crederci !!!!

Purtroppo a volte succede e solitamente sono corrieri
    che della roba degli altri frega molto poco, a mio fratello
    arrivò un Sam F86 tranciato nel piedistallo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Corriere: Bartolini !!!

Che schifo....lo odio odio tutti al momento....dopo 20 giorni di attesa...arriva e tak vetro spaccato
    ora vai a vedere chi deve pagare.....a finale a me arriverò il cetriolo....

ma lo hai ritirato anche se il cartone era rotto?

non rischi di accollarti la responsabilità così?

io con TNT nessun problema in passato...

mi sa che è l'unico di cui ci si può fidare
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

I migliori corrieri sono appunto TNT e GLS entrambe lavorano
    con Onlinestore, probabilmente shop che NON vuole problemi
    di sorta, ma importante è sempre firmare con riserva di controllo
    all' arrivo della merce, pratica che risolve più velocemente le
    questioni ed inchioda il corriere alle sue responsabilità !!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Sfiga.
    Dove lo hai ordinato?

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ma non e' un classico spdif?
    non ci ho prestata molta attenzione a dire il vero, ma ne sono abbastanza certo
    purtroppo no, ho la spdif coaxial sia sul PC che sul DTT ma questa non c'entra na mazza! l'uscita ottica è ok, ma quella coaxial niente purtroppo ieri fra le tante cose non sono riuscito a fare una foto. comunque a questo punto troverò un escamotage per collegare il tutto all'ampli.......
    grazie per l'interessamento!!!!!!

l'uscita ottica è ok, ma quella coaxial niente purtroppo ieri fra le tante cose non sono riuscito a fare una foto. comunque a questo punto troverò un escamotage per collegare il tutto all'ampli.......
    Ma non si era detto in passato che l'uscita audio è solo ottica?
    Anche sul manuale (online) pare sia così.

purtroppo no, ho la spdif coaxial
    da questa cosa mi sono sempre accorto che io chiamavo spdif il collegamento toslink (che peraltro uso da parecchio!)
    Il 980 confermo che e' toslink

ciao a tutti...sono un possessore di lg 50pk350. Nelle scene scure le parti nere hanno come un bruscolio di pallini bianchi è normale? da lontanto non si notano però vorrei capire se lo deve fare o no

Giovanotti, ieri sera, ho scoperto che il mio LG ha una funzione di zoom che, da sola, riconosce ed elimina le bande nere! Un vero toccasana per il mio rodaggio!!! Ieri l'ho impostata per far vedere Robin Hood su la7 a mia moglie, con un risultato strabiliante! Praticamente, durante il film, zoomava escludendo le bande nere alla perfezione, mentre, durante la pubblicità, trasmessa in 16:9, tornava alla visualizzazione normale, schermo intero!
    Potrebbe tornare utilissima in fase di rodaggio, per evitare che incauti utilizzatori (bambini, "mogli" che telefonano e si "allontanano dalla TV", pigroni che si addormentano con la TV accesa, ecc ) possano "nuocere" al pannello con le bande nere. In pratica, lasciandola sempre attiva, mantiene in 16:9 le trasmissioni a schermo intero, e ti zooma tutte le altre, escludendo le bande ...

Ciao

edit- MOLTO IMPORTANTE
    ho anche visualizzato un demo della pioneer per i Kuro, preso da qui :

http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

Oggi sto scaricando gli altri... l'unico visualizzato fin ora mi ha fatto smascellare ieri .... pazzesco come si vede, da MASCELLA PER TERRA ....
    Inoltre, mi sono reso conto che quei filmati sono davvero ottimi per "testare" la tv, per smanettare con i settings vari e capire, soprattutto, dove e come intervengono sulla visione i controlli esperto (gamma, livello nero, accentua bordi, ecc). Sono ottimi poichè portano la TV in condizioni "estreme", quali scene molto scure con numerose "scale di grigio" da riprodurre, scene ipercolorate e luminose con piccole porzioni dello schermo scure, scene ad elevato contrasto tra bianco/nero e luci/buio,ecc.. In questo modo, si possono valutare attentamente i risultati prodotti dai vari settings.
    Per esempio, in quei pochi minuti in cui ho "smanettato", mi sono reso conto che l'edge enhancer (chiamato "esalta contorni" sul menu, mi pare), attivabile in modalità esperto, migliora paurosamente il dettagli più piccoli (tipo le alghe nelle visioni subacqueee)... ovviamente si devono valutare gli effetti collaterali, quali, ad esempio, il banding e la perdita di profondità.

Appena ho un pomeriggio libero, spero sabato o domenica, mi attacco alla TV e tiro fuori un mio settaggio "esperto" grazie a questi ottimi filmati.

Consigliatissimi
    Ultima modifica di piedus; 23-06-2010 alle 11:19

Pagina 91 di 312 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •