Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 312 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4669

Alcune foto del PK350 con materiale Sky HD:
    http://www.mediafire.com/?mumtwn1kzmz

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    hanno entrambi il dnla...la differenza è, come qualcuno ha detto in precedenza, che il 780 non ha la chiave wireless
    ...la chiava wireless non ce l'ha neanche il 760, ma sul 780 dal sito lg pare che non ci sia la connessione di rete e quindi neanche il dlna. Io l'ho provato con file avi e funziona, ma pare solo con il software di Nero che ti danno incluso nella confezione.

doppio post...

hanno entrambi il dnla...la differenza è, come qualcuno ha detto in precedenza, che il 780 non ha la chiave wireless
    dal sito non risulta il DNLA sul pk780 (italiano)
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-50PK780.jsp

il pk980 si
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-50PK980.jsp

il pk760 ha sia dnla che il CI+
    http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...LG-50PK760.jsp

ho sbagliato sigla...volevo dire 760
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

ho sbagliato sigla...volevo dire 760
    allora posso confermarti che il DNLA c'è

da questo evinco che te non hai capito (senza offesa...non trovavo altre parole) come si deve vedere un tv con schermata completamente nera o con sottotitoli...sono tutti così...chi più chi meno...
    e chi molto meno, come il g20 che ho modo di vedere.
    Perche' forse sei tu che non hai capito che quando parlo di illuminare la stanza non e' solo il modo di dire.

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    a questo punto ci vorrebbe un possessore del 780 che ci confermi la presenza della presa ethernet ed il protocollo dlna.
    Se la cosa ti puo' interessare, il dlna del 980 non sono mai riuscito farla funzionare, sul manuale il dlna non e' citato per niente, lg contattata in merito non mi hai mai dato risposta

Ciao Gatto, proprio oggi leggevo su un forum straniero un utente che si lamentava della stessa cosa.
    In pratica ha scritto di esser riuscito a farlo funzionare solo con il software in dotazione (Nero)

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    e chi molto meno, come il g20 che ho modo di vedere.
    Perche' forse sei tu che non hai capito che quando parlo di illuminare la stanza non e' solo il modo di dire.
    Se questa non è una esagerazione penso che il tuo pannello ha qualcosa che non va.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    ..Io l'ho provato con file avi e funziona, ma pare solo con il software di Nero che ti danno incluso nella confezione.
    Scusa non è che potresti provare dei file mkv e vedere se funzionano? (magari con audio dts e sottotitoli). Mi faresti un grosso favore.

con audio Dts sono sicuro che non funziona, ma mi pare sia un poblema comune alla quasi totalità dei televisori. Appena ho tempo provo a vedere coma va con gli mkv.

Citazione Originariamente scritto da kino71
    In pratica ha scritto di esser riuscito a farlo funzionare solo con il software in dotazione (Nero)
    infatti, ho lo stesso sospetto visto che non ho trovato un software server dlna "visibile" dal televisore.
    Che con nero funzioni non te lo posso dire, non ho computer con windows in casa.

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    Scusa non è che potresti provare dei file mkv e vedere se funzionano? (magari con audio dts e sottotitoli).
    Provato e funziona con Dolby Digital ma non sono riuscito ad attivare i sottotitoli, anche se nel menu la voce c'è. Probabilmente dipende, io ne ho solo uno e con quello ho avuto il problema del nome del file, che era forse troppo lungo per il software o per il protocollo . L'ho rinominato e ha funzionato. In ogni caso confermo che il tutto funziona sia con le foto che con i filmati e la musica. Ah, io ho Windows 7 e non ho fatto caso se c'è anche la versione per Mac...

Gatto che server dlna per mac hai provato?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 99 di 312 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •