Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 312 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 4669

Riflessi

Mi sono quasi convinto a comprare il 50pk760.
    L'unico dubbio è sui riflessi dello schermo.
    Vedendo un pk350 in un cc ho notato riflessi sensibilmente superiori rispetto ai pana e samsung vicini.
    E' un problema anche sul pk760?
    Si riscontra anche in casa?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Per quelli che evidenziano problemi con La Premium Cam HD (verificate di avere l'ultimo sw sulla Premium Cam HD) oppure con la Cam LG HD ,consiglio di segnalarlo direttamente ad LG spiegando esattamente il problema
    Ercolino, io sono stato tra i primi a segnalare problemi con cam hd LG sul calcio in diretta a mediaset!! Ho il 50 PK350 e software aggiornato dal 3.22 al 3.25!! Mi chiedevo se i possessori di modelli superiori PK tipo 550, 760, 780, 950, 980 hanno problemi con visione calcio in diretta sui canali 381-382 di mediaset premium hd. Ripeto, in differita, tipo durante l'intervallo, interviste o studio è ok, lo fa quando le immagini sono in movimento!! Ieri durante il 1° tempo di roma-catania, mi è venuto il mal di testa!!
    P.S. Non è un problema di cam hd mediaset o LG, è la stessa cosa, avendo avuto anche in prova la cam mediaset hd!!

Allora la mia esperienza con l'HD dopo l'aggiornamento del software della Cam e del firmaware 3.25...

Ho notato un miglioramento della qualita' che non ha niente da invidiare a Sky, per le riprese magari il discorso cambia....

Per quanto riguarda i microscatti, sono sensibilmente diminuiti, e sono comunque circoscritti ai primi 5 minuti della partita, poi le cose vanno migliorando costantemente. Diciamo che bisognera' rompere le scatole a Mediaset se vogliamo risolvere qualcosa, almeno per la mia cam che e' Mediaset.

SONY Bravia 65XE8596

Non credo sia problema di cam, ho avuto prima del pk 350 il pana 50 ps20 e non aveva questi problemi!! Il problema è la tv, questo pk350, per questo chiedevo ai possessori di modelli pk superiori di postare le loro impressioni, ma sembra che abbiano tutti il nostro stesso modello!! Bohhh!! Mi piacerebbe domani all'ora di pranzo andare qui a roma in qualche centro commerciale, mediaworld, euronics ecc.. dove ho visto il tv acceso sui canali tv, ed inserire la mia cam, posizionarmi sul canale hd calcio e vedere la partita in hd delle ore 12,30!! Se ho tempo lo faccio.

Ma perchè il pana aveva la cam hd compatibile?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Ma perchè il pana aveva la cam hd compatibile?
    Si la serie 2010, U20, S20, G20, V20 ECC.. hanno la compatibilità cam hd. Avevo la serie s20, te lo dò per certo!! Usavo cam hd premium, nessun problema, solo il 1° aggiornamento mi ha creato un po di problemi, appena aggiornata tutto liscio!!

Ma scusate, io non ho la cam lg ma un decoder esterno dove vedo premium calcio in modo impeccabile, partite della rai via DT idem, quindi è per forza un problema di cam o di tessera, e non del tv stesso.

Adesso vi chiedo: avete mai provato a vedere una partita rai attraverso la cam? Avete gli stessi problemi?

Io personalmente, mondiali a parte (ovviamente non avevo ancora la CAM quindi ... ...), non conosco partite HD trasmesse dalla RAI.

Il problema riguarda solo le partite trasmesse in HD.

Ciau Ciau
    Ultima modifica di GtCoPc; 08-01-2011 alle 11:15
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

[QUOTE=mark07]Ma scusate, io non ho la cam lg ma un decoder esterno dove vedo premium calcio in modo impeccabile, partite della rai via DT idem, quindi è per forza un problema di cam o di tessera, e non del tv stesso.

Adesso vi chiedo: avete mai provato a vedere una partita rai attraverso la cam? Avete gli stessi problemi?[/QUOTE

L'ho detto gia anticipatamente, anche io ho un decoderd hd esterno, acquistato per vedere calcio hd mediaset su lcd samsung, si vede perfettamente, concordo, ma la stessa cam hd che ho, anzi avevo (premium hd) sull'Lg non va!!!! La diretta calcio va a scatti, quindi deve essere un processore della tv non compatibile con la cam stessa!! Ma solo sull'lg? Io non capisco na cippa di termini tecnici, sicuramente molti di voi in questo forum si, quindi ripeto, per me è un problema di incompatibilità cam hd e tv stesso!!! PERCHE CHI HA MODELLI SUPERIORI NON CI DICE LE SUE IMPRESSIONI? VI PREGO, VOLETE CHE VI SPEDISCA LA MIA CAM LG PER PROVA? A NESSUNO INTERESSA IL CALCIO HD MEDIASET!! Perdonate il mio sfogo, ma se neppure l'assistenza riesce ad aiutarmi!!! Il decoder esterno lo uso se il tv non è predisposto a supportare la cam hd(come il mio samsung lcd) ma visto che ho il tv Pk 350 col bollino silver, quindi compatibile, perche devo avere un decoder esterno, con altri fili ecc. che mi rompe i co....ni? Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Neuro74
    ...riflessi dello schermo.
    Vedendo un pk350 in un cc ho notato riflessi sensibilmente superiori rispetto ai pana e samsung vicini.
    E' un problema anche sul pk760?
    Si riscontra anche in casa?
    I riflessi ci saranno anche in casa, ma basta qualche accorgimento sul posizionamento del TV o magari tende più spesse alle finestre. Nel mio caso il problema più grande è il lampadario piùttosto basso e vedere un blu-ray con la luce accesa è un disastro. C'è da dire che ovviamente i film si guardano con le luci spente, quindi non farti troppi problemi. Ho le finestre di fronte alla TV e non me ne curo troppo. E poi l'unica alternativa è un G20 che costa molto di più...

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Per quelli che evidenziano problemi ... ... ...
    TV: Firmware 3.25

CAM Mediaset HD:
    Seriale: 11411025400911
    Software: 07.00.01.08.02
    DAL: 07.01.07.04.00
    CA: CAK6I 3.0.6
    Numero: CI0301MED101
    ID: 1281

Qualcuno sa come attivare il reset di fabbrica della cam magari ... ... ...

Ciau Ciau
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

In PM Ercolino mi ha scritto che tenterà di informarsi in settimana.
    Ma anche lui non ha le idee chiare e consiglia di contattare LG.
    Crediamo entrambi , come scrive @MARK07, che il problema possa essere della TV o della CAM visto che con il decoder esterno no problem.
    Ci può essere una possibilità che i decoder esterni abbiano una maggiore sensibilità ma questo non spiega perchè nei prima e dopo partita e nei film in HD nesssun problema.

Attenzione, vi comunico che un utente con CAM mediaset HD e con il PJ350 ha lo stesso problema. I nostri TV e il PJ hanno la stessa elettronica e lo stesso SW.....

Lui aggiunge che il problema si evidenzia maggiormente quando la partita arriva da San Siro. non sò bene cosa voglia dire ma glil'ho chiesto. Per voi è uguale???

Continuamo a disctuterne e martellate la LG.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    ... questo non spiega perchè nei prima e dopo partita e nei film in HD nesssun problema.
    Personalmente riscontro il problema solo durante la partita con telecamera di visione impostata su "grande angolo". Con immagini, sempre in diretta, trasmesse con un angolo di visione più ridotto (es. primi piani o al max due/tre giocatori visibili) è tutto perfetto o, comunque, visibile solo con un micro scatto ogni tanto!!!!!!!!!

Per quanto riguarda LG sinceramente non penso possa servire a qualcosa visto che non rende pubblici nemmeno gli aggiornamenti del firmware ... ... . Personalmente devo mandare il pannello in assistenza per altri problemi quindi colgo l'occasione al balzo e poi vi saprò dire.

Ciau Ciau

Citazione Originariamente scritto da NEC

Lui aggiunge che il problema si evidenzia maggiormente quando la partita arriva da San Siro. non sò bene cosa voglia dire ma glil'ho chiesto. Per voi è uguale???

Continuamo a disctuterne e martellate la LG.
    Allora, prima della pausa natalizia, ho notato anch'io che le partite di San Siro non erano della stessa qualità degli altri campi sia in sd che hd (mi riferisco al livello di definizione, ma già la partita con il Napoli ho visto un miglioramento) quindi se afferma questo è presumibile che il difetto che riscontra sia proporzionale alla qualità della trasmissione almeno nel suo caso

Citazione Originariamente scritto da GtCoPc
    Per quanto riguarda LG sinceramente non penso possa servire a qualcosa visto che non rende pubblici nemmeno gli aggiornamenti del firmware ... ... . Personalmente devo mandare il pannello in assistenza per altri problemi quindi colgo l'occasione al balzo e poi vi saprò dire.

Ciau Ciau
    Ti dirò di più, ho un amico che ha avuto dei problemi si software con un player BD (non veicolava l'audio hd) e dopo mesi di assenza da parte di lg Italia (in assistenza manco sapevano quale fosse il bug) ha deciso di mandare un mail ad lg Germania.
    Risultato? Il giorno dopo gli è stato spedito l'indirizzo dove avrebbe potuto scaricare uno speciale aggiornamento fatto apposta per quel tipo di problema.
    Perciò signori, sotto a studiare il tedesco

Pagina 238 di 312 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •