Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 312 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 4669

A questo punto chiedo ai possessori del pk760, in che lingua sono scritti i documenti del vostro tv?
    Per ora ho finito sperando di non avervi confuso ancora più le idee, comunque rispetto alle precedenti prospettive le cose si fanno più rosee.
    Il tempo spazzera via ogni dubbio
    Notte......[/QUOTE]

Il mio50 pk 760 acquistato a 750 compresa spedizione ha le istruzioni tra le altre lingue. Anche in italiano..ovviamente anche i menu

Citazione Originariamente scritto da cristch
    qual'è l'ultimo tuo?dovrebbe essere lo stesso del 780 no?io ho su il 3.03
    L'ultimo è quello che ho in firma - ossia fino adesso un unico aggiornamento.
    Plasma: LG 50PK980 - Firmware: 03.02.01 >> 03.03.02 >> 03.03.07
    Home Theatre: Onkyo 508 - Diffusori: JBL 178

Citazione Originariamente scritto da ayami
    L'ultimo è quello che ho in firma - ossia fino adesso un unico aggiornamento.
    quindi il mio...ma tu sei riuscito a trovare le ore di vita della TV?col nuovo fw è sparito

per NEC:
    Fammi capire hai aggiornato alla 3.26??
    SI
    E continui ad avere microscatti con le partite in HD??
    SI, fino a ieri 16 gennaio

per GtCoPc
    NO, finalmente da oggi funziona!!!!!
    potresti spiegare meglio? in pratica non ti funzionava fino a giorno 15 gennaio sebbene avevi aggiornato la TV con l'ultimo firmware 3.26 e dal 17 gennaio ti sono spariti i microscatti senza fare nulla di nuovo? in tal caso brindiamo al miracolo (ma evidentemente solo per un unico fortunato)?
    quando avevi aggiornato al 3.26 ed avevi provato già prima di ieri?

faccio notare che la cam in mio possesso è la MP e non la LG

attendo notizie da altri miracolati nella scorsa notte ma mi pare che certi problemi non possono essere risolti dalla LG senza interventi software in locale!!!
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da myabc
    per NEC:Fammi capire hai aggiornato alla 3.26?? SI
    E continui ad avere microscatti con le partite in HD??SI, fino a ieri 16 gennaio
    per GtCoPc:NO, finalmente da oggi funziona!!!!!
    Ok, chiaro.
    Scusate la pedanteria, ma per raccogliere tutte le informazioni.

Per @myabc, dopo l'aggiornamento al 3.26 hai fatto il reset di fabbrica ???( chiaramente ti tocca risintonizzare tutto).

Per @GtCoPc, tu hai scritto che hai fatto il reset di fabbrica.

Per @lele.miky. anche tu non hai più problemi con la CAM HD di MP quando vedi il calcio in HD, giuato??
    E dopo l'aggiornamento al 3.26 hai fatto il reset di fabbrica??

Se potete rispondere, cerchiamo di fare il punto completo della situazione.
    Come sempre invito anche altri utenti con CAM HD a postare.Grazie
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ciao a tutti, ho appena comprato il pk350 da fnac.it Dovrebbe arrivare in questi giorni. Speriamo tutto bene. Quale staffa mi consigliate di comprare per fissarlo al muro?

Citazione Originariamente scritto da undersc0re1975
    Ciao a tutti, ho appena comprato il pk350 da fnac.it Dovrebbe arrivare in questi giorni. Speriamo tutto bene. Quale staffa mi consigliate di comprare per fissarlo al muro?
    io ho usato le staffe meliconi FLAT 10 e mi trovo bene
    TV LG 50PK350
    Blu Ray LG BD560

grazie per la risposta, non vorrei acquistare qualcosa che mi schiaccia i connettori dietro la tv, e cosa più importante non vorrei ritrovarmela per terra quando torno dal lavoro :-)

firmware

a tutti i possessori del PK980: quale la versione del vs FW? la mia è 03.02.05

eventualmente è possibile aggiornarla da USB?

Citazione Originariamente scritto da undersc0re1975
    grazie per la risposta, non vorrei acquistare qualcosa che mi schiaccia i connettori dietro la tv, e cosa più importante non vorrei ritrovarmela per terra quando torno dal lavoro :-)
    I miei connettori rimangono precisi al muro, non schiacciati ma al limite, l'ho scelto volutamente perchè esteticamente preferisco un tv molto vicino al muro, stile quadro.
    Connettori leggermente più lunghi di quelli che ho potrebbero rimanere schiaciati al muro, quindi se non vuoi correre il rischio oppure ti piace il tv distante dalla parete prendi un modello diverso.

In quanto a robustezza non hai nulla da temere
    TV LG 50PK350
    Blu Ray LG BD560

come connettori al limite parli solo di hdmi o anche di scart? mi sa che dovrò collegarne una per la wii (magari compro il composito, ma penso che come spessore siano come la scart)
    Ultima modifica di undersc0re1975; 17-01-2011 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Ok, attendo conferme ... anche da te domani se vedi altre partite.
    ...
    Tu hai la CAM HD MP??
    Si ok per tutto il week con tutte le partite trasmesse in HD.

Si ho la MP CAM HD.

Citazione Originariamente scritto da myabc
    per NEC:
    ... ...
    per GtCoPc
    NO, finalmente da oggi funziona!!!!!
    potresti spiegare meglio?
    Con firmware 3.25 installato fino al 14/01, come già detto alcuni post prima, funzionava tutto bene in HD tranne le partite di calcio in diretta con telecamera impostata su "grande angolo" (ovvero il 95% del tempo) - primi piani, replay, interviste ecc ... ... tutto ok. Sabato 15/01 verso le 12:00 aggiorno il firmware al 3.26. Reset di fabbrica, nuova sintonizzazione automatica e, nonostante una banalissima antennina da interni (mel...oni da 30 eurozzi), prendo tutto bene e finalmente posso vedere anche il calcio in diretta (mediaset premium calcio HD1 e/o HD2) bene senza scatti sempre. L'unica cosa che noto in negativo rispetto al 3.25 è un aumento della "lentezza" nell'accensione (tempo d'inizializzazione del decoder integrato e visualizzazione delle immagini). Sinceramente penso che i miracoli siano altri. Finalmente LG considerando che il 50PK350 è forse il modello più venduto della sua linea 2010 si è messa sotto e per evitare un ritorno esagerato di pannelli restituiti per difetto ha finalmente fatto un firmware adeguato.

Capisco il tuo sfogo ma, secondo me, non esegui correttamente l'aggiornamento. Personalmente preferisco aggiornare così: nessun segnale attivo con USB inserita da pannello spento aggiorno il firmware. Alla fine della procedura spengo il pannello manualmente senza soffermarmi su eventuali problemi/modifiche (esempio vedo ancora tutti i canali? E' cambiato qualcosa nel service menù?). Collego l'antenna e riaccendo. Eseguo il reset di fabbrica e riconfiguro e risintonizzo il pannello. Ora via libera a tutte le prove del caso. Si perde più tempo ma, sempre secondo me, si ottiene il risultato migliore.

Ciau Ciau
    Ultima modifica di GtCoPc; 17-01-2011 alle 19:31
    TV PLASMA: in divenire VIDEO: SAMSUNG BDP-2500 AUDIO: H/K AVR-255 DIFFUSORI: FOCAL CHORUS 816V - FOCAL CHORUS CC800V - POLKAUDIO SURROUNDBAR SUB: VELODYNE CHT 10Q CAVI: G&BL CONSOLE: XBOX 360/PS2/PSP DTT: TELESYSTEM TS-7700

Citazione Originariamente scritto da GtCoPc
    ..Si ho la MP CAM HD.
    ... Eseguo il reset di fabbrica e riconfiguro e risintonizzo il pannello. Si perde più tempo ma, sempre secondo me, si ottiene il risultato migliore.
    Ecco forse il trucco con le cam è tutto qui. reset di fabbrica. Il reset "costringe" la TV a rianilizzare tutti i parametri di configurazione con la CAM da 0.
    E' una ipotesi, ma un'altro utente con PJ + CAM HD LG, dopo aggiornamento al 3.26 e reset conferma che ha visto finalmente bene le partite in HD.

La riprova potrebbe essere che @lele.miky confermi che ha eseguito il reset e che @myabc non lo ha fatto.
    Attendiamo trepidanti anche i loro post.
    Grazie
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Riciao a tutti...

Sono giunto alla conclusione che acquistero un 50" serie pk. Su internet.

Tra le tante opzioni la più conveniente che ho trovato sta su redcoon:

LG ELECTRONICS 50PK550
    Televisore Plasma, Full HD, DVB-T/C, THX
    € 696,50

LG ELECTRONICS 50PK350
    Televisore Plasma 50", Full HD, DVB-T/C
    € 582,99

LG ELECTRONICS 50PK750
    € 848,50

LG ELECTRONICS 50PK760
    € 770,99

Io sarei orientato sul 550 (miglior resa del pannello da quanto ho letto), ma alla fine c'è poca differenza di prezzo con il 760, un po' di più con il 750 (come mai? boh...) e infine c'è il 350 senza thx...

Voi cosa consigliereste? Qualcuno ha mai acquistato da redcoon? Imballaggi come sono?

La versione 760 (come anche la 980) sono con garanzia italiana ufficiale, mentre il 550 e il 750 sono con garanzia europea che non prevede l'intervento dell'assistenza Lg ma direttamente del venditore. Personalmente preferirei il 760 o il 750.
    Per il discorso del firmware del 980 l'ultima versione è solo disponibile per il dowload di rete, via chiavetta usb io ho la 03.02.05. Ho sentito anche con l'assistenza di zona ma nemmeno loro per ora hanno la 3.03.02.
    Ultima modifica di massimotrw; 17-01-2011 alle 20:39

Pagina 248 di 312 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •