Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 312 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4669

Talking aggiornamento

per chi interessa, ieri mi e' tornato il mio plasma dalla germania, dopo che il tentativo di aggiornamento del firmware non era andato a buon fine.
    lg tedesca devo dire che e' stata veloce... ora mio padre mi ha inibito qualsiasi tentativo di manipolazione quindi non credo che faro' piu' alcun esperimento. ma almeno ho di nuovo la tv

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Se leggi tre messaggi sopra lo dice
    Appunto, prima si parlava del 350.

Quali sono le sostanziali differenze tra il modello PK780 e il PK980?

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    NEC:
    Si, Nec, ho letto che alcuni possessori che hanno istallato la versione 3.25 hanno perso canali sia sd che hd!! Mi è stato anche confermato dalla lg italia!! Bohh, chi ha ragione?
    Io sono uno di quelli che ti assicura al 100% che i canali HD Paytv di Mediaset sulla Cam con il firmware 3.25 non vanno, se te lo ha confermato anche l'assistenza LG, cosa vuoi una raccomadata a casa ?

SONY Bravia 65XE8596

Io sono uno di quelli che ti assicura al 100% che i canali HD Paytv di Mediaset sulla Cam con il firmware 3.25 non vanno, se te lo ha confermato anche l'assistenza LG, cosa vuoi una raccomadata a casa?

Grazie Parcher!!!!!!! La prossima volta ti dò il mio indirizzo!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Grazie Parcher!!!!!!! La prossima volta ti dò il mio indirizzo!!!!
    Credo che ce l'avesse con me e non con te.

Beh su quello che dice LG, scusatemi ma non mi fido tantissimo.
    Speravo di trovare anche altri che hanno .. ( la legge dei grandi numeri).
    Comunque mi avete quasi convinto , magari faccio il downgrade e poi aggiorno OTA alla 3.24. Non ho in programma di acquistare la cam ma nel dubbio....
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da sioppi
    Comprata a 799€ da Sa_tu_rn!
    a prima vista ovviamente fa impressione, pesante e imponente, cmq bella estetica!
    Appena collegata ha aggiornato da sola (previo conferma) il Firmware (da 03.01.02 a 03.03.02).

Considerazioni:
    -Non legge alcun sottotitolo dai miei MKV
    -Non legge le tracce audio in DTS (lo sapevo già)

L'ho usata mezz'oretta, domani continuerò e vi riporterò ulteriori impressioni. Chiedetemi voi qlcs se volete.
    Ciao.
    Dunque, confermo e incremento le mie prime ottime impressioni; dico sinceramente che forse son date più dal fatto che son passato da un CRT 21" ad un plasma F-HD da 50", però cmq la qualità ANCHE IN SD (e qui sta il bello del Plasma rispetto all'LCD) è FOTONICA! Io l'ho preso in vista di un utilizzo quasi esclusivamente cinematografico, quindi non lo valuto dal punto di vista del giocatore o per attaccarci il pc stando seduti in divano.

NetCast servizio abbastanza carino, anche se un po' inutile, visto che non c'è il collegamento a VCAST Faucet che personalmente uso per registrare i programmi televisivi.

Ora la mia attenzione si sta soffermando sulle potenzialità della lettura via DLNA, però sto trovando qualche ostacolo.
    Sinora ho provato WMP12 di Win7 come server DLNA e devo dire che funziona, però i filmati devono essere in locale, e legge solo gli SD. Bella chiavata! Ho provato ad installare Nero Media Home (fornito con il TV) con il risultato che m'ha impallato tutto windows e non c'è stato verso di uscirne se non reinstallando windows!!! dubito quindi che lo proverò nuovamente! PS3 l'ho provato ma nn mi pare funzioni molto: nemmeno quello legge gli MKV e poi è lentissimooooo!

Insomma, continuerò a smanettare sinché non troverò un modo per riprodurre sulla TV gli MKV HD che stanno sul pc.

Fatemi sapere se avete dei consigli: ci sarà pur qlcn che lo farà, o DLNA è veramente una bufala?
    Ultima modifica di sioppi; 18-12-2010 alle 12:15
    LG 50PK780
    Emtec S800H

Ieri è arrivato il 50pk760 e confermo che lo scaler fa un lavoro eccellente, in SD si vede come il mio hitachi hdready da 42", anzi forse anche meglio Altra cosa che mi ha sorpreso è la qualità costruttiva: ottime sia le plasiche che le finiture, sembra di avere a che fare con un prodotto di alta gamma........se penso che l'ho pagato in tutto 746 euro Non ho ancora spinto i settaggi del tv per ovvi motivi di rodaggio ma già ora il nero è più che soddidsfacente, anzi direi ottimo. Gran bel acquisto e il bello deve ancora venire

Da quello che ho capito il modello PK760 è identico al modello PK780 (tranne per la garanzia, uno europea e l'altro italiana), qualcuno mi può dar conferma di cio'?

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Ieri è arrivato il 50pk760 e confermo che lo scaler fa un lavoro eccellente, in SD si vede come il mio hitachi hdready da 42", anzi forse anche meglio Altra cosa che mi ha sorpreso è la qualità costruttiva: ottime sia le plasiche che le finiture, sembra di avere a che fare con un prodotto di alta gamma........se penso che l'ho pagato in tutto 746 euro Non ho ancora spinto i settaggi del tv per ovvi motivi di rodaggio ma già ora il nero è più che soddidsfacente, anzi direi ottimo. Gran bel acquisto e il bello deve ancora venire
    Il PK760 è sempre della linea Infinia giusto? Come il PK780 insomma.

In effetti è uguale. L'unica altra differenza fino a poco fa' era che per la versione italiana gli aggiornamenti non erano disponibili mentre, impostando come "paese" quello di appartenenza, sul PK760 la situazione era migliore. Ora però ho aggiornato senza dover cambiare Paese quindi sono uguali a tutti gli effetti. Per la garanzia poi dovrebbe aiutarti il venditore, che è responsabile in solido con il produttore. In pratica basta pagare per spedirlo al venditore e al resto deve pensarci lui...

Rodaggio come procedete? Io ho messo expert 1, a 30 sia luminosita che contrasto.

Ma l'orbiter dove si attiva?

Citazione Originariamente scritto da sioppi

Insomma, continuerò a smanettare sinché non troverò un modo per riprodurre sulla TV gli MKV HD che stanno sul pc.

Fatemi sapere se avete dei consigli: ci sarà pur qlcn che lo farà, o DLNA è veramente una bufala?
    ...a me funziona benissimo con Nero Media Home. Ma sono sicuro che anche con Tversity non avrai problemi. Mi sembra che funzioni anche con Mezzmo.
    Questi li conosco perchè ho il tuo stesso problema con il lettore Sony in firma. In pratica non c'è verso di fargli leggere gli mkv...

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Rodaggio come procedete? Io ho messo expert 1, a 30 sia luminosita che contrasto.

Ma l'orbiter dove si attiva?
    Per il rodaggio sei anche troppo prudente... Io l'ho fatto tenendo contrasto e luminosità a 50... Pensa che in molti sostengono che non serva neppure. Io l'ho fatto e penso che sarebbe un peccato rischiare e non fare il rodaggio per poi ritrovarsi con dei problemi dovuti a loghi o scritte terribili di ritenzione (tipo quello su alcuni canali Sky in SD...).

L'orbiter si trova nel menù impostazioni-metodo ISM... Trovi varie modalità di protezione tra cui anche l'orbiter.

buonasera a tutti
    vorrei acquistare on line una tv lg 50pk350, ma ho un dubbio (sul sito LG non viene specificato): il tuner digitale terrestre incorporato è predisposto anche per i canali gratuiti in hd mediaset ? (parlo di canale 5, italia 1 e rete4 visibili in charo e non di mediaset premium).
    Inoltre comprandolo in rete molto probabilmente avrà una garanzia europea e non so come Lg si comporta in questo caso rispetto ad una normale garanzia ufficiale italiana(mi è stato detto che alcune marche non fanno differenza altre si). Avete notizie in merito? Ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti e consigli.
    Mirkoweb

Pagina 218 di 312 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •