Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 312 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4669

Una Domanda rapida:
    Mi dite effettivamente che collegamenti ha e se l'ingresso HDMI è pienamente compatibile con PC (dvi-D)... Grazie
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Una Domanda rapida:
    Mi dite effettivamente che collegamenti ha e se l'ingresso HDMI è pienamente compatibile con PC (dvi-D)... Grazie
    1) quale?
    2) e leggersi il forum no? sempre le stesse domande
    2.1) e leggersi i siti LG no?
    3) cosa c'entra l'HDMI con il DVI-D? son standard e porte diverse, se vuoi attaccare il pc alla tv o hai già l'uscita hdmi dalla scheda grafica del pc oppure devi convertire il segnale

Smile

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    1) quale?
    2) e leggersi il forum no? sempre le stesse domande
    2.1) e leggersi i siti LG no?
    3) cosa c'entra l'HDMI con il DVI-D? son standard e porte diverse, se vuoi attaccare il pc alla tv o hai già l'uscita hdmi dalla scheda grafica del pc oppure devi convertire il segnale
    Grazie Manuel_84 per la tua risposta...
    1) Scusami il 250!
    2) L'ho letto tutto e non è ancora chiaro, ho pure scaricato il manuale ma è una confusione unica fra eslcluso il pj, pk solo il pk...)
    3) Dal manuale c'è scritto "tarature ingresso pc - Escluso 50/60 pk2**) Che vuol dire? Che non ci sono le tarature? Se compare l'immagine spostata non posso correggerla? Il convertitore* dovrebbe essere incluso (da dvi-d a HDMI)

* Convertitore per modo di dire meglio adattatore essendo i segnali DVI-D uguali a quelli HDMI (escluso AUDIO)

Grazie e scusate la confusione.
    Marco
    Ultima modifica di miram; 10-05-2010 alle 12:09
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Grazie Manuel_84 per la tua risposta...
    1) Scusami il 250!
    2) L'ho letto tutto e non è ancora chiaro, ho pure scaricato il manuale ma è una confusione unica fra eslcluso il pj, pk solo il pk...)
    3) Dal manuale c'è scritto "tarature ingresso pc - Escluso 50/60 pk2**) Che vuol dire? Che non ci sono le tarature? Se compare l'immagine spostata non posso correggerla? Il convertitore* dovrebbe essere incluso (da dvi-d a HDMI)

* Convertitore per modo di dire meglio adattatore essendo i segnali DVI-D uguali a quelli HDMI (escluso AUDIO)

Grazie e scusate la confusione.
    Marco
    per i collegamenti li trovi sul manuale e sul sito lg, ma cosa intendi per "collegamenti" visto che non riesci a capire?
    per la "taratura" intende un setting preimpostato appositamente a certi scopi (cinema, giochi, tv) in questo caso penso che voglia dire che la modalità PC è presente solo sui modelli superiori
    l'immagine spostata??? cioè??
    l'adattatore se è incluso tanto meglio, ovviamente il segnale che entra nel tv è un hdmi quindi perché ti preoccupi che non vada bene?

Talking

Vorrei sapere se qualcuno ha collegato in HDMI un HTPC e non ha avuto problemi di centratura immagine e di sincronizzazione... Mi è gia capitato di avere problemi e di dover scegliere una risoluzione diversa da quella fullHD per avere lo schermo centrato e gestibile...

io ho il pc collegato in hdmi e non ho avuto nessun problema
    settata la risoluzione a 1920x1080 50hz 32bit

ho deciso. mi prendo il 350

suggerimenti su dove cercare, a parte il trovaprezzi?

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    ho deciso. mi prendo il 350

suggerimenti su dove cercare, a parte il trovaprezzi?
    LOL, e come mai, visto che risparmi, non il 250?
    un'altro buon motore è twenga, con trovaprezzi sono i migliori mi sa...

io penso prenderò il 50pk980, qualcuno che ce l'ha a cui posso chiedere alcune informazioni?

Adesso quelli di LG dicono che il pk550 dovrebbe uscire anche in italia...
    Già uno si fa mille paranoie per scegliere solo la dimensione, altre 1000 per la marca... e adesso altre 1k per il modello... 'tacci loro!

Citazione Originariamente scritto da ayami
    Già uno si fa mille paranoie per scegliere solo la dimensione, altre 1000 per la marca... e adesso altre 1k per il modello... 'tacci loro!
    beh in realtà lo si trova già facilmente online...per curiosità, qual'è la fonte della notizia?

Se è vero che il pk550 verrà commercializzato anche in Italia, la differenza potrebbe essere sostanziale, visto che LG Italia ha dichiarato che assiste solo TV con garanzia Italia...

Citazione Originariamente scritto da provolino
    io penso prenderò il 50pk980, qualcuno che ce l'ha a cui posso chiedere alcune informazioni?
    Dubito.
    Al momento nè on-line nè nei punti vendita tradizionali è disponibile.
    Sabato mi è stato detto che sarà inesposzione fra una max due settimane, oltre al 980 anche il 780.
    Sono i modelli su cui sono indirizzato, anche se dando una sbirciata ai prezzi...beh...mi aspettavo qualcosina meno! (rispettivamente 1.500 e 1.300 circa).

Citazione Originariamente scritto da ayami
    si può sapere qual è la fonte ed eventualmente chiedere se sarà uguale al modello americano oppure avrà caratteristiche diverse, che è la cosa che ci interessa di più?

Cool

Citazione Originariamente scritto da monkey.d.rufy
    io ho il pc collegato in hdmi e non ho avuto nessun problema
    settata la risoluzione a 1920x1080 50hz 32bit
    Bene... anche questo dubbio è tolto...
    Oggi sono andato da MarcoPolo e purtroppo non c'era esposto... ma tutti i tv erano fuori con il bollino -20% alla cassa!!! Incredibile... un tv da 1000 lo si portava via a 800... NON ho visto nulla che mi ha sbalordito...

Pagina 21 di 312 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •