Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 235 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3517

Citazione Originariamente scritto da cristch
    ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PM basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito
    ok...nn sapevo di queste nuove tecnologie... GRAZIE

Quel sito non ha NULLA disponibile, il suo regolamento dice chiaramente che tutta la merce viene ordinata ai fornitori dopo il ricevimento del pagamento antcipato.

Vi tengo informati anche se non e' attinente a questo tread.
    Arrivato 50G20 silver. Estetica....... e' quella che e'.... Vabbe'....
    Nero: qui il nero e' violentemente nero. Insomma, nero. Fine.
    Qualita' d'immagine sd antenna analogica: sufficiente da 6 (quella del 50c6500 era da 8/9). Sd da dtt da 7. Quella del 50c6500 era da 9/9,5.
    Hd non provato.
    Buzz solo 30 minuti di prova: quasi nullo ma di un tono non fastidioso mentre quello del 50c6500 lo era.
    Soddisfatto ?
    Prova troppo veloce per giudicare. Il 50c6500 era decisamente superiore per scaler, estetica.
    Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
    Ultima modifica di matrix69; 01-06-2010 alle 20:25
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

ancora non mi capacito per quale motivo non hai preso un b850 o un c7000...mah tutti e due come elettronica erano superiori al pana come estetica non ne parliamo con il c7000 che lo sbrana vivo.
    A nero...beh forse erano meno neri ma non grigi come il 6500
    Io per esigenze di montaggio a parete e di grandezza pana devo proprio scartarla e' spessissimo e mi verrebbe uno schifo montato a muro ( con meta tv che sta sopra il rivestimento in biopietra e l'altra meta' con muro normale il tv se troppo spesso verrebbe troppo distante dal muro normale brr )

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Hd non provato.
    Ciao Matrix, grazie degli aggiornamenti, spero che il G20 con il BD ti soddisfi, perchè dovrebbe dare il meglio di se' con l'hd.
    Auguri

Talking

Nel mio arredamento lineare questo g20 non e' il massimo e rimpiango il 50c6500. Se solo non buzzasse, l'avrei tenuto anche col suo grigio ( anche se l'esemplare esposto del mw e' migliorato tanto in questo senso).
    Di quanto era migliorato il livello del nero del c6500?

Se con il passare del tempo e con le opportune regolazioni (prestando attenzione naturalmente al sensore automatico della luminosità e alle luci sparate del negozio che possono influire di molto su un pannello privo del black filter come al contrario era presente sul "vecchio" B850 e il nuovo C7000) il livello del nero migliora, non vedo come non si possa tenere in considerazione questo modello.

Io poi ci tengo tantissimo a vedere nel migliore dei modi anche le trasmissioni a definizione standard e anche i cari vecchi DVD. Se mi dici che sul c6500 le cose a definizione standard si vedevano da 9-9,5 , ti voglio crdere in pieno.

Spero tanto che la gente dica tutto il male possibile soprattutto sul 58C6500. Magari molti non lo comprano, il prezzo cala di brutto ed io me lo pappo a 1200 Euro. Sperare non costa nulla!

Arrivato 50G20 silver. Estetica....... e' quella che e'.... Vabbe'....
    Nero: qui il nero e' violentemente nero. Insomma, nero. Fine.

Qualita' d'immagine sd antenna analogica: sufficiente da 6 (quella del 50c6500 era da 8/9). Sd da dtt da 7. Quella del 50c6500 era da 9/9,5.
    Hd non provato.

Soddisfatto ?
    Prova troppo veloce per giudicare. Il 50c6500 era decisamente superiore per scaler, estetica.
    Ma tipo provare un LG?!?!?

Cioè, che ne dicano i panafans, è scontato ormai che lo scaler panasonic non sia il massimo (inferiore a sammy ed LG)
    Secondo me (leggo da tempo i tuoi post) LG per te sarebbe stato il giusto compromesso tra estetica e qualità video...

intanto io "impreco fortemente" (e sto usando un eufemismo) perchè il corriere doveva consegnarmi oggi la mia TV... ed è letteralmente scomparso...
    Ultima modifica di piedus; 02-06-2010 alle 03:18

Il 6500 al mw e' in sala oscurata, quasi buia, quindi non ha problemi di riflessi. Adesso il nero mi e' parso migliore, quasi alla pari con gli altri plasma esposti. Pero' in dinamico (settaggio demo negozio), che ha il contrasto dinamico al massimo, il nero e' sempre discreto e non e' confrontabile con la visione normale casalinga.
    Esteticamente invece e' perfetto.
    Il g20 e' un compromesso estetico forte non tanto per la bellezza perche' puo' benissimo piacere anche questo, ma per lo stile. L'impressione e' quella di avere un tv vecchio. E' chiaramente un tv esteticamente di 2 generazioni fa.
    Il pannello pero' e' nettamente superiore al 6500. Volendo, ha una potenza luminosa da lcd. Ed ha un nero "violento" nel senso che, abbassando la luminosita', si arriva al nero che si vuole come con un crt. Col 6500 si arrivava al grigio: anche con la luminosita' al minimo, si appiattiva tutto sul grigio.
    Stasera tardi (23 circa) rientro a casa, collego il bd e provo qualche dvd upscalato o qualche trailer in hd.
    Poi vi dico.
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Doppio scusate
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Il c6500 , rispetto al suo predecessore B850, in base ai vari commenti che stanno uscendo, ha :
    - no buzz (apriti cielo)
    You wish.

Non posso comprare plasma proprio per questo motivo
    E i nuovi samsung sono tra i pochi che si possono appendere facilmente.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    di questi tempi non acquistare un 3d è anacronistico, ma li avete visti quei filmati?
    Si, mal di testa dopo 5 minuti.
    Treddì no grazie.

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Magari molti non lo comprano, il prezzo cala di brutto ed io me lo pappo a 1200 Euro. Sperare non costa nulla!
    oddio che affare... online lo si trova a 1000, per un periodo anche a 900 su un sito!!

Unhappy Disperatamente vi chiedo un consiglio

Leggendo i vostri interventi mi sono accorto che molti di voi non considerano un gran tv il c6500, io sinceramente che non sono un esperto ma un utente medio ero indeciso tra l'acquisto di questo tv o in alternativa del cugino a led c6500 per prima cosa vi chiedo meglio uno o l'altro e poi questo plasma per una persona come mè che quarda la tv 2 ore alla sera ancora con un vecchio crt e vede qualche partita è così scadente.
    Grazie

Non è che sia così scadente, esteticamente è molto bello, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, una buona qualità di visione media (anche su segnali non hd), il problema è che non ha un gran nero e ha un rumore di fondo (buzz) che in qualche caso può essere fastidioso.
    Ma se tu non sei molto esigente sul nero, potrebbe essere una buona scelta.
    Io ti consiglio di andarlo a vedere di persona, così ti regoli con le tue esigenze.

Ti ringrazio per il consiglio ma se tu dovessi scegliere prenderesti questo
    plasma oppure opteresti per il led c6500

Pagina 167 di 235 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •