Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 235 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3517

Citazione Originariamente scritto da cristch
    perchè è osceno
    Come non quotarti!!!
    Purtroppo è così. Pazienza il design, ma Pana ques'anno ha rincarato la dose persino scegliendo colori assurdi... Boh... che tristezza dover tenere i tv con migliori prestazioni in ultima scelta.

Comunque come vedi proprio il V20 conferma che anche la casa giapponese considera che il solo 3D possa valere uno scalino ENORME di prezzo!
    Può darsi che le cose si ridimensionino, ma in molto più tempo di così.

ragazzi ora si ragiona...finalmente qualche sito comincia a vendere sto benedetto 50c700 a meno di 1400e!!!
    non vorrei deluderti ma quel sito lo ha in preordine da un paio di mesi (sotto i 1400), mi sa che se provi ad ordinarlo scatta la sospresa...
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

considera poi che le reali prestazioni del c7000 sono quelle del b850(nel migliore delle ipotesi) capirai da te che o mantengono in vita un prodotto intermedio (tipo il b850 ma non sembra questa la strada) o riducono drasticamente il costo del c7000
    no non sono quelle,l'elettronica e' un pelo migliore il tv e' piu' reattivo nelle varie funzioni e ha il pvr,e' 3D,il pannello e' migliore con fosfori piu' veloci e la ritenzione e' diminuita rispetto al modello 2009.
    Il nero e' leggermente meglio del b850 ma anche fosse identico non mi pare che nessuno si sia mai lamentato del nero di quel modello,o potrebbe farlo adesso in virtù dell'uscita del v20/vt20.
    Ha pero' se non sbaglio 4 ingressi tutti 1.4 contro la media di 1 solo degli altri tv e la conversione 2d/3d che nn ha nessun altro plasma o lcd al momento che non sia samsung.
    Adesso se il b850 esce di scena il 7000 prendera' il suo posto e non credo svenderanno il top per il momento a 1300€ sopratutto quando la concorrenza vende i top gamma a quasi il doppio..

bah io continuo a pensare che appena disponibile in massa crollerà di prezzo...altrimenti ne venderanno pochissimi..a quale procomprarsi un plasma 3D al costo di un led?la Massa nn lo comprerebbe e noi a quel prezzo faremmo la felicità di panasonic e lg..ripeto commercialmente è follia avere uno scalino di 1100e fra due classi successive!

Semplicemente Samsung non ha nessuna aspettativa su questi tv, quantomeno in Italia...
    Ai fornitori ne arriveranno pochissimi.
    Tu continui a fare comunque paragoni con LG che non ha un plasma 3D a catalogo. Il fatto che ci sia a chi il 3d non interessa non è un motivo valido per fare un tv 3D e poi venderlo al prezzo di uno senza tale funzione...
    Mi dici che fa la fortuna di panasonic, ma il plasma pana è già lì, già con tutte le sue recensioni a favore.
    Se lo vuoi lo puoi prendere.
    Però il costo è superiore, l'estetica scadente, la scelta stà a te!
    A che pro comprarlo al posto del Led???
    Beh, allora che ci stiamo a fare sul forum!
    Taglio più piccolo per più soldi, angolo di visione scarso, colori meno naturali, cross-talking assicurato sul 3D...se queste cose fossero state risolte io su sto topic non ci avrei passato un minuto!

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Taglio più piccolo per più soldi, angolo di visione scarso, colori meno naturali, cross-talking assicurato sul 3D...se queste cose fossero state risolte io su sto topic non ci avrei passato un minuto!
    Anche spurie e mancanza di uniformità

Infatti...ce ne sono tanti che neanche li ricordo tutti.
    E guarda che l'anno scorso ho seguito i topic dei B6000, 7000 e 8000 con il massimo della positività cercando anche tra questi il mio acquisto.

E proprio quei topic alla fine mi hanno da soli dirottato sul B850...

Credo che la pensiamo allo stesso modo, nell'analoga discussione sui led (oggi pomeriggio molto accesa) ho appena postato questa immagine:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168259.
    Mi scuso per l'OT, buona serata a te e a 007.

ma per carita' i led edge con tutti i difetti che hanno mi terrei il mio F96 a vita =)
    Spero che per i plasma ( il mio primo in effetti ) non ci siano simili problemi di uniformita' sul nero o sul bianco,che poi sono le cose che si notano di piu' insieme al banding e al cloding.
    Il resto si nota poco GG compreso ( che negli ultimi poi uno lo deve proprio cercare )
    difetti nel 3D nei plasma dovrebbero essere ridotti ai minimi storici rispetto agli lcd quindi vado tranquillo,qualsiasi plasma e' meglio hehe

Vai tranquillo io ne ho 2, uno di 6 anni fa e uno di 4 anni fa, e non ho mai avuto particolari problemi.

vabbè passi sto 3d maledetto..ma cavolo perchè quel cxxxo di c6500 coi neri non neri??lo hanno chiamato pure 6+ ingannando la gente perchè ha un nero peggiore del della serie 4
    @Panasonic non è un alternativa per me dato l'estetica oscena..rimane LG 780/980ma volevo vederlo dal vivo perchè l'unico che ho visto era il pk350 su cui girava matrix e io ho visto un sacco di rumore video altro che immagine nitide!!!
    Ultima modifica di cristch; 31-05-2010 alle 14:28

rimane LG 780/980ma volevo vederlo dal vivo perchè l'unico che ho visto era il pk350 su cui girava matrix e io ho visto un sacco di rumore video altro che immagine nitide!!!
    Giovedì dovrebbe arrivare il 760...

sono qui che aspetto la tua rece sopratutto controlla bene la qualità dell'immagine se è nitida o se presenta rumore video...

sono qui che aspetto la tua rece sopratutto controlla bene la qualità dell'immagine se è nitida o se presenta rumore video...
    E una valutazione dei riflessi...

eddajeeeeeeeeeeeeee lo sapevo che avevo ragione io altro famoso sito online mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e

Pagina 165 di 235 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •