Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 235 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3517

Citazione Originariamente scritto da Trentnin
    Il prezzo datomi è di 2499 per il c7000 da 50''.
    ROTFL, scaffale!

R.
    Ultima modifica di robersonic; 11-04-2010 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Ma com'è possibile 2499 €,
    Guarda non so che dirti....se non che quel prezzo l'ho visto con i miei occhi.
    La questione è : ci saranno scorte o fondi di magazzino dell'850 ??
    Nel caso di oggi su mia specifica richiesta avevano finito sia i 50 che i 58.
    Quindi uno doveva per forza comprare altro...modelli vecchi finiti e nuovi in arrivo tra un mese !!!

Bella fregatura !!!

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Non ho capito Matrix se sei ironico.......
    Ero ironico.
    Comunque penso che 2500 euro siano troppi per un 50", al di la' del raffronto con il Toshiba.
    Che poi, detto per inciso, penso che gli lcd siano buoni solo come schermi da pc. Nulla piu'.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Smile

In definitiva perchè uno dovrebbe preferire ad un Plasma Samsung o Panasonic di 50 pollici un televisore LCD o LED sempre di 50 pollici? Non si è sempre detto che il plasma è il top del top per quanto riguarda i colori, il livello di nero e soprattutto l'aggiornamento dell'immagine con 0,01 ms ?

Chiedo questo perchè se ormai molti plasma sono ultrasottili non vedo la convenienza a spendere il doppio per un LED di pari dimensioni.

il livello del nero non è sempre meglio nei plasma, l unico plasma veramente nero (quasi perfetto) era pioneer......addirittura dalla prima recensione su questi samsung risulta molto peggio che su praticamente tutti gli lcd di un paio d anni a questa parte, speriamo sia sbagliata..

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Ero ironico. Comunque penso che 2500 euro siano troppi per un 50"
    Ok, grazie, sono assolutamente d'accordo con te !

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Chiedo questo perchè se ormai molti plasma sono ultrasottili non vedo la convenienza a spendere il doppio per un LED di pari dimensioni.
    E' vero, il problema è che i modelli 2010 Top Samsung e Panasonic costano 2.500 € e quindi il divario non è quello che dici.

Inoltre, l'uscita di Pioneer, e l'evoluzione dei Led (secondo me soprattutto Sony e Toshiba) non rende più così netto il vantaggio del plasma.

Io sto aspettando con impazienza le prove del Sony HX900 e non ti nascondo che, se le attese saranno confermate, prenderò seriamente in considerazione l'acquisto.

PS: sto facendo sforzo su me stesso perchè io sono sempre stato un fautore dei plasma (ne ho 2 un Samsung del 2004 e un Pioneer del 2006), però credo che sia giusto guardare tutto senza particolari preconcetti.

Smile

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    E' vero, il problema è che i modelli 2010 Top Samsung e Panasonic costano 2.500 € e quindi il divario non è quello che dici.

Inoltre, l'uscita di Pioneer, e l'evoluzione dei Led (secondo me soprattutto Sony e Toshiba) non rende più così netto il vantaggio del plasma.

Io sto aspettando con impazienza le prove del Sony HX900 e non ti nascondo che, se le attese saranno confermate, prenderò seriamente in considerazione l'acquisto.

PS: sto facendo sforzo su me stesso perchè io sono sempre stato un fautore dei plasma (ne ho 2 un Samsung del 2004 e un Pioneer del 2006), però credo che sia giusto guardare tutto senza particolari preconcetti.

Io possiedo un lcd samsung di 32 pollici modello LE32R86BD e un plasma di 42 pollici INNO-HIT (purtroppo non in alta definizione) acquistato nel 2004 a 2700 Euro (quando allora tutti i plasma di marca buona costavano minimo 4000 - 6000 Euro.
    Il contrasto del mio plasma è di 2000:1 e mi ha abbastanza soddisfatto in questi anni. Qualunque plasma del 2009 e del 2010 della samsung dovrebbe almeno vedersi divinamente rispetto al mio televisore.

In questo periodo non faccio altro che guardare questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=-BHns1WW43w

spero tanto che il PS50C6500 si veda bene perchè è il modello che mi interesserebbe di più.

Su AV un utente dice che nel service menu del C7000 si può selezionare se utilizzare il menù opzioni del C7000 oppure quello del C8000, attivando di conseguenza controlli e filtri che in teoria non dovevano essere presenti sul modello inferiore!
    Questa cosa non è nuova a Samsung, e in effetti potrebbe "spiegare" la non presenza del C8000 in Europa...

http://www.youtube.com/watch?v=liA32...eature=related

come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno,ho visto foto e video anche di pioneer che con tanta luce risulta molto scarso quindi penso sia un problema proprio del plasma........ perchè mi auguro che non risulti cosi' scarso al buio in sto video è blu !!!! gli lcd invece sono perfetti sotto quest aspetto, qualsiasi.....
    Ultima modifica di pressur; 11-04-2010 alle 22:28

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    spero tanto che il PS50C6500 si veda bene perchè è il modello che mi interesserebbe di più.
    Secondo me farai sicuramente un salto di qualità, credo che per te dovrebbe essere la scelta azzeccata.

Citazione Originariamente scritto da pressur
    http://www.youtube.com/watch?v=liA32...eature=related

come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno,ho visto foto e video anche di pioneer che con tanta luce risulta molto scarso quindi penso sia un problema proprio del plasma........ perchè mi auguro che non risulti cosi' scarso al buio in sto video è blu !!!! gli lcd invece sono perfetti sotto quest aspetto, qualsiasi.....
    PRIMO ! Sono il primo che ha trovato un Marziano ! Primo !
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

se quello li è nero si sono un marziano
    Ultima modifica di pressur; 11-04-2010 alle 23:58

Citazione Originariamente scritto da pressur
    come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno
    Il problema non è tanto il nero, ma piuttosto il fatto che si vede tutta la stanza riflessa nel TV! Spero che la versione europea del 7000 abbia un minimo di trattamento antiriflesso, perchè quello mostrato nel video sembra non averne proprio....

Pressur, la parola marziano sta a significare che non puoi giudicare un tv da un video su youtube. Suvvia.
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Pagina 67 di 235 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •