Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 235 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3517

possono mettere i prezzi che vogliono se praticamente disponibilita' non c'e' hehehe
    Per me possono pure scriverci 50€ tanto poi fisicamente non ce l'hanno =D

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    possono mettere i prezzi che vogliono se praticamente disponibilita' non c'e' hehehe
    Per me possono pure scriverci 50€ tanto poi fisicamente non ce l'hanno =D
    vedrai che sarà come dico io..quel sito lo conosco ed è affidabile ed è il prezzo di mercato corretto..

ah vabbe a me cambia poco =)
    mi basta che arrivi il mio al prezzo del volantino e che tutto funzioni a dovere senza spiacevoli sorprese V_V

Euronics online ha messo il 50c7000..ma del 63 nemmeno l' ombra..

beh basta mettersi il cuore in pace il 63 segue l'iter di tutti i tv di grandissime dimensioni,escono sempre dopo rispetto ai fratelli piu' piccoli.
    Mo il problema e' il quantificare il " dopo "
    Comunque leggo che anche altri che si sono orientati su altre marche hanno i loro bei problemi a trovare i tv disponibili,e' sempre cosi al lancio basta farci l'abitudine.
    E parliamo di un segmento di cui, a parte pana e un po' lg,non frega niente a nessuno...

mmhhhhh.... quel sito riporta l'11 giugno come data di disponibilità per tutti i televisori.... mi sembra strano che arrivino tutti insieme

quale sito??

Citazione Originariamente scritto da cristch
    mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e

E' un gran bel prezzo, anche se quello è di importazione, essendo il 7700.
    Può essere anche interessante dato il decoder satellitare (ma solo se è francese forse).
    Però non so come sia la situazione dei vari decoder integrati e la loro compatibilità col nostro sistema, boh...
    Strano che poi abbiano il 63 a 2800, addirittura più di altri siti.

il sito è affidabile..dei miei colleghi ci hanno comprato diverse tv a ottimi prezzi..io ci stavo monitorando il b850 prima della clamorosa offerta che mi sono fatto scappare ora mi rode veramente troppo comprarmi il b850 a 200e di più..se si mantiene questo andazzo a settembre prendo al 1300e il c7000..il 63" è quotato da tutte le parti min 2700e mentre ho notato che il c6500 è sceso a 1000e
    PS
    chi ha comprato ilmodello tedesco il b859 con il sat pure quello nn ha trovato problemi di sorta...ma poi con un bel fw ita nn si risolve tutto??

personalmente comprerei sul mercato francese, quindi modello francese, li ci sono leggi più ferree sulle tv che fanno si che i prodotti siano meno difettosi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

eddajeeeeeeeeeeeeee lo sapevo che avevo ragione io altro famoso sito online mette il 50c7700 a 1500e ed è appena uscitooooooo siiiiiiiiii gooooddddoooooo dai che a settembre\ottobre me lo porto a casa a 1200e

mi passeresti l'indirizzo del sito in MP....grazie

Citazione Originariamente scritto da giffogiffo
    mi passeresti l'indirizzo del sito in MP....grazie
    ragazzi allora lo spiego in pubblico cosi non mi riempite di PM basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito

basta cliccare sulla scritta in neretto del mio post e magicamente si aprirà il sito
    A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....
    Alla fine i soldi te li restituiscono, ma spesso è solo una gran perdita di tempo. Occhio

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    A fronte di gente contenta di quel sito, ce n'è altra che ha aspettato quanto ordinato per mesi, attirata dal prezzo basso....
    Alla fine i soldi te li restituiscono, ma spesso è solo una gran perdita di tempo. Occhio
    azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???

azz non lo sapevo..ma vale pure per i TV che da su disponibile???
    Non ho idea, peraltro le mie informazioni riguardano altri settori (reflex digitali).
    Comunque credo sia buona cosa contattarli e farsi confermare la disponibilità prima di ordinare (io almeno farei così)

Pagina 166 di 235 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •