Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 235 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3517

Citazione Originariamente scritto da cristch
    i colori sono accesi perchè lo devo aver lasciato su DINAMICA

Sì,era su dinamica,passando sulle altre modalità ho notato uno scurimento,come detto,ma guardavo più il nero che i colori (su questi mi sono soffermato poco)
    Più che altro ora mi è venuto in mente che forse togliere la dinamica poteva aiutare anche per la definizione (nitidezza direi,per la precisione) dell'immagine,che invece era molto meno razor dell'850.
    Quando ci ripasso farò ulteriori prove,ma visto che anche tu condividi penso non si arriverà tanto lontani...
    Viceversa,non so se hanno un 850 "speciale",ma è veramente ottimo,a tutti i livelli,peccato non riuscire a trovarlo nuovo (e a prezzo migliore)

edit:ho letto la parte sulla qualità d'immagine del C7000,e a me il nero è sembrato veramente pessimo,comprato con gli altri,e anche i dettagli si perdevano abbastanza,ma questo può essere dovuto semplicemente alla scarsa niotidezza che ho già riportato,e considerando che invece è un altro dei punti di forza citato nella recensione forse era un problema di settings. Leggo anche di un input lag di 100 ms,eliminabile mettendo la mod. Game:al di là della modalità,100 ms ma non è cmq tanto,per un plasma?
    Ultima modifica di mastrociambella; 10-05-2010 alle 16:08

Questa cosa del C7700 è un po da chiarire...
    Chi cavolo ha ragione? Era dunque sbagliata la news presente su AV Magazine?
    Possibile che Samsung abbia telefonato in Italia per dire "Da voi non venderemo più il C7000, ma il C7700", e poi interrogati sulla questione da DDay.it abbiano risposto "Oh, scusate, avevamo sbagliato numero, pensavamo di parlare con la Francia..."
    Ultima modifica di kompressor77; 10-05-2010 alle 17:52

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Possibile che Samsung abbia telefonato in Italia per dire "Da voi non venderemo più il C7000, ma il C7700", e poi interrogati sulla questione da DDay.it abbiano risposto "Oh, scusate, avevamo sbagliato numero, pensavamo da parlare con la Francia..."
    Hai proprio ragione, mi sembra l'Armata Brancaleone

Comunque nel complesso se dovessi basarmi solo ed esclusivamente su questa recensione, lo comprerei di sicuro...com'è l'attendibilità di quel sito?

Smile

Questa recensione è veramente convincente, soprattutto in questo punto

"Paradossalmente con il C7000 plasma ci troviamo di fronte ad una situazione del tutto simile a quella del fratello LED: Samsung ha curato moltissimo tutti gli aspetti relativi all’interfaccia, alle funzionalità, al 3D e al design quindi questo TV è davvero migliore di quello già ottimo dello scorso anno, e chi lo compra non resterà deluso. Dobbiamo però anche dire che i miglioramenti evidenti sotto il piano della qualità video sono stati pochissimi. Il processore video era già ottimo, riesce a gestire tutti i tipi di segnali e riproduce il materiale SD in modo davvero buono. E di questo non si è mai lamentato nessuno. Il TV ha un dithering molto ridotto (il dithering è quel formicolio che si avverte sui plasma quando ci si avvicina molto) e non sembra soffrire di effetti come latenza dei fosfori e scie strane. "

Sembra quindi che la qualità dell'immagine sia migliorata di poco, confermando tutto quello che di buono era stato fatto con il modello dell'anno scorso.
    Se il nero è leggermente più alto del g20, non me ne può fregare di meno (tranne naturalmente a voi esperti e ve ne rendo merito). Meglio prendere un televisore con un nero stabile e che si veda bene e senza sfarfalii di sorta che prendere un televisore con un nero ballerino, veramente fastidioso nelle scene scure. Per fortuna le pareti di casa mia sono bianche con riflessi dorati (si tratta di una pittura speciale) e quindi non dovrei notare eccessivamente il nero non proprio all'altezza rispetto alle altre marche.
    Spero che la futura recensione del c6500 dica più o meno le stesse cose che sono state dette per il c7000.
    Ultima modifica di firesoldier; 10-05-2010 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Se il nero è leggermente più alto del g20, non me ne può fregare di meno (tranne naturalmente a voi esperti e ve ne rendo merito). .

tieni sempre presente che il 50g20 lo trovi a quasi 1000 euro meno del c7000, il paragone credo debba essere col vt20.

il concorrente del g20 è il c6500 se non erro.

cari tutti.... ho letto in questi giorni le vostre recensioni su questo 6500 della sansung, oggi per togliermi puire io lo sfizio... sono andata alla fnac a porta di roma... a me sembra un buon televisore... certo.. il mio giudizio e da ignorante...visto che tutt'ora un tft della philips.... ma a io tutte queste cose negative sul nero.. proprio non le vedo...
    di sicuro... e un po strana la cosa...
    io avevo adocchiato il ps50b850 qualche mese... poi per paura di questo famoso buzz ma soproatutto perchèp ad euronics avevano terminato l'offerta che lo davano a 1270 no l'ho più preso... la cosa strana e che tutt'ora il ps50b850 costa di più di questo nuovo modello del 2010 6500..
    solo questo mi suona un po strano... ma per il resto... il 6500 mi sembra buono...
    certo stavano trasmettendo un trailer di minority report.. (non so se si scrive così.. ma quello con cruise insomma..).. e non è che si vedeva granchè... poiche l'immagine erano molto scure..
    ma in generale insomma mi è sembrato un buon televisore

ciao a tutti
    Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da antoben
    non è il caso di aprire un topic?
    per riempirli di cosa? della paura di samsung di farsi recensire un pannello o della sia intenzione di puntare solo ed esclusivamente ai led?

doppio post
    Ultima modifica di Gatto_Mannaro; 10-05-2010 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    che prendere un televisore con un nero ballerino, veramente fastidioso nelle scene scure.
    a beh anche meglio di prendere un calcio nelle palle. Ma in nessuno dei due casi spero si parli del g20 altrimenti mi fai mal pensare ossia che parli senza averne mai visto uno.

Ah scusa lasciami aggiungere che in cosa poi riponi la certezza che nel samsung non ci siano variazioni di luminosita'? nel pana sono dovute ad un assurdo quanto idiota controllo della luminosita' in automatico, visibili pero' sono in ambienti TOTALMENTE bui e sulla cui fastidiosita'... boh... mi lascia perplesso parecchio. Anche il samsung ha un controllo di luminosita' in funzione della luce ambientale... ora tu gia' metti la mano sul fuoco che in questo caso non dia adito a fastidi?
    cordialmente

Citazione Originariamente scritto da girub
    e non è che si vedeva granchè... poiche l'immagine erano molto scure..
    ma in generale insomma mi è sembrato un buon televisore
    ma di grazia... se una tv non si vedeva bene... come ed in cosa la giudichi una buona tv?
    fermo restando che sono il primo a dire che non si puo' dire come va un pannello vedendolo in un cc, ma nel tuo caso mi sfugge tanto la logica che ti ha portato a questa conclusione

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Comunque nel complesso se dovessi basarmi solo ed esclusivamente su questa recensione, lo comprerei di sicuro...com'è l'attendibilità di quel sito?
    poco o niente ed esclusivamente pro samsung

Smile

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    a beh anche meglio di prendere un calcio nelle palle. Ma in nessuno dei due casi spero si parli del g20 altrimenti mi fai mal pensare ossia che parli senza averne mai visto uno.

Ah scusa lasciami aggiungere che in cosa poi riponi la certezza che nel samsung non ci siano variazioni di luminosita'? nel pana sono dovute ad un assurdo quanto idiota controllo della luminosita' in automatico, visibili pero' sono in ambienti TOTALMENTE bui e sulla cui fastidiosita'... boh... mi lascia perplesso parecchio. Anche il samsung ha un controllo di luminosita' in funzione della luce ambientale... ora tu gia' metti la mano sul fuoco che in questo caso non dia adito a fastidi?
    cordialmente
    Hai ragione! Mi ero completamente dimenticato del sensore che regola automaticamente la luminosità.
    Preferisco non mettere più nemmeno un unghia sul fuoco e aspettare che qualcuno faccia un collaudo approfondito del c6500.

io nn ho capito dalla recensione se il nero è uguale o minore del B850!!!cioè in altre parole è meglio di sto c6500 o ha solo il 3d in più???

Dalla descrizione sembra che il nero abbia lasciato perplessi anche loro,quindi dubito lo trovino migliore dell'850...poi nella scacchiera ANSI gli è venuto un nero discreto (0.07),ma dicono chiaramente che non corrisponde a quello che vedono durante la visione normale

Pagina 117 di 235 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •