Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1121

SINTONIZZATORE DIGITALE TERRESTRE HD

PANASONIC G 15 46 pollici:

Sono a Roma e da ieri sera non si vedono piu canale 5 HD e Italia 1 HD... dice nessun canale...
    A qualcuno della mia zona succede lo stesso?
    Nel caso come avete risolto?

Aggiungo che provo ad aggiornare la lista canali... sia da menu' sia dal messaggio automatico che dice "TROVATI NUOVI CANALI" .... lavora per un po'... la barra di scorrimento arriva fino alla fine.... ma non dice mai che ha finito... alla fine esco e non mi trovo nessun nuovo canale.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Grazie
    Ultima modifica di MusicoPino; 05-05-2010 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da MusicoPino
    PANASONIC G 15 46 pollici:

Sono a Roma e da ieri sera non si vedono piu canale 5 HD e Italia 1 HD... dice nessun canale...
    A qualcuno della mia zona succede lo stesso?
    Nel caso come avete risolto?....
    Grazie

Io abito a Caserta, c'ho il g15 46" da febbraio e più volte durante questo periodo ci sono stati problemi sui due ch mediaset in hd. Da domenica sera o lunedi non ricordo bene, italia1 hd non c'è piu mentre vedo ancora canale5.
    Da premettere che non sono riuscito a sintonizzare mai rai test hd, forse perchè non trasmettono sulla mia zona.

Ciao.

su avforums hanno pubblicato il firmware 2013 per il g15

http://www.avforums.com/forums/plasm...re-update.html

Sai cosa migliora la 2013?

Ragazzi, mi consigliereste questo plasma da 42" per utilizzarlo spesso come secondo monitor del PC? Rischio di rimanerci male o di rovinarlo facilmente con immagini stampate?

rischio

Dato che è riportato in maiuscolo una dicitura non proprio incoraggiante ( USE AT YOUR OWN RISK ), e visto che stiamo parlando di un aggiornamento di un prodotto che costa soldini, prima di procedere da un sito che non è quello ufficiale, gradirei sapere se qualcuno ha notizie ufficiali al riguardo e se sa qualcosa in più sulle novità che apporterebbe il fw 2013, grazie.
    TV: Panasonic TX-P42G15E; Lettore BD: PS3; Lettore DVD: Oppo DV-980H; Amplficatore: Harman Kardon AVR-18-RDS; Frontali: Infinity.

giorgio io ho la 2013 da sempre (la tv l'ho presa a febbraio ed aveva già istallato questo firmware)... e funziona normalmente (da un confronto con chi ha ancora la vecchia versione credo di poter dire che il 2013 non risolve i problemi già esistenti e non ne crea altri... quindi se la tv non esce già con questo firmware non otterete nessun miglioramento aggiornando) In ogni caso Non mi fiderei ad istallare un firmware da un canale non ufficiale
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie mau741. Credo proprio che per ora lascerò tutto così com'è, anche perchè davvero non ho da lamentarmi!Splendida TV.
    Buona serata a tutti
    TV: Panasonic TX-P42G15E; Lettore BD: PS3; Lettore DVD: Oppo DV-980H; Amplficatore: Harman Kardon AVR-18-RDS; Frontali: Infinity.

salve a tutti,
    1) volevo sapere il pana g15 ha un decoder molto sensibile?perché ho anche un philips 5404 che mi prende tutto mentre il pana sgrana su parecchi canali.
    l'impianto è centralizzato,case nuove,ed ho provato entrambi i tv su tutte le prese antenna (3).

2) ho pensato di ovviare al problema con la card tivusat,funziona solo con cam panasonic o anche con altre? ho letto su un sito anche con cam samsung...sarebbe buono visto che costa meno,circa 20€, e c'è anche la scheda premium insieme.

grazie!

ciao a tutti,
    scrivo molto poco ma lurko abbastanza.
    sono un felice possessore di un G15, e ricollegandomi a uno dei post scritti poco sopra, mi stavo appunto chiedendo come fare un aggiornamento firmware del televisore, se conviene farlo.
    Attraverso il menu del televisore?
    ho provato in questi anni ma a me nn ha mai aggiornato una fava (ho ancoe un "veccho 42PX70" )

grazie

si, colleghi la presa lan della tv al router... e poi aggiorni dall'apposito menù.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

raga ma a voi si vedono a schermo nero dei loghi o le immagini del menù stampati ??

Come si leva l'avviso che compare ogni 30 minuti ." TEMPO DI GIOCO ... " ???? Fastidiosisssssssimo

Ultimissima cosa, una curiosità.Abbiamo detto che a schermo nero si possono notare delle impronte di menù o loghi...quando guardo un film in blu ray. sky e la tv normale, queste impronte influiscono sulla qualità delle immagini ???

grazie mille

Marco

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    raga ma a voi si vedono a schermo nero dei loghi o le immagini del menù stampati ??

Come si leva l'avviso che compare ogni 30 minuti ." TEMPO DI GIOCO ... " ???? Fastidiosisssssssimo

Ultimissima cosa, una curiosità.Abbiamo detto che a schermo nero si possono notare delle impronte di menù o loghi...quando guardo un film in blu ray. sky e la tv normale, queste impronte influiscono sulla qualità delle immagini ???

grazie mille

Marco
    Confermo,
    per la prima volta con blank screen mi sono accorto di ombre veramente minime visibili a poca distanza e in corrispondenza dei loghi sky (veramente sky è un rovina plasma) e della rai. A dir la verità il g15 è rimasto per sei ore sullo stesso canale sky visto che mi ero addormentato.
    Gli esperti del forum consigliano un qualche rimedio tipo dvd piowash, effetto neve o schermata bianca con contrasto sparato?
    grazie

HD usb -> porta SD

Ciao, sapete se esiste il modo di collegare un HD usb alla porta SD del G15?
    In giro non ho trovato "adattatori"... forse c'è un problema con l'alimentazione del dispositivo..

Non credo che esistano degli adattatori scheda SD>USB

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •