Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1121

Citazione Originariamente scritto da EmBoLo
    5)Altre impressioni (su visione Dig Terr, HD, WDlive e PS3) quando avrò terminato il rodaggio... non voglio ancora sbilanciarmi visti gli enormi cambiamenti che ho notato con i vecchi panasonic alla fine del rodaggio, soprattutto col pz85.
    In che modo fai il rodaggio? usi qualche cd di rodaggio o usi dei settaggi particolari?..
    L'istante decisivo dell'evoluzione umana dura sempre. Perciò i movimenti spirituali e rivoluzionari, che dichiarano nullo tutto ciò che è stato, lo fanno a giusto titolo, perchè nulla è ancora successo.

Ciao a tutti finalmente oggi sono andato a prendermi il mio nuovo televisore e devo dire che ho fatto per il momento una buona scelta.
    Ottimo su segnali hd un pò meno su quelli sd ma tutto sommato devo dire che sono soddisfatto e non vedo l'ora di vederlo a rodaggio finito.
    Ho solo una richiesta da farvi a voi si connetta senza problemi perchè a me da continuamente errore di dns.

tv arrivato confermo quando scritto in precedenza da altri utenti in cui le prime ore di utilizzo il tv si vede "strano".

Ora ho su il firmware 2004 , stasera devo assolutissivamente aggiornare

a domani per ulteriori commenti

aggiornato il firmware via internet, mi ha installato la 2011, come faccio ad installare la 2014?

ho usato i settaggio di stefano santilli, consiglio di mettere la nitidezza a 0 con segnali in altadefinizione
    Ultima modifica di Emanuele86; 06-12-2009 alle 09:03

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    aggiornato il firmware via internet, mi ha installato la 2011, come faccio ad installare la 2014?
    Io ho trovato installato il 2013, online tramite internet siamo fermi al 2011

In che modo fai il rodaggio? usi qualche cd di rodaggio o usi dei settaggi particolari?
    Tieni i settaggi originali per le prime ore, io aspetto almeno 100 ore poi comincio a provare tramite i vari cd di settaggio che ho trovato sulla rete, soprattutto per impostare contrasto e nitidezza.

Citazione Originariamente scritto da asrpaoletto
    Si ma per adesso è fermo al 2013. il 2015 puoi metterlo solo manualmente ma personalmente sono indeciso a farlo perchè devo studiare quali sono gli effettivi miglioramenti.
    dove trovo il firmware 2013 o 2015 dato che aggiornandolo via internet direttamente dal tv è fermo alla 2011?

Io ho il 42V10 ed installato c'era già il 2013 (su internet 2011), non saranno mica identici i firmware??
    Se vi trovate la modalità THX sul G15 mi arrabbio

Citazione Originariamente scritto da EmBoLo
    poi comincio a provare tramite i vari cd di settaggio che ho trovato sulla rete, soprattutto per impostare contrasto e nitidezza.
    Anche io ho scaricato qualcosa, tu che software hai trovato?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Zino

Anche io ho scaricato qualcosa, tu che software hai trovato?
    grazie
    Ciao di che software state parlando?

Intendevo cd di settaggio....

ci saranno sicuramente anche dei sw, ma da abbinare alle varie sonde di calibrazione presumo.

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Aspetto che qualcuno che ce l'ha già da un pò di tempo, lo spieghi anche a me .
    Al primo avvio, facendo la sintonia da germania per avere anche i canali sat, purtroppo non mette i canali del digitale terrestre in ordine logico, ma tutti scombinati, e la guidetv non è disponibile. Quindi ho di nuovo resettato e rifatto la sintonia scegliendo italia, così i canali sono ordinati e ho la guideplus, ma come al solito non ho i canali sat. Può darsi che mi stia perdendo in un bicchiere d'acqua, ma dove cavolo sbaglio? Sul manuale non è chiaro .
    Se no domani passo direttamente a euronics o forse meglio al centro assistenza, ne sanno di più.
    Purtroppo non ti stai perdendo, ho posto la domanda a panasonic e vediamo se spiegano il motivo (per ora hanno confermato la ricezione della mail) di cui riporto il testo.
    Abitando in zona di montagna con scarso segnale terrestre, ho scelto il TV in oggetto in quanto dotato di sintonizzatore satellitare. Al momento della prima installazione mi ritrovo che se scelgo come paese "Italia" tale funzione (da mè pagata altrimenti avrei preso il G10 ad es.) non risulta più abilitata e la funzionalita SAT scompare da qualsiasi menù. Sono pertanto a richiedere il motivo di ciò e se esista qualche sistema per ovviarvi (futuri aggiornamenti firmware che rendano possibile anche in italia vedere canali satellitari free ?????)

sto usando questi setting trovati nella discussione del g10, li trovo ottimi. Il colo re lo tengo a 25 mentre la nitidezza a 0

Immagine
    --- Modo Immagine Cinema
    --- Contrasto 36
    --- Luminosità 0
    --- Colore 25 (in alternativa a seconda della fonte, 27, 28)
    --- Nitidezza 5
    --- Temp colore Calda
    --- Gestione colore Off
    --- x.v.Colour Off
    --- Modalità Eco Off
    --- P-NR Off
    --- Impostazioni avanzate
    ------ W/B High R -1
    ------ W/B High B +4
    ------ W/B Low R -3
    ------ W/B Low B +2
    ------ Gamma 2.2

Impostazione
    --- Altre impostazioni
    ------ Intelligent Frame Creation Off
    ------ Risparmio energia Off
    ------ Overscan immagine su On (per DVB-T e alcuni DVD) - Overscan immagine su Off (per Blu-Ray, console videogiochi settate a 1080p e alcuni DVD)

DVB-S:
    Bene, vedo che anche a voi non funge il dvb-s, impostando italia. Pure io ho scritto a panasonic, attendo riposta all'email. Sono passato pure dal tecnico di zona, che però non è a conoscenza del difetto, gentilmente mi ha anche detto che avrebbe potuto telefonare alla sede, ma era venerdi sera e la erano già chiusi. Poi sono passato anche da euronics, ma anche loro non ne sanno niente, in quanto non fanno la sintonia delle tv in esposizione, ma le collegano solo a sorgenti esterne, dvd e decoder sky hd. Però, sempre gentilmente il commesso mi ha fatto parlare al telefono con un loro installatore, e pure lui non ne sa niente, visto che non ha ancora installato modelli con dvb-s incorporato.
    Che altro aggiungere... complimenti a panasonic, spero solo che si accorgano presto della cavolata e aggiornino il firmware. Per ora ho trovato su il 2013, che credo sia proprio l'ultimo.

Effetto Green Ghost:
    purtroppo devo confermare che anche questa tv, soffre dello stesso difetto del 42PX70E di due anni fa, che ho venduto. Per ora visto con gears of war e resident evil 5. Vedo che panasonic insiste con questo difetto, ancora complimenti.

Segnale SD:
    rispetto al px70 con l'antenna non ho visto alcun miglioramento. Eppure ho letto di tv tipo i toshiba, che con la nuova tecnologia resolution+ elaborano le sorgenti SD, facendo un vero e proprio upscaling.
    Perché invece panasonic se ne frega di migliorare la qualità dei segnali a risoluzione standard?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Effetto Green Ghost:
    purtroppo devo confermare che anche questa tv, soffre dello stesso difetto del 42PX70E di due anni fa, che ho venduto. Per ora visto con gears of war e resident evil 5. Vedo che panasonic insiste con questo difetto, ancora complimenti.
    Io non ho notato niente giocando a Call of Duty MW2, Fifa 2010, Little Big Planet e Tekken.

Ciao
    Paolo

mi postate la sequenza di tasti per entrare nel menu di servizio?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    mi postate la sequenza di tasti per entrare nel menu di servizio?

grazie
    tenendo premuto -/V premi 3 volte 0
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Pagina 12 di 75 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •