Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1121

non credo ... il digitale terreste è comunque limitato al territorio nazionale (in lombardia essendo sul confine si becca anche la svizzera italiana francese e tedesca... ma proprio perchè si è sul confine) ... quindi beccherai comunque e solo i canali italiani... se mi sbaglio correggetemi

A Milano purtroppo le TSI non si vedono.

CC
    Plasma Panasonic P42G15E

a como e varese si

Allora selezionando Germania si rende attivo il ricevitore satellitare HD nel G15, ovviamente bisogna collegare un'antenna parabolica all'apposito ingresso dietro il TV. Non cambia quello che si riesce a prendere sul digitale terreste. L'unica cosa che cambia è l'ordine in cui vi posiziona i canali sul digitale terrestre, ovvero selezionando Germania perdete l'ordine predefinito e dovete mettere in ordine i canali manualmente poi nella lista. Inoltre selezionando Germania perderete la funzione Guide Plus, che contiene la programmazione settimanale. Se non vi serve il ricevitore sat integrato nel tv selezionate Italia.

ANGEL873 Guest
    ma per rimetterli apposto i canali nella lisa come faccio?

Ti crei una lista "preferiti" personalizzata, mettendo solo i canali che ti interessano e nell'ordine che vuoi.

Per quanto riguarda la sintonia dei canali satellitari, tutto quanto detto per il paese Germania vale anche scegliendo il paese Austria o Svizzera.

Sbab

Tecnicamente sarebbe possibile con un aggiornamente software mettere la trasparenza nei menu e della barra volume? A me non piace assolutamente, troppo invasivi ed è sempre la stessa grafica datata da anni, sembra di essere tornato al commodore 64. Invece mi piace molto la grafica trasparente del samsung di mia sorella, e il volume è verticale di lato, comodo perché non fa perdere i sottotitoli nei dvd. Panasonic a questo non ci ha mai pensato?
    Perfino nel mio vecchio decoder philips si poteva regolare il livello di trasparenza nei banner. A chi non piacerebbe averla ?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

italia o germania...

....grazie a Plasm on ora mi e` tutto chiaro

Saluti
    Fab

"Tic" del G15

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Si è il rele dell'accensione vai tranquillo.
    X birorax, chi chiarisci meglio a cosa serve questa procedura?
    Grazie
    ciao Plasm-on
    il tic che capita all'accensione e spegnimento del Tv mi capita anche quando il tv è in modalità stand-by. Spengo e parte il 1° "TIC", dopo 5 minuti ne senti un'altro e poi ancora.
    E' normale o puo' essere un difetto del rele?

grazie

Visione filmati con estensione MKV

Per chi avesse la PS3 e vuole godersi i filmati .mkv su questo televisore consiglio vivamente l'uso di questo programmino (http://ps3mediaserver.blogspot.com/) che viente trovato anche dal media center del TV.
    Il programma va installato su un pc in rete e senza configurare niente viente riconoscito sia dalla Ps3 che dal Tv.
    Ho notato che il media center del Tv è molto scarso, non legge tutti i divx e avi (si può fare qualche aggiornamento che non so?)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    Spengo e parte il 1° "TIC", dopo 5 minuti ne senti un'altro e poi ancora.
    E' normale o puo' essere un difetto del rele?

grazie
    Si è normale se si hanno attivi gli aggiornamenti automatici del firmware ed è su on messaggio nuovo canale nel menu dvb t. Mettili ad off e vedrai che non senti piu il tic.

Citazione Originariamente scritto da natan762005
    Ho notato che il media center del Tv è molto scarso, non legge tutti i divx e avi (si può fare qualche aggiornamento che non so?)
    ciao
    Deve farlo Panasonic l'aggiornamento, cmq a parte qualche film a cui non mi legge l'audio non va così male.

g15 arrivato ieri..

.....volevo sapere visto che l ho ricevuto ieri, ho impostato i valori come consigliato da stefano santilli.....ma devo per forza aspettare le prime 10-15 ore per settare i paramentri? che succede se cambio settaggi subito? ho visto che gia si vede meglio cosi...cmq se devo rimettere le impostazioni originali fatemelo sapere che lo faccio subito...ha gia lavorato 7 - 8 ore.....

ANGEL873 Guest
    teoricamente non dovrebbe succedere niente ma per precauzione conviene aspettare prima di tararlo a dovere per far si che il pannello sia ben rodato e quindi che aqusti profondita nei colori,cosa che avviene solo con pochi giorni.

Ragazzi, anche io sono in procinto di acquistare il G15 che si trova in promozione da Euronics sui 950 euro.
    Vorrei comprarlo in questi giorni, ma ho ancora dei dubbi e sto cercando di capire se vale la pena spendere qualcosa in più per il V10. In particolare vorrei sapere se il G15:

- ha il vetro antiriflesso come il V10. Se non ce l'ha, vorrei sapere se il vetro che non ha l'antiriflesso può dar fastidio o meno (ho letto in vecchie discussioni che su alcuni pannelli è come se visualizzassero due immagini sovrapposte sul vetro...)
    - se la frequenza con cui si vedono i blue-ray è di 96 KHz oppure 48 e se avete notato nella visione di br un effetto simile ad una visione un po' rallentata (termine inglese: flickering) che a quanto pare da fastidio ad alcune persone piuttosto sensibili al fenomeno

Se per queste due domande non c'è differenza nei confronti del V10, allora prendo il G15, ma prima vorrei la conferma da parte di chi come voi lo utilizza da tempo. Ringrazio moltissimo chi vorrò aiutarmi.

Pagina 32 di 75 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •